https://www.youtube.com/watch?v=Jfo-X0HT7DM
ok, solito trailer che di gameplay reale avrà poco e niente :nono:
uscirà tra una mesata..come sarà? stra buggato come il capitolo originario? :uhm:
Visualizzazione Stampabile
https://www.youtube.com/watch?v=Jfo-X0HT7DM
ok, solito trailer che di gameplay reale avrà poco e niente :nono:
uscirà tra una mesata..come sarà? stra buggato come il capitolo originario? :uhm:
la cosa che mi fan ben sperare é che stanno tenendo un profilo molto basso con questa espansione per ora... mi pare non manchi molto all'uscita?
Zomma vedremo, ma speriamo abbiano imparato qualcosa dagli errori
Tre anni e un game designer dopo, pare abbiano finalmente finito il gioco.
Fa pure rima :snob:
diciamo assonanza volendo proprio essere di mentalitá aperta.
comunque a prescindere che abbiano o meno bisogno di pubblicitá, mi pare che stiano affrontando la cosa in modo differente dal pre-lancio del gioco originale. Poi magari sará peggio di prima eh, peró almeno non stanno facendo marketing selvaggissimo
si non ne parla nessun sito di notizie videoludiche, almeno non come per il 2077 :sisi: avranno diminuito la spesa del marketing, magari temendo di rifare un nuovo macello se ci fossero stati troppi riflettori sopra :bua:
poi sinceramente non ne so mezza di questa espansione :nono:
in che senso "la storia"? era oggettivamente gestita male
Che è sta storia della polizia? :uhm:
Che ti apparivano dal nulla quando commettevi un crimine pure quando eri in cima ad un palazzo
ma non penso che ci sia discutere sulla polizia, chi ha giocato sa benissimo che era una merda. Non c'è nessuna storia :asd:
Ah si ora ricordo i filmati a riguardo :asd: personalmente non ho questo ricordo giocandoci, forse perché con la pula non ci ho avuto a che fare più di tanto :uhm:
Sì, però il punto è che poteva pure non esserci nel gioco, non è rilevante ed anzi è meglio senza
Avevano due scelte: senza o con, hanno fatto una cosa a metà nonsense, ma il gioco di per se andrebbe giocato senza mai cagarla la polizia :boh2:
sono felice si siano impegnati al 200% ma per dire era più importante l'assenza di customizzazione cibernetica di braccia e gambe estesa che la presenza o meno della polizia come meccanica
ah beh, perfetto, ora hanno implementato la metodologia AGILE!!!1 Siamo a posto :sisi:
Ammazza oh quant'é cyberpunk Varsavia :alesisi:
apposto, ha già messo le mani avanti che se girerà di merda, sarà colpa dei nostri computer, come dicono quelli di starfield :asd:Citazione:
Cyberpunk 2077 V2.0 metterà davvero a dura prova i vostri PC
secondo Filip Pierscinski, programmatore principale della scena di CDPR, stresserà pesantemente sia la CPU che la GPU.
Pierscinski ha affermato che questa nuova versione di CP2077 può utilizzare fino al 90% delle moderne CPU a otto core.
Per questo motivo, ha suggerito ai giocatori di PC di controllare i propri sistemi per verificare la stabilità e i problemi di surriscaldamento.
https://www.spaziogames.it/notizie/c...va-i-vostri-pc