Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andrea Sperelli
Bene, dai. Perché comunque in questi action-rpg uno trova sempre il modo di inculare il sistema e ogni battaglia diventa una cazzata... sono colpevole anche io di questo a volte, ma perché di solito dopo un po' le battaglie diventano una rottura di coglioni e tu vuoi vedere la trama andare avanti, quindi trovi il modo di diventare OP e spolverarle tutte velocemente... però se sono divertenti da fare anche dopo ore e ore di gioco, anche no ecco
sì ecco cerca di non inculare il sistema, pure io faccio la stessa cosa per pigrizia ma con Cyberpunk il lato positivo è che era divertente trovare vari metodi di rompere il gioco, la mia prima run è stata tutta di pistola silenziata super crittoni headshot :asd:
Ora sto giocando con SMG e katana super coatto, stealth quando voglio altrimenti ignoranza :sisi:
io sto cercando al massimo di fare stealth, quando mi beccano vado di fucile a pompa per aumentare solitario
completare la ricerca dei tarocchi comporta qualche risvolto particolare?
Ho finito il prologo ieri sera. Colpo di scena nella trama che non mi aspettavo, davvero bello fin'ora.
Avevo messo il file per la dlss 3.5 ma mi creava problemi strani tipo che quando uscivo da qualunque menu, il framerate scendeva a tipo 20 per qualche secondo. Sembra risolto tornando alla versione sua. Sembra anche che riesca a tirare fuori qualche fps in più. Grasso che cola visto che con la 3070 e il 5600x con raytracing sto tra i 45 ed i 60 :bua:
Citazione:
Leizar
Ho finito il prologo ieri sera. Colpo di scena nella trama che non mi aspettavo, davvero bello fin'ora.
Avevo messo il file per la dlss 3.5 ma mi creava problemi strani tipo che quando uscivo da qualunque menu, il framerate scendeva a tipo 20 per qualche secondo. Sembra risolto tornando alla versione sua. Sembra anche che riesca a tirare fuori qualche fps in più. Grasso che cola visto che con la 3070 e il 5600x con raytracing sto tra i 45 ed i 60 :bua:
Molto strano :uhm: quei cali ce li ho avuti pure io comunque, pure prima di aggiornare la dll, non so a cosa siano dovuti. Poi se mi capita faccio altre prove!
Citazione:
-jolly-
completare la ricerca dei tarocchi comporta qualche risvolto particolare?
non ricordo, ma hai una conversazione con Misty.
PS: i tarocchi sono "veri", cioè fatti fare i tarocchi da Misty e poi guarda come si riflettono sugli eventi del gioco.
Io ho finito ieri PL, ho fatto anche quasi tutte le secondarie... 45/50 ore... il finale (mio) da pugno nello stomaco...
Ho reinstallato i driver nVidia spuntando l'opzione "clean install" e sembra che i problemi di framerate siano molto diminuiti. Prima era un dramma anche senza RT, con frequenti cali sotto i 40 e sensazione molto "scattosa". Dopo aver reinstallato i driver posso girare con RT attivo ad un framerate decente. :ok:
Citazione:
Leizar
Ho reinstallato i driver nVidia spuntando l'opzione "clean install" e sembra che i problemi di framerate siano molto diminuiti. Prima era un dramma anche senza RT, con frequenti cali sotto i 40 e sensazione molto "scattosa". Dopo aver reinstallato i driver posso girare con RT attivo ad un framerate decente. :ok:
avevi per caso limitato gli fps da config nvidia prima?
Citazione:
Galf
avevi per caso limitato gli fps da config nvidia prima?
Sono al 99% sicuro di non averlo fatto. L'1% è perchè potrebbe essermi passato per la testa di limitare i frame al refresh rate del monitor ed essermene dimenticato, ma è davvero una possibilità remotissima
comunque mi ci sto spugnettando a 2 mani è un giocone, erano anni che che non avevo l'ansia di sedermi a giocare trovando ritagli di tempo per capolavorare,
mi ha riportato indietro minimo al 2015
Citazione:
-jolly-
comunque mi ci sto spugnettando a 2 mani è un giocone, erano anni che che non avevo l'ansia di sedermi a giocare trovando ritagli di tempo per capolavorare,
mi ha riportato indietro minimo al 2015
:rullezza:
io mi sto divertendo molto con la nuova katana termica, è proprio figa concettualmente :asd:
Citazione:
Galf
:rullezza:
io mi sto divertendo molto con la nuova katana termica, è proprio figa concettualmente :asd:
è na spada laser?
Per chi sta giocando l'espansione, vale la pena prendere tutto o il gioco base è già abbastanza?
Ed a proposito di espansione: ho il gioco base, l'espansione posso giocarla quando finisco la storia principale o mi perdo qualcosa?
vale la pena,
comunque io adesso vado di pistola silenziata fucile da cecchino e shotgun,
un'eventuale seconda run la farò più corpo a corpo, e ci aggiungerò qualche mod prettamente estetico niente che stravolga il gameplay però
Citazione:
Andrea Sperelli
è na spada laser?
Per chi sta giocando l'espansione, vale la pena prendere tutto o il gioco base è già abbastanza?
no è una katana con la lama termica, effetto di distorsione di calore, quando colpisci la gente % di dargli fuoco :asd:
io ti direi prendi l'espa ed il gioco se son scontati insieme e via, giusto perché pare molto figa come storia, ancora non ci sono arrivato
ne ho fatta una parte prima di tornare alla main classica almeno agli inizi pare leggermente più spara spara
io sto sparando e lancio bombe, è divertente fino a un certo punto. Il netrunner da più soddisfazione
Citazione:
Ceccazzo
io sto sparando e lancio bombe, è divertente fino a un certo punto. Il netrunner da più soddisfazione
secondo me fino ad una certa, ora che l'hanno migliorato sì, perché non puoi rimanere in un angolo a spammare hack, ma adesso fare i super salti, dashare in aria e prendere a smitragliate la gente è estremamente soddisfacente :sisi:
Citazione:
Leizar
Ed a proposito di espansione: ho il gioco base, l'espansione posso giocarla quando finisco la storia principale o mi perdo qualcosa?
Puoi finire il gioco ma probabilmente perdi un finale (PROBABILMENTE ;) )