Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
i polacchi già parlano di 8 milioni
ma c'è un modo per provare come va Stadia o Geforce now? (intendo a livello di connessione)
tipo una demo o qualcosa del genere? :uhm:
Geforce now è anche free, con sessioni di un'ora.. Stadia non so se offra ancora la prova gratuita di 1/2 mesi :uhm:
fatto l'offerta stadia lì per la manetta e il coso hdmi, in attesa di email
poi ho provato a lanciare il gioco ma si è impallato alla schermata di avvio. riprovato dopo un po' e ok, però ho visto giusto l'intro e curiosato tra le opzioni, manco iniziata una partita.
tra l'altro ho dubbio su risoluzione, il surface laptop ne ha una strana, quasi 4:3 a duemila qualcosa per millequalcosa, spero non spalmi una fullhd che sminchi le proporzioni, vederem
https://streamable.com/70pq4y
considerando tematiche come totalitarismi e controllo della popolazione questa non è male, guai a sgarrare, ovunque :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
EddieTheHead
ma c'è un modo per provare come va Stadia o Geforce now? (intendo a livello di connessione)
tipo una demo o qualcosa del genere? :uhm:
Citazione:
Howard TD
Geforce now è anche free, con sessioni di un'ora.. Stadia non so se offra ancora la prova gratuita di 1/2 mesi :uhm:
Stadia Pro ha un trial period di tre mesi, ma il gioco devi comprarlo
potrei provare de uiccia 3 su geforce now in free :uooo:
Ho una 30 mega, la vedo dura che dite?
Citazione:
Baddo
io con una 20 ci ho provato, ma non sono neanche riuscito a fare 10 passi. credo che anche 30 sia fuori causa.
Citazione:
Baddo
Se ti arriva a 30 reali ce la puoi fare, io giocavo durante il periodo di prova con la mia 32-33Mb/s
Citazione:
Fruttolo
i polacchi già parlano di 8 milioni
quanti youtuber/streamer? :asd:
mdk, quando mi arriva la mail per joypad e chromecast? grazie.
Citazione:
Baddo
geforce now dice 15Mbps per 720p e 25Mbps per 1080, prova a fare uno speedtest e vedere che velocità riesci a tenere :sisi:
c'è la prova gratuita Stadia Pro per un mese con cui ricevi un coupon di 10 euro per un acquisto. Con quel coupon, Borderlands 3 Ultimate viene 0.99.
Citazione:
Fruttolo
considerando tematiche come totalitarismi e controllo della popolazione questa non è male, guai a sgarrare, ovunque :asd:
ecco già questa cosa mi sta sul cazzo, non solo il fatto che bum ammazzi qualcuno o fai qualcosa e subito sei un ricercato (e questo era nei casini su un palazzo con gente menefreghista intorno), ma poi la polizia che spawna e ti insegue come se non ci fosse un domani :boh2: sono quelle cose irreali che boh, mi danno fastidio ecco :sisi:
Citazione:
Bicio
ecco già questa cosa mi sta sul cazzo, non solo il fatto che bum ammazzi qualcuno o fai qualcosa e subito sei un ricercato (e questo era nei casini su un palazzo con gente menefreghista intorno), ma poi la polizia che spawna e ti insegue come se non ci fosse un domani :boh2: sono quelle cose irreali che boh, mi danno fastidio ecco :sisi:
Anche l'animazione della tizia che si piega a 180 gradi indietro è abbastanza ridicola :asd:
Citazione:
Fruttolo
Le stelline per il lv di crimine :rotfl:
MA NN E GTA NN LO AI GIUOCATO DEUSEXE?
voglio far partire il gioco con stadia da chrome sul fisso e poi collegarmi col portatile in modalità desktop remoto
https://leganerd.com/wp-content/uplo...-inception.jpg
Citazione:
Decay
Le stelline per il lv di crimine :rotfl:
MA NN E GTA NN LO AI GIUOCATO DEUSEXE?
https://streamable.com/lbq6jx
è incredibile come al lancio ci siano già queste video collection farcite da istruzioni per il bene del consumatore
penso che a chi ha fatto questo qualche sviluppatore deve avergli scopato la famiglia con tutti i dildi che hanno messo nel gioco, non spiego tanta acidità o rabbia :asd3:
Comunque gli npc sono affetti da parecchi glitch, per quello che ho visto in un paio di ore di gioco :asd: