io non compro finchè non dicono che non rilasciano più niente, poi prendo ferie.
Visualizzazione Stampabile
io non compro finchè non dicono che non rilasciano più niente, poi prendo ferie.
non rilasceranno più niente, l'hanno già detto
Tanto stanno già lavorando sul prossimo the witcher :sisi:
https://youtu.be/f_VoisSQHdw
io non volevo giocare di nuovo netrunner ma... ma che figata!?
Attivi le macchine ferme e ci aggiungi self destruct sopra, facendole diventare delle autobomba remote... perché sì, ora si possono stackare gli hack sullo stesso bersaglio
Puoi andare oltre il limite di hack surriscaldandoti scambiando vita per hack
ma che figata rcoddue
Bello che gli sparano in 4 e il pg non fa una piega, la nomea di gioco facilone rimane tutta.
Non ci vuole niente che quel video l'abbiano fatto con l'energia infinita e che nella realtà non puoi hackerare così tanta roba insieme :bua:
Perché al solito te la fanno vedere facile, come questa abilità che un easy win su tutto istantaneo.. Cosa strana :uhm:
mannaggia la carretta qui la mole di lavoro non finisce e sono ancora alla fine del secondo atto di bg3. Peró vabbé, devo prenderla con filosofia zen, piano piano arriviamo a fare tutto quel che c'é da fare. Mi sa che anche per questo ci sará da aspettare.
cocoon invece che nomea ha secondo voi? :bua:
hai passato mesi a rompere le palle sul thread di cyberpunk sezione PC, per gettare merda, e con questo post dimostri di non averlo nemmeno giocato. Perché nessuno che lo ha giocato parla di gioco facilone in relazione agli scontri a fuoco, visto che ti buttano giù subito, ma in relazione all' hacking che a livelli avanzati rompeva quasi il gioco.
Due permaban da due generazioni di mod differenti, fake sgamati subito per tratto inconfondibile di cocooning aspergering, la leggenda continua :caffe:
Ma è Maybelcoso?
Beh, se lo giochi a livello Cocoon è facilone :sisi: è un DLC, prima che chiediate
the one and only
ma prezzo e durata si conoscono?
Hai davvero una logica problematica.
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk