Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Al dettaglio minimo sembra un npc di Watch Dogs Legion.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zoro83
Al dettaglio minimo sembra un npc di Watch Dogs Legion.
ese, le manca solo un pò d'ombra in faccia
il modello è lo stesso e le textures anche :asd:
ehm..forse non proprio uguali uguali :uhm:
-
Il bug dei falsi invalidi già postato? :asd:
-
Citazione:
kyashan
ese, le manca solo un pò d'ombra in faccia
il modello è lo stesso e le textures anche :asd:
ehm..forse non proprio uguali uguali :uhm:
la cataratta peggiora, vedo :asd:
-
Citazione:
Lo Zio
la cataratta peggiora, vedo :asd:
:bua:
si, guardando meglio la differenza c'è :bua:
-
Al momento il bug più bello è quello dei piscioni....i barboni che si beccano a pisciare contro il muro poi spesso continuano a pisciare ininterrottamente quando ripartono con la loro routine di movimento...e quindi vedi questi che camminano e parlano continuando ad avere un getto ininterrotto... :asd:
-
-
Citazione:
Orologio
Al momento il bug più bello è quello dei piscioni....i barboni che si beccano a pisciare contro il muro poi spesso continuano a pisciare ininterrottamente quando ripartono con la loro routine di movimento...e quindi vedi questi che camminano e parlano continuando ad avere un getto ininterrotto... :asd:
Vabbè questo è realistico
-
Citazione:
Orologio
forse non é un bug :asd:
Per ora io ho trovato: guardandomi allo specchio col cappellino da baseball, non si vede cappellino e sono calvo.
Due npc erano spawnati nello stesso posto, appoggiati al muro, uno dentro l'altro.
L'atmosfera generale mi sta piacendo molto, peró si, modello di guida che fa cagare a spruzzo e anche i combattimenti per ora un po' meh
-
comunque a 6 ore sono ancora al prologo
-
-
geforce now: can't launch cyberpunk now. try again later. Ma vafff :facepalm:
mi sto anche pentendo di averlo preso su gog, visto che mi scarica a 1,3Mb/s. Steam di solito va a 30.
-
comunque per il momento mi sta girando bene e non ho beccato bug :nono: solo la gente che muore malissimo in posizioni impossibili fisicamente e alquanto stupide/simpatiche :asd:
-
-
Citazione:
Dadocoso
Ma versione free di GFN o quella col 6 euro mensile? Non mi ricordo
Nel secondo caso sarebbe grave.
-
Citazione:
Damon
questo è palesemente fake pero'
su ps4 base gira' cosi'
https://www.youtube.com/watch?v=da3CvVujZmI
graficamente non è male, il problema è il frame rate
-
Citazione:
Kraven VanHelsing
Ma versione free di GFN o quella col 6 euro mensile? Non mi ricordo
Nel secondo caso sarebbe grave.
secondo caso, infatti ho giá mandato un'email semi incazzata.
Comunque lo fa solo con cyberpunk, altri giochi vanno normale. Ho paura che il mondo dopo essersi reso conto che sul proprio pc/console non gira, ha scoperto geforce now :bua:
-
Su PS4 c'è la covid edition...night city sembra in lockdown... :asd:
-
Citazione:
Orologio
Su PS4 c'è la covid edition...night city sembra in lockdown... :asd:
si e anche il numero degli npc, problema che c'è anche sulla ps5 essendo la stessa versione
-
Appunto...che merda giocarlo così. È un altro gioco.
-
Citazione:
Dadocoso
L'atmosfera generale mi sta piacendo molto, peró si, modello di guida che fa cagare a spruzzo e anche i combattimenti per ora un po' meh
Dici poco :bua:
-
Citazione:
Maybeshewill
Dici poco :bua:
ma tu ci hai giocato?
-
Citazione:
Biocane
questo è palesemente fake pero'
su ps4 base gira' cosi'
Dopo un po il sistema smette di caricare le texture perché non le regge e si vede come nel video
-
Citazione:
Dadocoso
forse non é un bug :asd:
Per ora io ho trovato: guardandomi allo specchio col cappellino da baseball, non si vede cappellino e sono calvo.
Due npc erano spawnati nello stesso posto, appoggiati al muro, uno dentro l'altro.
Per la guida bisogna passare ad un joypad, via tastiera è impossibile fare le curve.
-
Citazione:
Howard TD
Per la guida bisogna passare ad un joypad, via tastiera è impossibile fare le curve.
praticamente la macchina continua a curvare per un paio di secondi dopo aver rilasciato il tasto per curvare :bua:
-
Citazione:
Dadocoso
praticamente la macchina continua a curvare per un paio di secondi dopo aver rilasciato il tasto per curvare :bua:
Dai che merda fumante, neppure coi 286 :bua:
-
Citazione:
Forbes su Cyberpunk 2077: CD Projekt si è giocata la fiducia, ora resta solo Rockstar
Secondo la nota rivista Forbes, Cyberpunk 2077 è costato la fiducia dei giocatori a CD Projekt RED, con Rockstar unica senza macchia.
:uhm:
Citazione:
Cyberpunk 2077, un trucco ingegnoso migliora il frame rate
Ecco come alleggerire il carico su Xbox One e PS4
Cyberpunk 2077 ha performance complicate al day one sulle console della passata generazione, ma i giocatori dalla loro hanno una grande creatività con la quale provano in tutti modi a migliorare la situazione nell’attesa che lo faccia CD Projekt RED.
Un trucchetto condiviso su Reddit vede infatti un utente estrarre la propria arma in pubblico ed esplodere un colpo in aria.
Grazie a questa semplice operazione, il gioco migliora il proprio frame rate su console di almeno il 10%, come sottolineato dal giocatore.
Perché? La risposta è elementare proprio come sembra: sparando in pubblico, la folla si disperde immediatamente voltandole le spalle, liberando le risorse precedentemente occupate dalla simulazione degli NPC.
Con meno, o nessun, NPC caricato sull’orizzonte visivo, Cyberpunk 2077 può dedicarsi a mantenere prestazioni più stabili e più vicine ai 30fps promessi.
Non si tratta del primo trucchetto promosso dalla community per migliorare le prestazioni del gioco sulle vecchie piattaforme, però.
Abbiamo già riportato di segnalazioni secondo cui rimuovere i quattro filtri, tra cui il motion blur e l’aberrazione cromatica, si ottengono miglioramenti sul versante delle performance.
giocando senza npc il gioco migliora :sisi:
dovrebbero mettere l'opzione "no npc" a questo punto, e lasciare solo quelli delle missioni :asd:
-
Gira e rigira il problema principale sono gli npc :asd:
-
Npc con routine del cazzo tra l'altro eh :asd:
-
Ci vorrebbe qualcuno che si mettesse a seguire gli npc come aveva fatto un tizio con rdr2 :asd:
-
-
Citazione:
Bicio
Ci vorrebbe qualcuno che si mettesse a seguire gli npc come aveva fatto un tizio con rdr2 :asd:
Per vederli sparire dietro l'angolo?
Figo!
-
Ah ma li calcola a comparsa proprio? :asd: cioè non hanno una routine, te li fa comparire facendogli fare cose sul momento? :bua:
-
Ho visto un video in cui un gruppo di NPC attraversava la strada a seconda della posizione del giocatore, e il giocatore ha fatto attraversare e riattraversare ripetutamente la strada agli NPC spostandosi semplicemente da una posizione a un'altra.
Immagino che gli NPC quindi non abbiano vita propria ma abbiano una esistenza legata alla visuale del giocatore.
-
probabile abbiano ottimizzato (:fag: ) gli npc in base alla posizione del giocatore, ma con solo una o due routine :asd:
-
...che se fosse il tutto ottimizzato io non lo vedrei come un sacrilegio la questione degli npc come meri orpelli grafici che poppano di nascosto attorno a te...è una metropoli con abitanti che devono sembrare sciamare da ogni dove, non dei "veri abitanti" come in un villaggio.
-
versione goty fra due anni, non c'è niente da fare
voi intanto divertitevi a fare i beta tester per me, mi raccomando :asd:
-
Citazione:
Dadocoso
mi sto anche pentendo di averlo preso su gog, visto che mi scarica a 1,3Mb/s. Steam di solito va a 30.
Con una connessione a 30 mega da steam scaricava a 3 mega. :uhm:
Secondo me hanno limitato la banda :sisi:
-
Citazione:
NoNickName
versione goty fra due anni, non c'è niente da fare
voi intanto divertitevi a fare i beta tester per me, mi raccomando :asd:
esagerato, io aspetto un mesetto, anche perchè devo terminare un paio di gioconi prima :sisi:
-