Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
No. Le missioni infinite tipo Skyrim no dai...
Citazione:
Originariamente Scritto da
kyashan
Di preciso non lo so. Credo sicuramente il livello di dettaglio. E le ombre dei volti.
La prima foto è il dettaglio low.
La seconda le impostazioni di gefoece experience.
Casomai nel pomeriggio le posto.
Ma ovviamente sono per la 1070 :boh2:
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Provato anche io con la Gf experience, a 1920X1080 con un mix vario di settaggi viaggio tra i 70 e i 55 fps nelle scene piu' piene.
Pero' sto leggendo su reddit e altri siti che la 1070 sembra essere un mondo a parte, tanti dichiarano risultati eccezzionali e altri meno, pare dipenda dal fatto che la 1070 e' stata testata parecchio in fase di sviluppo perche' era la piattaforma piu'diffusa agli inizi e dal fatto che alcune versioni di 1070 siano piu' performanti rispetto ad altre.
Bho a me va egregiamente (per il mio sistema ovvio che non lo posso mettere in 4K a ultra)
Citazione:
Dadocoso
ma davvero avete installato il geforce experience? :uhm:
Comodo per avere roba ingame tipo filtri grafici/colori, per registrare automaticamente alcune sezioni (le uccisioni in Warzone ad esempio) e roba simile so why not?
Citazione:
Glasco
pene tipo 2
dimensioni grosse
e voi??? :mmh?:
in attesa di mod per farlo più grosso
manca la parte delle abilità sociali, carisma, cazzi e mazzi negli attributi. vedo che probabilmente è integrato, nel senso che ci sono tot opzioni dialogo legate a background e statistiche e più avanti mi sa al street creed
Molto deluso dalla mancanza di opzioni per la labia della fagiana, inoltre non ci posso neanche zoomare mentre la scelgo, pessimo
Citazione:
TeoN
Provato anche io con la Gf experience, a 1920X1080 con un mix vario di settaggi viaggio tra i 70 e i 55 fps nelle scene piu' piene.
Pero' sto leggendo su reddit e altri siti che la 1070 sembra essere un mondo a parte, tanti dichiarano risultati eccezzionali e altri meno, pare dipenda dal fatto che la 1070 e' stata testata parecchio in fase di sviluppo perche' era la piattaforma piu'diffusa agli inizi e dal fatto che alcune versioni di 1070 siano piu' performanti rispetto ad altre.
Bho a me va egregiamente (per il mio sistema ovvio che non lo posso mettere in 4K a ultra)
No io viaggio tra i 70 e i 45 belle scene peggiori.
In media sto sui 55.
Citazione:
Lo Zio
non avrebbero dovuto? :uhm:
Citazione:
Howard TD
È utile per tenere aggiornati i driver :uhm:
Citazione:
Mdk
Comodo per avere roba ingame tipo filtri grafici/colori, per registrare automaticamente alcune sezioni (le uccisioni in Warzone ad esempio) e roba simile so why not?
Molto deluso dalla mancanza di opzioni per la labia della fagiana, inoltre non ci posso neanche zoomare mentre la scelgo, pessimo
bo mi é sempre sembrato il classico bloatware. I driver li aggiorno quando voglio, visto che spesso e volentieri lato rendering cuda scazzano qualcosa. Forse per i giochi funziona bene, ma mi pareva fuffa inutile.
Citazione:
Dadocoso
bo mi é sempre sembrato il classico bloatware. I driver li aggiorno quando voglio, visto che spesso e volentieri lato rendering cuda scazzano qualcosa. Forse per i giochi funziona bene, ma mi pareva fuffa inutile.
Non gli ho mai lasciato ottimizzare i giochi perchè tende a stare molto basso coi dettagli per favorire gli FPS mi pare, però l'overlay ingame ha la sua utilità, raro ma per quel che mi pesa tenerlo installato va benone
For fun, stavo valutando qualche VGA Nvidia Serie 3080... si viaggia dai 1500 ai 1800 euro.
Direi prezzi popolari :asd:
Citazione:
Mdk
Non gli ho mai lasciato ottimizzare i giochi perchè tende a stare molto basso coi dettagli per favorire gli FPS mi pare, però l'overlay ingame ha la sua utilità, raro ma per quel che mi pesa tenerlo installato va benone
A volte fa il contrario :asd:
E ti ritrovi con 45fps
Oggi ho assistito a questo giocando con Stadia dal soggiorno e ho voluto provare la funzione di registrazione
https://stadia.google.com/capture/e0...f-978688e8b2b2
Buon appetito!
Citazione:
Sinex/
Regola dei 5 secondi, ci sta dentro :sisi:
La registrazione come funziona? Prende anche tot secondi indietro o solo da quando la attivi in poi?
Non ci ho fatto caso. Ti faccio sapere. È molto fico perché ovviamente carica tutto in diretta, commento audio del giocatore compreso (se vuoi)
Ovviamente ci riprovo condendo con qualche bestemmia per voi
Citazione:
Picard
Non capisco il problema di Sony, i rimborsi anche Steam ce li sottrae dal compenso a noi sviluppatori, non è che ci rimettono nulla loro eh :asd:
Ma infatti, hanno beccato la mazzetta sottobanco da cdprojekt per passare la certificazione, mica ci rimettono soldi :asd:
Citazione:
Dadocoso
ma davvero avete installato il geforce experience? :uhm:
certo, segnala l'arrivo di nuovi driver, a volte (ma solo a volte), ci azzecca con le impostazioni, ha il counter degli fps applicabile al volo on screen
solo per dirne alcune
e non pesa, non su pc moderni almeno :asd:
Citazione:
Sinex/
Fai un video di una strada affollata. Voglio capire se stadia ha la versione ps4 o una via di mezzo col pc...a guardare i volti mi sembra low low low.
Senza nulla togliere...se così fosse rimane un servizio per chi non videogioca...
Tu stai vedendo la versione 30Mb di banda
Dove il tappeto è una chiazza nera informe anziché farti vedere la moquette
kyashan coso, hai fatto 67 post, tutti sugli fps
è ora di basta
Il gioco deve essere bellissimo
Citazione:
Maybeshewill