io gioco su console infatti :snob:
Visualizzazione Stampabile
No
:sad:
Ma non si può fare un cazzo col character design.
Cioè già quando devi decidere fra 6 o sette facce e tagli di capelli capisci che hai a che fare con un gioco che non è concluso
L'editor di Oblivion è più completo, un’altra menzogna dei polacchi
Va beh. Finito. Bello ma la main story è un po' corta per un gioco del genere. Ho fatto diverse side quest e sono a 29 ore di gioco, la main sarà sì e no 15. Però bello.
serio?
ROTFL ho visto la foto di gruppo di questi cdprojekt :asd:
Questo è quello che succede quando invece di assumere gente che sa scrivere codice prendi una convention di femministe che fa opere d'arte col mestruo.
Va bene dai, è ufficiale a questo punto, anche Cyberpunk è stato vittima di questo 2020 di merda, che altro deve succedere da qui ai prossimi 10 giorni?
15 ore non è tanto, però boh, andando veloci volendo si finiva Fallout 3 in 10/15 ore. Si arrivava a 80 ore e passa grazie alle quest secondarie(che però eran molto belle)
a quanto pare il level cap è 50 :uhm: speravo che si potesse maxare tutto, e invece.. :moan:
Sai cosa potrebbe aiutare?
Non regalare 60 euro per prenotare un bene per cui non esiste scarsità e di cui non si sa una beneamata minchia se non il fatto che lo sviluppatore ha avuto una buona streak in passato.
Mi ricordo come a giorni dall'uscita NESSUNO di voi è stato capace di dirmi qualcosa sul gameplay, sul sistema di leveling, sulle armi, i veicoli, insomma LE BASI.
Si parlava solo di cazzi dondolanti, grafica e stranosessuali.
Edit:
Boci, cioè tu hai comprato e iniziato un rpg e non sapevi nemmeno qual era il level cap? Ma sto gioco vi ha proprio bacato il cervello :asd:
MADONNA QUALCUNO RISPONDA A NIGHTGAUNT
bè non è che m'informo così nel dettaglio su un gioco :bua: e pensavo che si potesse maxare tutto alla lunga :uhm: vabè ho messo 18 punti in ingegneria per arrivare al perk che ti permetteva di smantellare le robe salvandone i mod, anche se non sono uno che si mette a costruire cose :bua: d'altra parte fino al momento ho un continuo ricambio di armi/equipaggiamento e mettersi a craftare qualcosa non serve a nulla, almeno non fino al level cap :uhm:
asd anche i caricamenti dai checkpoint sono buggati abbestia :asd:
Sembra che abbiano saltato a pari piedi buona parte del betatesting :asd: