Si ma io ci gioco con la tastiera+mouse mica con i controller, ma prima voglio vedere se arriva dal cugino prima del 17, testarlo sul pc e capire se comprarlo su gog o stadia
Si ma io ci gioco con la tastiera+mouse mica con i controller, ma prima voglio vedere se arriva dal cugino prima del 17, testarlo sul pc e capire se comprarlo su gog o stadia
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
RTX cambia abbastanza il mondo. toh ciapa
Ultima modifica di Raistē; 08-12-20 alle 11:33
mi sto un po' informando... sulla carta forse preferirei geforce now allora perché ti permette di streammare anche giochi che ho giá su steam ad esempio, mentre su google stadia li devi comprare sul loro store. Nel caso di cyberpunk peró pare al momento sia possibile solo se lo hai comprato su GOG.
si.poi devi farti pure l'abbonamento a geforce now a pagamento. Altrimenti il free giochi solo 1 ora al giorno. poi c'hai le code.
Sicuramente stadia č meno congestionato. (anche perchč c'č poco di game gratis col pro)
si vero... peró cazzofigata, ho fatto l'account free, syncato steam e ho lanciato un dying light a caso. bum, giochi, ventola del laptop MUTA...
not bad not bad... forse forse preferisco fare i 5 euro di abbonamento a geforce ma almeno ho accesso a tutta la libreria steam/gog
assetto corsa non ce lo giocherei, ma per qualcosa tipo cyberpunk mi pare vada alla grande.
Probabilmente un altro limite della free é la risoluzione visto che non ho potuto alzare oltre il 1920x1080 e ho un monitor ultrawide, quindi devo capire se posso togliere le bande nere ai lati perché rompono il cazz e voglio sfruttare il monitor ultra wide![]()
Ultima modifica di Dadocoso; 08-12-20 alle 11:56
Poi Geforce se lo chiudono i giochi ti rimangono.
QUANDO (non se, ma quando) chiuderanno Stadia i giochi che fine fanno?![]()