Il countdown per Cyberbug 2077! Il countdown per Cyberbug 2077! - Pagina 191

Pagina 191 di 201 PrimaPrima ... 91141181189190191192193 ... UltimaUltima
Risultati da 3.801 a 3.820 di 4016

Discussione: Il countdown per Cyberbug 2077!

  1. #3801
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.194

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea Sperelli Visualizza Messaggio
    Bene, dai. Perché comunque in questi action-rpg uno trova sempre il modo di inculare il sistema e ogni battaglia diventa una cazzata... sono colpevole anche io di questo a volte, ma perché di solito dopo un po' le battaglie diventano una rottura di coglioni e tu vuoi vedere la trama andare avanti, quindi trovi il modo di diventare OP e spolverarle tutte velocemente... però se sono divertenti da fare anche dopo ore e ore di gioco, anche no ecco
    sì ecco cerca di non inculare il sistema, pure io faccio la stessa cosa per pigrizia ma con Cyberpunk il lato positivo è che era divertente trovare vari metodi di rompere il gioco, la mia prima run è stata tutta di pistola silenziata super crittoni headshot

    Ora sto giocando con SMG e katana super coatto, stealth quando voglio altrimenti ignoranza

  2. #3802
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.512

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    io sto cercando al massimo di fare stealth, quando mi beccano vado di fucile a pompa per aumentare solitario

  3. #3803
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.512

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    completare la ricerca dei tarocchi comporta qualche risvolto particolare?

  4. #3804
    Senior Member L'avatar di Leizar
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.631

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Ho finito il prologo ieri sera. Colpo di scena nella trama che non mi aspettavo, davvero bello fin'ora.
    Avevo messo il file per la dlss 3.5 ma mi creava problemi strani tipo che quando uscivo da qualunque menu, il framerate scendeva a tipo 20 per qualche secondo. Sembra risolto tornando alla versione sua. Sembra anche che riesca a tirare fuori qualche fps in più. Grasso che cola visto che con la 3070 e il 5600x con raytracing sto tra i 45 ed i 60

  5. #3805
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.194

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Leizar Visualizza Messaggio
    Ho finito il prologo ieri sera. Colpo di scena nella trama che non mi aspettavo, davvero bello fin'ora.
    Avevo messo il file per la dlss 3.5 ma mi creava problemi strani tipo che quando uscivo da qualunque menu, il framerate scendeva a tipo 20 per qualche secondo. Sembra risolto tornando alla versione sua. Sembra anche che riesca a tirare fuori qualche fps in più. Grasso che cola visto che con la 3070 e il 5600x con raytracing sto tra i 45 ed i 60
    Molto strano quei cali ce li ho avuti pure io comunque, pure prima di aggiornare la dll, non so a cosa siano dovuti. Poi se mi capita faccio altre prove!

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    completare la ricerca dei tarocchi comporta qualche risvolto particolare?
    non ricordo, ma hai una conversazione con Misty.
    PS: i tarocchi sono "veri", cioè fatti fare i tarocchi da Misty e poi guarda come si riflettono sugli eventi del gioco.

  6. #3806
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.568

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Io ho finito ieri PL, ho fatto anche quasi tutte le secondarie... 45/50 ore... il finale (mio) da pugno nello stomaco...
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  7. #3807
    Senior Member L'avatar di Leizar
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.631

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Ho reinstallato i driver nVidia spuntando l'opzione "clean install" e sembra che i problemi di framerate siano molto diminuiti. Prima era un dramma anche senza RT, con frequenti cali sotto i 40 e sensazione molto "scattosa". Dopo aver reinstallato i driver posso girare con RT attivo ad un framerate decente.

  8. #3808
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.194

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Leizar Visualizza Messaggio
    Ho reinstallato i driver nVidia spuntando l'opzione "clean install" e sembra che i problemi di framerate siano molto diminuiti. Prima era un dramma anche senza RT, con frequenti cali sotto i 40 e sensazione molto "scattosa". Dopo aver reinstallato i driver posso girare con RT attivo ad un framerate decente.
    avevi per caso limitato gli fps da config nvidia prima?

  9. #3809
    Senior Member L'avatar di Leizar
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.631

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    avevi per caso limitato gli fps da config nvidia prima?
    Sono al 99% sicuro di non averlo fatto. L'1% è perchè potrebbe essermi passato per la testa di limitare i frame al refresh rate del monitor ed essermene dimenticato, ma è davvero una possibilità remotissima

  10. #3810
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.512

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    comunque mi ci sto spugnettando a 2 mani è un giocone, erano anni che che non avevo l'ansia di sedermi a giocare trovando ritagli di tempo per capolavorare,
    mi ha riportato indietro minimo al 2015

  11. #3811
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.194

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    comunque mi ci sto spugnettando a 2 mani è un giocone, erano anni che che non avevo l'ansia di sedermi a giocare trovando ritagli di tempo per capolavorare,
    mi ha riportato indietro minimo al 2015


    io mi sto divertendo molto con la nuova katana termica, è proprio figa concettualmente

  12. #3812
    Senior Member L'avatar di Andrea Sperelli
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Messaggi
    1.609

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio


    io mi sto divertendo molto con la nuova katana termica, è proprio figa concettualmente
    è na spada laser?

    Per chi sta giocando l'espansione, vale la pena prendere tutto o il gioco base è già abbastanza?

  13. #3813
    Senior Member L'avatar di Leizar
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.631

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Ed a proposito di espansione: ho il gioco base, l'espansione posso giocarla quando finisco la storia principale o mi perdo qualcosa?

  14. #3814
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    30.343

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    ti perdi il nuovo finale

  15. #3815
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.512

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    vale la pena,
    comunque io adesso vado di pistola silenziata fucile da cecchino e shotgun,
    un'eventuale seconda run la farò più corpo a corpo, e ci aggiungerò qualche mod prettamente estetico niente che stravolga il gameplay però

  16. #3816
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.194

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea Sperelli Visualizza Messaggio
    è na spada laser?

    Per chi sta giocando l'espansione, vale la pena prendere tutto o il gioco base è già abbastanza?
    no è una katana con la lama termica, effetto di distorsione di calore, quando colpisci la gente % di dargli fuoco
    io ti direi prendi l'espa ed il gioco se son scontati insieme e via, giusto perché pare molto figa come storia, ancora non ci sono arrivato

  17. #3817
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.512

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    ne ho fatta una parte prima di tornare alla main classica almeno agli inizi pare leggermente più spara spara

  18. #3818
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    30.343

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    io sto sparando e lancio bombe, è divertente fino a un certo punto. Il netrunner da più soddisfazione

  19. #3819
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.194

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    io sto sparando e lancio bombe, è divertente fino a un certo punto. Il netrunner da più soddisfazione
    secondo me fino ad una certa, ora che l'hanno migliorato sì, perché non puoi rimanere in un angolo a spammare hack, ma adesso fare i super salti, dashare in aria e prendere a smitragliate la gente è estremamente soddisfacente

  20. #3820
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.568

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Leizar Visualizza Messaggio
    Ed a proposito di espansione: ho il gioco base, l'espansione posso giocarla quando finisco la storia principale o mi perdo qualcosa?
    Puoi finire il gioco ma probabilmente perdi un finale (PROBABILMENTE )
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su