Niente plancia di comando alla giapponese :no:
Visualizzazione Stampabile
Lo dico con dispiacere...doveva uscire a natale 2021...solo per PC e console nuove...e con un anno di ottimizzazione dietro.
e come mai è uscito prima?
sono una società quotata in borsa, non è che possono fare esattamente quello che vogliono come gli gira e dire "raga, sapete cosa, e niente fa schifo non esce vediamo per l'anno prossimo"
Visto che non avete cacato nemmeno di striscio la mia domanda sull'esistenza di un software interno od esterno per fare un benchmark...
...ve ne pongo (ehi, come sta?) una diversa: sono incappato nei requisiti ufficiali dal sito ufficiale:
https://static.cdprojektred.com/cms....23dd53c5e3.jpg
Ora, in raccomandati 1080p e scheda grafica compare: GTX 1060 6GB e GTX 1660 Super:
Io con la mia piccola e povera GTX 1650 4GB rientro nei requisiti raccomandati o sono nel limbo?
Pensavo che la mia caffettiera di computer portatile presa in offerta come muletto (il fisso è bellamente fottuto da 2 anni, irrecuperabile ogni pezzo) non riuscisse a far girare giochi nuovi, ma visti i requisiti raccomandati mi sorge il dubbio, che dite?
Lo compro e provo a giocarci? :uhm:
P.S.: il processore è un i7-9750H, per il prezzo che ho pagato è un piccolo mostro :asd:
allora, su stadia:
sul surface non mi riconosce la manetta blufuff e non sono andato avanti
sul fisso controllato con un altro portatile in desktop remoto il lag è insostenibile ma vabbè, era giusto perché vaffanculo volevo provare, me l'aspettavo
sul telefonino va, riconosce la suddetta manetta ma è una merda. a parte le dimensioni dei testi, scatticchia, l'audio pure ha micropause e smarmella verde nelle zone d'ombra. questo giusto proprio l'inizio, ho creato un pupino senza leggere niente. ma non era collegato alla rete a 5 ghz, ci ho fatto caso dopo.
a parte questo, francamente zero voglia di giocarci, non fosse stato per l'offerta non sarei manco qui. anzi, vado a farmi prendere a schiaffi a dbfz.
Su Stadia per ora nessun problema (PC con m&k ethernet e ccu wifi con controller, ambedue 4k, tutto liscio, tra l'altro appena ricevuto codice per il ccu+controller omaggio ), è più che altro il gioco che digerisco male, ambientazione molto bella ma per il resto non mi sta appassionando, mah vediamo andando avanti.
Ma anche su PC non si possono keybindare alcune azioni? Non capisco se non le trovo io, posso in alternativa modificare le configurazioni del Naga ma mi verrebbe più comodo da gioco
Io lascerei stare.
La 1070 è appena sufficiente per una media di 50fps a medium.
I requisiti sì son rivelati fuffa pura (ma loro non ci hanno scritto gli fps, forse noi abbiamo voluto leggere ciò che desideravamo).
Ah, la patch 1.0.4 sembra avere ridotto un pochino le performance.
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Quindi è una merda come preventivato?
Non è una merda.
È fondamentalmente un macigno, ma io non vedo niente che giustifichi tale pesantezza. Valhalla per me è molto più bello da vedere e va come la seta.
Con scene da battaglia campale, 50 personaggi su schermo, esplosioni e fiamme e riflessi.
Poi il gioco sarà anche bellissimo, ancora non posso dirlo.
Avete tutti il gioco e non ce nè uno che parli del gameplay
E basta con sto cazzo di stadia :bua:
Vero. È che girando per la città di giorno, quindi con pochissime ombre e luci, niente riflessi, lo vedi scendere a 47 fps perché ti volti e ci sono 5 che camminano.
AC unity nel 2014 metteva in piazza centinaia di persone e non rallentava.
Quindi non giochi di luci e ombre o altro.
Vedi questo e non ti da cuore di giocare.
Poi fanno una patch e pare vada peggio...
E sei a dettaglio medio...guardi il menù delle opzioni grafiche e dice "spento" quasi dappertutto.
E allora ti chiedi ma perché cazzo va a 47 fps, che in questo momento pare half life 2? :bua:
Ormai non si sprecano più nemmeno a chiamarli "early access", li spacciano direttamente per giochi pronti e finiti e chessinculino i giocatori :asd:
- - - Aggiornato - - -
Con la 1650 puoi giocare in modalità "diapositiva": 1 frame ogni 3 secondi (0,333 fps )
Avrebbero dovuto rimandarlo per finire di ottimizzarlo :fag: