https://pbs.twimg.com/media/EpM_fX1W...pg&name=medium
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Tornando a parlare del gioco...ruolando un po' il personaggio...al momento ho notato questa cosa che non mi garba molto.
L'intro, per quanto lungo è in realtà sbrigativo...nel senso che con un filmatino di 1 minuto mi si dice che io sono ormai amico per la pelle di almeno 5 persone...e poi queste persone mi danno fin da subito una marea di missioni come se io fossi l'amico d'infanzia...
Tanto che mi è toccato andare nell'elenco personaggi per capire chi cazzo sono...
Rimanendo anche nelle prime ore di gioco...
Si ci sono alcune interazione tra protagonista e NPC che davvero non hanno senso di esistere.
Sembra un gioco con mancanza di qualità, teoricamente c'è roba nel gioco ma quella che c'è è fatta senza la cura che mi aspetterei da un titolo AAA.
Mi fa piacere anche come tutti cerchino di svenderti una macchina alla prima occasione possibile.
finito il prologo ora. Concordo che alcune dinamiche coi personaggi sono un po' tirate per le orecchie. Ho l'impressione che non sia stato rifinito a dovere non solo da punto di vista tecnico, ma anche la "regia" che é una cosa che non mi aspettavo dopo the witcher 3 onestamente. Boh, inizio a immaginarmi che per la volontá di fare una cosa clamorosamente bella alla fine si sono accartocciati su loro stessi e nonostante lo sviluppo lunghissimo si sono ritrovati con 10000 idee a metá che alla fine non hanno avuto tempo di implementare a dovere.
Ora vediamo come procede il gioco vero, comunque nonostante tutti i problemi la diecina di ore del prologo mi hanno tenuto abbastanza attaccato al pc, che é divenuta una raritá per me purtroppo :sisi:
Sul filmato,vero, un gran peccato. Credo che tutta quella parte sia stata tagliata o che comunque si riferisca a quella parte la quando si diceva "TRANQUILLI, SARA' PIU' CORTO DI THE WITCHER 3".
Sulla roba spoiler sei comunque un mercenario conosciuto.
Per lo stesso motivo per cui vieni contattato da altri fixer è oltremodo plausibile che quella IA ti chieda di fare cose.
Appunto... è la storia del mercenario conosciuto che stona...reggeva quando si era un witcher, non uno stronzo qualunque di night city e un filmato che spiega.
https://i.imgur.com/HXo3gy5.png
Mancano le tute Adidas..
Stanno cagando?
Npc indiani?
Io ora mi dedico di nuovo a valhalla.
Le prove tecniche le ho fatte, non ha senso farne ancora prima della prossima patch.
Segnalo che i driver nvidia usciti oggi mi hanno fatto guadagnare tipo 3-4 fps.
Il gioco va perfezionato sicuramente, ma è presto per giudicarlo.
Abbiamo visto solo il prologo tutti.
L'open world, e quindi il gioco vero, comincia ora.
Spero di potere comprare una scheda nuova per quando avrò finito valhalla.
Anche se lo scenario pare nerissimo per ora
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Comunque si, molto fumo e niente arrosto sto gioco.
Ho letto che saranno rilasciate due big patch nei mesi di gennaio-febbraio
e vabbè, me lo gioco in primavera! :fag:
Capisco l'incomprensione, mi sono spiegato male io: ho una banda a 30Mbit, scarico a 3Mbit :fag:
:rotfl: Ti sei confuso cosa? Stava rispondendo a me :bua:
:rotfl:
edge è su chromium :uhm:
:uhm:Citazione:
Cyberpunk 2077: le prestazioni su PC potrebbero migliorare con una semplice modifica
Alcuni giocatori PC hanno scoperto che basta modificare due parametri all'interno di un file di Cyberpunk 2077 per migliorare notevolmente le prestazioni.
14/12/2020
Alcuni giocatori hanno cominciato ad analizzare il codice PC di Cyberpunk 2077 per scoprirne tutti i segreti e, in questo caso, i limiti. Analizzando un file di gioco, infatti, hanno scoperto che basta modificare due parametri per migliorare notevolmente le prestazioni della versione Steam e GOG.
Come è possibile? Sembra che il gioco non riesca a leggere correttamente il quantitativo corretto di RAM di alcuni computer, sfruttando in questo modo solo una parte delle risorse a disposizione. La versione PC, nonostante sia quella più bella e spettacolare da vedere, non è priva di difetti e, soprattutto sulle GPU Nvidia RTX 20, soffre di inspiegabili cali di prestazioni. Con questo trucco, invece, in alcuni casi si potrebbe aumentare il frame-rate del 50%.
Il fix è stato scoperto da ThePhoenixRoyal. In altre parole si chiede di entrare all'interno di un file di configurazione del gioco e inserire manualmente i parametri della propria configurazione PC in modo che corrispondano con lo stato di fatto. Nel caso in cui abbiate un po' di dimestichezza con queste cose dovrebbe essere un'operazione piuttosto semplice, ma soprattutto redditizia. In caso contrario basterà attendere che CD Projekt RED inserisca questa correzione nelle prossime patch. Non dovrebbe volerci molto.
Nel caso vogliate provarci bisogna editare il seguente file: "Steam\steamapps\common\Cyberpunk2077\engine\confi g\memory_pool_budgets.csv". Se si ha il gioco su GOG basta sostituire la directory di Steam con quella del negozio di CD Projekt.
Una volta aperto il file memory_pool_budgets.csv occorre trovare i parametri "PoolCPU" e "PoolGPU" e modificare il quantitativo di RAM e VRAM con un quantitativo più vicino a quello effettivamente a disposizione all'interno del vostro PC. C'è chi dice il 50%, ma potrete sperimentare voi stessi il quantitativo massimo supportato dalla vostra configurazione hardware. Poi occorre salvare e riavviare il gioco.
In questo modo direte a Cyberpunk 2077 di sfruttare un quantitativo superiore di memoria a disposizione nel vostro PC. Una cosa che non andrà a correggere i bug, ma perlomeno a rendere tutto decisamente più fluido.
https://multiplayer.net-cdn.it/thumb...pscale_q85.jpg
la discussione su reddit https://www.reddit.com/r/pcgaming/co...y_pool_budget/
I siti ormai stanno tutto il giorno a fare f5 su reddit e poi riportano notizie.
Grandissimo giornalismo e servizio d'informazione
mmm mi funziona uguale :uhm:
When you "skip" time, you dont really skip time. You just change the position of the sun.
:rotfl:
Sì nel senso che i personaggi sono sempre nella stessa posizione, giusto? Sì mi sembrava fosse una boiata.
Domanda: Baldur's Gate 3 è meglio?
Be se tutto viene generato al momento per riempire, anche l'ora del giorno ha quindi un puro senso estetico :sisi:
Questo gioco è l'apoteosi del finto insomma :sisi: hanno costruito una città e messo npc che compaiono dal nulla, il tutto al solo scopo di far sembrare al giocatore che sia vero :asd:
sicuramente cdprojekt ha ancora molto da imparare da gta. Peró é anche vero secondo me che un gioco come cyberpunk in certi aspetti é estremamente piú profondo e complesso di un gta. Alla fine gta é abbastanza sui binari, mentre cyberpunk mi pare abbia una complessitá molto maggiore per quel che riguarda dialoghi, scelte e cosí via. Altra cosa, mi pare gta abbia meno interni/ascensori e roba del genere? :uhm:
Insomma, cyberpunk é buggato e fatto in modo mediocre in diversi aspetti, specialemente se confrontato a gta. Peró non é neanche sempre un confronto "apple to apple"
però i cdproject sono persone brave.
l'hanno fatto per noi
come berlusconi
effettivamente c'è un parallelo fra il berlusconismo e il fanboysmo cyberpunk :uhm:
Se avessero aperto agli early access anche su console, forse tutto questo pandemonio non sarebbe successo.