Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Prima persona ftw. Secondo me in terza perderebbe di immersività.
Io quando possibile cerco anche di guidare i mezzi in prima persona :sisi:
Ah, ho dovuto metter DLSS performance per poter giocare con RT attivo alla fine. Con DLSS auto o balanced spesso avevo cali di frame paurosi (specialmente la sera equando piove) tipo che scendeva sotto i 40. Con dlss performance a 1440 onestamente non vedo grosse differenze in termini di grafica, ma sta costantemente tra i 65 e gli 80 :ok:
in cyberpunk in prima persona guidare i mezzi non dico sia impossibile ma molto più difficile ,cazzo avevo incidenti ogni 5 secondi sono passato alla terza è tutto andava molto più liscio
Citazione:
Originariamente Scritto da
-jolly-
in cyberpunk in prima persona guidare i mezzi non dico sia impossibile ma molto più difficile ,cazzo avevo incidenti ogni 5 secondi sono passato alla terza è tutto andava molto più liscio
assolutamente sempre terza persona per la guida sì :asd:
per la prima persona è solo per dialoghi ed azione
https://youtu.be/Kh2sz4ytTlQ?si=SQDX2S7IDu4iNM-Y
poche cose battono entrare all'Afterlife quando parte questa :rullezza:
ma a qualcuno di voi è successo che rimane sempre la scritta "salvataggio in corso" sullo schermo? E che questa cosa non vi faccia né salvare né caricare una partita? alla faccia del è migliorato; neanche il tempo di iniziarlo per bene rotfl
Citazione:
Napoleoga
ma a qualcuno di voi è successo che rimane sempre la scritta "salvataggio in corso" sullo schermo? E che questa cosa non vi faccia né salvare né caricare una partita? alla faccia del è migliorato; neanche il tempo di iniziarlo per bene rotfl
No, ma per caso stai giocando su HDD? :uhm:
Citazione:
Napoleoga
No ssd xbox
ah xbox... eh. Boh. Devi chiedere agli altri sfigat- con la console.
Anche perché xbox soffre del dramma series X e series S o come si chiama
Non ho più il tempo di stare dietro a schede video e robe del genere. Ormai mi serve qualcosa che accendo, gioco e spengo tranquillamente senza dovermi interrogare sulla qualità dell' hardware ad ogni nuova uscita. Tanto è ben che finito quel periodo di vita in cui passavo le giornate al PC a cazzeggiare. Comunque ho (ha) risolto. È crashato, ha scaricato delle robe a caso di Phantom Liberty e adesso va
Citazione:
Galf
Non ho capito :uhm:
Citazione:
Galf
ah xbox... eh. Boh. Devi chiedere agli altri sfigat- con la console.
infatti non l' ha chiesto a te nello specifico e non è la sezione PC :uhm:
Comunque ci ho fatto nottata :asd:
Citazione:
Napoleoga
Non ho più il tempo di stare dietro a schede video e robe del genere. Ormai mi serve qualcosa che accendo, gioco e spengo tranquillamente senza dovermi interrogare sulla qualità dell' hardware ad ogni nuova uscita. Tanto è ben che finito quel periodo di vita in cui passavo le giornate al PC a cazzeggiare. Comunque ho (ha) risolto. È crashato, ha scaricato delle robe a caso di Phantom Liberty e adesso va
va bene tutto, ma ti sei fatto l'xbox, quindi hai già un gap tecnologico dalla PS5 e se non ti sei fatto l'unica vera Xbox (la X) allora sei punto e d'accapo, con l'esclusione che non puoi risolvere se ci sono problemi di performance :bua:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Caern
Non ho capito :uhm:
che c'è da capire? :bua:
Citazione:
Napoleoga
Comunque ci ho fatto nottata :asd:
siamo in due :asd:
Sono anche da solo a casa fino a settimana prossima, visto che moglie e figlio sono in vacanza dai nonni :smuglala:
Lavoro pure da casa per gran parte della settimana però non gioco in orari di lavoro. Ma almeno non devo perdere tempo in mezzo al traffico :asd:
Citazione:
Galf
v
che c'è da capire? :bua:
Il finale con Starfield, che succede?
Citazione:
Galf
No, ma per caso stai giocando su HDD? :uhm:
non avendo più spazio sul ssd l''ho installato su hhd esterno ed a a parte caricamenti più lunghi non riscontro nessuna differenza rispetto a quando lo giocai la prima volta su ssd
sono a 32hr e non ho ancora iniziato l'exp :bua: sto facendo una run completa, e mi piace pulire le zone di contratti, secondarie e eventi ncpd :bua: ho fatto le prime 3 macrozone (nella main devo andare a pacifica ai voodoo boys e chiamare panam tanto per intenderci). Mi sa che ci metterò un po', ma devo accelerare per arrivare al 20 ottobre prima di spiderman
Citazione:
Caern
Il finale con Starfield, che succede?
beh niente è solo deprimente :asd: