Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Citazione:
Originariamente Scritto da
kyashan
Allora.
Io non è che voglio assetto corsa dentro cyberpunk, ma la macchina non è proprio manovrabile. Impossibile tenerla dritta se non nei rettilinei lunghi.
Se curvi sbatti.
Con la tastiera, col pad non ho provato.
ho visto uno che guidava una moto e sembrava guidare bene. Anche io con la tastiera non riesco a controllare l'auto, ma sembra più un problema di sensibilità dei tasti, magari con il pad è tutta un'altra cosa. Quando mi arriva il bundle stadia provo con il pad.
-
-
Citazione:
Maybeshewill
In Crysis puoi tirare giù un albero sparando.
In GTA no.
Whats the point?
-
Citazione:
pietreppaolo
In Crysis puoi tirare giù un albero sparando.
In GTA no.
Whats the point?
Appunto, sinceramente sta gente che perde tempo a guardare le gomme che esplodono in un gioco che è Deus Ex open world si merita la cascata di sciolta che periodicamente EA e Ubisoft riversano sulle loro teste. Con tutti i glitch del caso, sto gioco è uno dei giochi migliori che abbia giocato in anni. Non mi prendeva un gioco così da quando è uscito GTAV su PC, cioè 3 anni fa se non sbaglio.
Per quanto riguarda le macchine: io guido con mouse e tastiera perché non ho cazzi di attaccare il pad, e tutti sti problemi non li vedo. Classico caso di "git gud".
-
bravo cocoon che ti fai prendere a male parole anche di là
-
-
Azz ho postato in RPG, copio incollo qui :asd: :
Io sto postando/leggendo poco niente per evitare spoiler per cui scusate se dico cose stradette.
Ci sto giocando su Stadia in 4k (PC per lo più, controller non mi trovo nei giochi dove c'è da mirare) e non sto riscontrando problemi a parte qualche banalità.
Sto a circa 40 ore di gioco e ci sono cose da sistemare ma di grave francamente non ho trovato nulla, a naso servivano ancora 1-2 mesi per pulirlo ma il dramma che leggo in giro non lo vedo per nulla (intendo a livello di bugs, non su come gira su altri sistemi per i quali non posso esprimermi, ho giocato a giochi ben più problematici al day one).
Lato gameplay c'è da discutere ma devo dire che le prime 15 ore mi hanno sommerso di eccessive informazioni e faticavo a starci dietro, successivamente dall'hacking allo stealth ho iniziato a capire le meccaniche ed ora sto praticamente ignorando la trama principale (molto bella, tra l'altro) girando per contratti e situazioni varie.
L'unica cosa che proprio non mi piace è la guida, non mi aspettavo certo la cura di un gioco di corse ma sembra un gioco di rally su pista ghiacciata, manca il senso di pesantezza di un veicolo imho.
Chiaramente sistemabile ma comunque in questo momento non mi piace.
Anche se immagino sarò sommerso di insulti a me sta piacendo parecchio e non mi pento per nulla del preorder, tra l'altro con Stadia hanno regalato il ccu+controller per cui ci ho guadagnato pure :asd:
-
Citazione:
kinoko
Bello quanto volete ma ste robe sono inaccettabili unite ai bug e alla fisica lunare. Non era gioco da pubblicare nel 2020
-
Citazione:
Odin
Azz ho postato in RPG, copio incollo qui :asd: :
Io sto postando/leggendo poco niente per evitare spoiler per cui scusate se dico cose stradette.
Ci sto giocando su Stadia in 4k (PC per lo più, controller non mi trovo nei giochi dove c'è da mirare) e non sto riscontrando problemi a parte qualche banalità.
Sto a circa 40 ore di gioco e ci sono cose da sistemare ma di grave francamente non ho trovato nulla, a naso servivano ancora 1-2 mesi per pulirlo ma il dramma che leggo in giro non lo vedo per nulla (intendo a livello di bugs, non su come gira su altri sistemi per i quali non posso esprimermi, ho giocato a giochi ben più problematici al day one).
Lato gameplay c'è da discutere ma devo dire che le prime 15 ore mi hanno sommerso di eccessive informazioni e faticavo a starci dietro, successivamente dall'hacking allo stealth ho iniziato a capire le meccaniche ed ora sto praticamente ignorando la trama principale (molto bella, tra l'altro) girando per contratti e situazioni varie.
L'unica cosa che proprio non mi piace è la guida, non mi aspettavo certo la cura di un gioco di corse ma sembra un gioco di rally su pista ghiacciata, manca il senso di pesantezza di un veicolo imho.
Chiaramente sistemabile ma comunque in questo momento non mi piace.
Anche se immagino sarò sommerso di insulti a me sta piacendo parecchio e non mi pento per nulla del preorder, tra l'altro con Stadia hanno regalato il ccu+controller per cui ci ho guadagnato pure :asd:
Tu sei uno di quelli che hanno provato a giocarci, e non a spendere le ore guardando il tracing di un ray singolo che rimbalza in maniera imprecisa su una superficie semiopaca. Il drama è nato dai console peasants che hanno xbox one e ps4 (quindi console di 7 anni fa, e le console di base hanno hardware diciamo non top level) e va di merda. CD Projekt semplicemente doveva svilupparlo solo per pc e le console next gen, questo è stato l'unico errore.
Per quelli che dicono che non era da pubblicare, io mi ci sto divertendo e sono contento che sia uscito adesso, nonostante i vari glitch. Se vi dà così fastidio, chiedete il refund e ricompratelo tra un anno.
-
Citazione:
Maybeshewill
Bah, visto tutto e onestamente non c'è nulla di eclatante
Molto più grave il feeling pessimo delle auto che tutti lamentano
Se la mappa è così grande, i veicoli sono una necessità
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
kinoko
E ovviamente questa roba è molto grave, chiaramente il QA è stato pressoché saltato
-
non capisco perchè la patch me la sta scaricando a 200 k/s :|
-
Citazione:
kyashan
non capisco perchè la patch me la sta scaricando a 200 k/s :|
io ho già finito da 1/2 ora.dopo provo a vedere come gira.
-
Citazione:
kinoko
io ho già finito da 1/2 ora.dopo provo a vedere come gira.
ho visto un video di uno con la 1070 che fa 1 fps in più di prima :sisi:
-
Multiplayer: Cyberpunk 2077: i salvataggi che superano gli 8MB potrebbero corrompersi.
https://multiplayer.it/notizie/cyber...rrompersi.html
Assistenza Gog:
Sfortunatamente il salvataggio è danneggiato e non può essere recuperato. Ti preghiamo di utilizzare un vecchio file di salvataggio per continuare a giocare, riducendo il numero di oggetti e materiali per il crafting. Se hai utilizzato il glitch per duplicazione degli oggetti, ti preghiamo di caricare un salvataggio che non ne sia affetto. Il limite delle dimensioni dei file di salvataggio potrebbe essere aumentato in una delle prossime patch, ma i file corrotti rimarranno tali."
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
BlackCaesar
Tu sei uno di quelli che hanno provato a giocarci, e non a spendere le ore guardando il tracing di un ray singolo che rimbalza in maniera imprecisa su una superficie semiopaca. Il drama è nato dai console peasants che hanno xbox one e ps4 (quindi console di 7 anni fa, e le console di base hanno hardware diciamo non top level) e va di merda. CD Projekt semplicemente doveva svilupparlo solo per pc e le console next gen, questo è stato l'unico errore.
Per quelli che dicono che non era da pubblicare, io mi ci sto divertendo e sono contento che sia uscito adesso, nonostante i vari glitch. Se vi dà così fastidio, chiedete il refund e ricompratelo tra un anno.
Esattamente.
Non fosse uscite per console oldgen non ci sarebbero questi cagaminchia che dicono sia ottimizzato male.
Se vuoi farlo girare ad ultra devi avere l'hardware necessario.
Io gioco a medio perchè ho questo hardware.
-
Ma se per caso...su PC. Beccate uno dei bug che non vi fa finire la main. Siete contenti lo stesso che nell'industria videoludica si facciano uscire prodotti di questo livello? O si corrompono i save.
O pensate che vada bene così e siete molto felici lo stesso?
-
Citazione:
BlackCaesar
Appunto, sinceramente sta gente che perde tempo a guardare le gomme che esplodono in un gioco che è Deus Ex open world si merita la cascata di sciolta che periodicamente EA e Ubisoft riversano sulle loro teste. Con tutti i glitch del caso, sto gioco è uno dei giochi migliori che abbia giocato in anni. Non mi prendeva un gioco così da quando è uscito GTAV su PC, cioè 3 anni fa se non sbaglio.
Per quanto riguarda le macchine: io guido con mouse e tastiera perché non ho cazzi di attaccare il pad, e tutti sti problemi non li vedo. Classico caso di "git cuck".
https://images3.memedroid.com/images...1f0b9528e.jpeg
-
Il gioco è rotto e non è comunque godibile o comunque non sarà lo stesso gioco per il 40% degli acquirenti (uso le stime dei preorder per console di vecchia generazione, ma potrebbero essere di più).
Quindi è corretto bastonare i CD Project...ho scritto volutamente CD Project e non Cyberpunk...
Cyberpunk preso singolarmente per PC resta un ottimo gioco, grezzo, ma ottimo gioco rimane.
Per grezzo non parlo di bug e glitch vari, quelli spariranno nel giro di qualche mese (E SUCCEDE IN OGNI GIOCO DI RUOLO COMPLESSO).
Per grezzo intendo:
- missioni secondarie buttate dentro nel gioco senza alcuna introduzione del "party", perché altrimenti il prologo doveva essere lungo molto ma molto di più [sinceramente mi aspetto un prologo in un dlc...]. Chiaramente è successo per mancanza di tempo.
- Sistema di guida del cavolo. Non è così malvagio come descritto da alcuni, ma non è bello. Non viene voglia di cazzeggiare col veicolo.
Non dico che potevano risparmiarsi i veicoli, perché una città senza potere guidare non sarebbe stata accettabile (anche se all'inizio l'avevano pensato, posto che nel video dell'E3 il tizio si spostava coi mezzi pubblici che nel gioco finale sono del tutto spariti).
- Manca l'esperienza di una software house che sa fare un combat system in prima persona (seppure con elementi gdr). Il combat system è comunque sempre stato un problema dei cd project.
Per il resto resta un giocone e ho già fatto un paio di scelte che mi stanno dispiacendo nell'averle fatte...cosa che non succede spesso nei gdr...
Altri hanno già commentato sulle cose buone del gioco e mi accodo.
Infine non mi pare un gioco pesante...è un gioco next gen, potrà essere limato, ma resta un gioco next gen che traccia un solco col vecchio e il nuovo hardware.
Quindi voto...7...gioco sporcato...doveva uscire a natale 2021...[ma non sarebbero rientrati nei costi, con un altro anno di sviluppo e solo pc e next gen].
-
Citazione:
pietreppaolo
Esattamente.
Non fosse uscite per console oldgen non ci sarebbero questi cagaminchia che dicono sia ottimizzato male.
Se vuoi farlo girare ad ultra devi avere l'hardware necessario.
Io gioco a medio perchè ho questo hardware.
Esatto.
Per pc è fatto bene, e pesa il giusto credo.
Certo, ogni tanto mi spunta il personaggio in posa base attraverso la macchina mentre guido :asd:
Ma non è l'inferno che viene dipinto nell'interuebz
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Raist²
Ma se per caso...su PC. Beccate uno dei bug che non vi fa finire la main. Siete contenti lo stesso che nell'industria videoludica si facciano uscire prodotti di questo livello? O si corrompono i save.
No...è che le singole news prese da sole fanno sembrare tutto ingigantito...
- i save si corrompono solo a chi rompe il gioco in altro modo...(inventario pieno oltre a quanto previsto dallo sviluppatore)
- i bug e i glitch ci sono e sono tanti, ma nessuno che rompe il gioco e cosa normale per il day one
La vaccata l'hanno fatta con le old gen...non ci fossero state questo gioco oggi lo si starebbe osannando come il messia (su internet i commenti sono solo bianchi o negri).
-
Citazione:
BlackCaesar
Per quanto riguarda le macchine: io guido con mouse e tastiera perché non ho cazzi di attaccare il pad, e tutti sti problemi non li vedo. Classico caso di "git gud".
Nell'altro topic scrivono che le guardie hanno solo modalità allarme o routine normale, non vanno a investigare rumori o movimenti sospetti come in tutti i giochi stealth da metal gear a oggi, è vero? :rotfl:
-
Secondo me l unico discorso intelligente che uno può fare è:
È veramente molto bello. Mi piace da morire. Io non ho incontrato bug e sono fortunato. Ma è evidente che il gioco è rotto. Se lo comprate preparatevi. Potrebbe darvi un sacco di problemi.
Su console tantomeno, l hanno addirittura ritirato dal mercato digitale
È veramente un discorso limpido e cristallino.
-
Citazione:
Gilgamesh
Nell'altro topic scrivono che le guardie hanno solo modalità allarme o routine normale, non vanno a investigare rumori o movimenti sospetti come in tutti i giochi stealth da metal gear a oggi, è vero? :rotfl:
NI..è un gioco di ruolo e quindi uno ti vede o non ti vede anche grazie alle statistiche...
Quindi preso all'estremo il concetto...sotto la visuale di un nemico a livello 1 vieni beccato subito, a livello 100 passano diversi secondi per essere visti.
Quindi gli npc si comportano così:
- Routine normale
- Rumore causato da te per distrarli (a tuo vantaggio)
- Vista di un cadavere, non ti vedo ma so che ci sei da qualche parte
- Allertato
Quindi un personaggio non stealth viene sostanzialmente beccato subito mentre uno stealth può attraversare la loro visuale senza essere scoperto...ma materialmente passa per qualche secondo davanti a loro e in un gioco action sarebbe un "beccato".
[C'è una sorta di "barra del visto" che sale più o meno velocemente a seconda delle statistiche quando si entra nella visuale del nemico]
Per me non si possono paragonare...sono due meccaniche di gioco diverse (e quella di cyberpunk può anche non piacere eh...).
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Raist²
Secondo me l unico discorso intelligente che uno può fare è:
È veramente molto bello. Mi piace da morire. Io non ho incontrato bug e sono fortunato. Ma è evidente che il gioco è rotto. Se lo comprate preparatevi. Potrebbe darvi un sacco di problemi.
Su console tantomeno, l hanno addirittura ritirato dal mercato digitale
È veramente un discorso limpido e cristallino.
Ma non è così...su PC è un gioco completo e funzionante con qualche bug da day one...
Per me è da 7 come scritto sopra.
-
Ma... non è vero orologio. Sabaku, che non ha sclerato in live per DS2 (e sappiamo tutti quanto è malfatto specialmente per un amante della serie) è scoppiato in live . E senza forzare il gioco eh, senza cercarli
E' un continuo di cose senza senso.
tra la non consistenza del mondo (fermo. ti giri. ti rigiri e cambiano le auto)
spari alla gente e non si gira neanche
spawn a caso della polizia
c'è un cordone di sicurezza: NON LO OLTREPASSI, ma zoomi, la pula capisce che hai oltrepassato e ti ammazza
glitch vari (ma quello è il meno)
main quest che può buggarsi
pg (jackie) che se non fai attenzione scompare per tutto il resto del gioco
ora i save corrotti.
a kyashan spariscono le ombre. poi tornano
E' un gioco completo e funzionale orologio? Mi pare siano evidenze... come dire.... importanti e davanti ai tuoi occhi.
Che poi A TE non siano capitati è un altro conto. Ma a molti altri si. E non sono pochi purtroppo.
Anche qui. mi pare un ragionamente proprio lapallissiano. Non credo ci sia niente di difficile.
Tu per dire che il gioco è completo è funzionale hai due opzioni uniche a questo punto:
-quei bug non inficiano la funzionalità (anche se è dura non completare la main quest e definire un gioco ok)
-tutta la gente sta mentendo. la terra è piatta. il covid non esiste. questo perchè a te il gioco va. se guardi per terra è diritto CAZZO. e il covid tu non l'hai preso :asd:
Davvero mi sorprende. perchè penso tu sia intelligente. Ed è palese che il gioco abbia problemi
ALTRIMENTI PORCO ZIO il gioco è funzionale cazzo fa le patch la CDPRO :bua:
Non servono è funzionale.
-
Stamattina mi sono deciso ad eseguirlo sulla mia povera workstation.
Stranamente è partito... dopo un 5 minuti.
Vista l'intro, scelto il background (da strada, ovviamente) ed ho iniziato a creare il pg. Poi si è inchiodato il PC.
Ma colpa del mio pc, ovviamente. Ha la batteria CMOS esaurita e credo sia la causa degli hang improvvisi dopo pochi minuti. Mi sono promesso di sostituirla durante le ferie visto che per farlo bisogna smontare la scheda video. E giacchè la smonto, spero sia arrivata la sostituta.
Cmq mi pareva affascinante... almeno i primi 10 min.
-
Io sono d'accordo con chi "supporta" il gioco. I difetti ci sono, e il gioco é ben lontano da essere perfetto. Detto questo, a 20 e passa ore, un gioco che mi prendeva in questo modo non succedeva da tanto. Certo, dispiace per i tanti difetti. Detto questo, avró anche io culo, ma di bug che mi hanno impedito di andare avanti fin'ora zero. Se li trovo, ovvio che mi gireranno i coglioni, peró l'impressione é che la maggior parte della gente che fa piú "rumore" su internet, sia in una specie di missione di dimostrare che il gioco é completamente inutilizzabile. Questo secondo me non é vero. E la prova é che dopo una settimana di shitstorm (da parte di gente che in larga misura probabilmente manco ha provato il gioco), iniziano uscire quelli che sono stati a giocare per qualche giorno e che hanno stanno apprezzando il gioco.
CD projekt oltretutto ha giá rilasciato 3 patch in meno di una settimana. La gente per come é il gioco su console ha ben ragione di essere incazzata, ma non si puó dire che ora non stanno cercando di sistemare. E lato pc, non vedo onestamente questo prodotto scandaloso che viene a volte dipinto.
La storia principale per ora é ottima, l'immersivitá é fantastica, ambienti onestamente MAI visti in un video gioco, cura nella regia e nei dialoghi in linea con la qualitá di the witcher 3. Missioni secondarie purtroppo per me inferiori al momento, questo é un peccato, ma mi diverto comunque a girare, scoprire posti, e missioni nascoste.
Meccaniche di gioco che sono molto perfettibili, ma che col tempo iniziano ad essere anche piú godibili. Del resto non giocavo certo a the witcher 3 per 150 ore per il fantastico sistema di combattimento.
Comunque si, credo che aspettare qualche mese sia ovviamente consigliabile, visto che sono sicuro sistemeranno un sacco di cose. Inutilizzabile ora su un buon pc? Non mi pare :nono:
-
Citazione:
Dadocoso
Comunque si, credo che aspettare qualche mese sia ovviamente consigliabile, visto che sono sicuro sistemeranno un sacco di cose.
Bravo. Fai buona informazione.
-
pur rispettando le opinioni degli altri trovo questo CP2077 deludente.meccaniche di shooting e stealth poco curatenon mi danno soddisfazione nel affrontarle.per quanto riguarda la storia e vicende varie non mi esprimo,sono ancora al prologo e seguo incarichi secondari.a mio avviso non si può parlare di capolavoro,altro che cambiare hardware per giocarci:nono:
https://i.ibb.co/4sV2G4z/Immagine2.png
-
Se terenas non lo gioca significa che non è per maschi bianchi etero
Chiudete il topic
-
Citazione:
GenghisKhan
Bah, visto tutto e onestamente non c'è nulla di eclatante
Molto più grave il feeling pessimo delle auto che tutti lamentano
Se la mappa è così grande, i veicoli sono una necessità
Beh oddio il paragone è inutile, ma non prevedere un casso di vfx per l'acqua è abbastanza "eclatante" per un tripla a, anche se non cambia la sostanza
Ora che il chitarrista ha avuto il suo momento li aggiungeranno :asd:
-
Citazione:
Raist²
è questo il problema, se passa il concetto che puoi servire sterco di cavallo al ristorante e i commensali sono felici lo stesso tutti seguiranno l'esempio
- - - Updated - - -
Citazione:
Ceccazzo
bravo cocoon che ti fai prendere a male parole anche di là
La verità sul gioco alla fine è venuta fuori anche di là
-
ma non è un problema di verità, te l'hanno detto in tutti i modi possibili: il tuo apporto alla discussione è zero e rasenta la stupidità. La gente che ne discute è poca, sappiamo bene il problema del forum di tgm, e quindi risalti subito come (e non ti offedere per carità, o almeno non minacciare di chiamare l'avvocato di famiglia) lo scemo del villaggio
tanto è vero, che quando è arrivato un ragazzo che ha buttato giù un papiro con difetti oggettivi e provati sulla sua pelle, è stato preso in considerazione senza nessun problema
-
Citazione:
Ceccazzo
ma non è un problema di verità, te l'hanno detto in tutti i modi possibili: il tuo apporto alla discussione è zero e rasenta la stupidità. La gente che ne discute è poca, sappiamo bene il problema del forum di tgm, e quindi risalti subito come (e non ti offedere per carità, o almeno non minacciare di chiamare l'avvocato di famiglia) lo scemo del villaggio
tanto è vero, che quando è arrivato un ragazzo che ha buttato giù un papiro con difetti oggettivi e provati sulla sua pelle, è stato preso in considerazione senza nessun problema
Ho riguardato il topic: ho fatto tipo 8 post nelle ultime 20 pagine, prima ho detto esattamente quello che ha detto "il ragazzo", cioè che il gioco ha evidenti problemi bug a parte, mi è stato risposto che il gioco è bellissimo e funziona tutto.
Potevo fare il wotone scritto di mio pugno invece di mettere il link? si potevo, ma poi arrivava "bella" gente come te a dire "il tuo apporto alla discussione è zero", sforzi vani.
-
Non serve che tu scriva un wot di tuo pugno.
Basta rispondere alla domanda che continui a glissare. Ma tu, l'hai giocato?
Risposta che spiega anche perché non hai scritto nessuno wot di tuo pugno :lul:
-
L'ho giocato da un amico e visto lo stato del gioco mi sono fermato li, dopo di che ho letto tutte le analisi possibili
Non è che devo mangiare un piattone di feci per capire che è immangiabile
-
A me l’hype per Cyberpunk è calato parecchio. Stavo per farmi addirittura un pc nuovo su misura del gioco, ma a questo punto aspetto di vedere le patch e qualche upgrade grosso alla No Man’s Sky.
A me sembra che non ci sia solo da fare pulizia dei bug e ottimizzazione tecnica, ma anche modificare e aggiungere qualcosa a livello di concept, gameplay e IA.
Potrebbero rilasciare un enhanced edition come per The Witcher 1 e 2, oppure utilizzare il modello No Man’s Sky, ma qualcosa va fatta.
-
Sarà..
Per dire, a me GTA5 ha fatto schifo ma da quando ho deciso che non l'avrei più giocato non è che mi son messo a leggere le analisi degli altri. Mi bastava la mia esperienza :asd:
Tra l'altro lo sto anche reinstallando perché i miei amici vogliono giocarci online.. Gb sprecati a causa dello stupido lockdown.
-
Ho giocato GTA5 aspettandomi un Gta, e quello ho trovato
-
-
Citazione:
Cyberpunk 2077: studi legali e investitori vogliono fare causa a CD Projekt
La situazione di CD Projekt RED sul caso Cyberpunk 2077 potrebbe farsi ancora più spinosa
|
domenica 20 Dicembre 2020 11:06
La situazione in cui ha finito con l’infilarsi CD Projekt è tutt’altro che facile, con il lancio di Cyberpunk 2077 che, su console, è essenzialmente un gioco diverso rispetto a quello che abbiamo visto su PC. La casa polacca sta lavorando alle patch per migliorare il gioco, con l’hotfix 1.05 che è ora disponibile su PC e su console, ma nel frattempo Cyberpunk 2077 è finito fuori da PlayStation Store – probabilmente anche per la confusa politica di richiesta di rimborsi, che ha tirato in ballo Sony.
Secondo un approfondimento di The New York Times, tuttavia, le cose potrebbero farsi anche più spinose da un punto di vista legale. La nota testata ha infatti appreso che avvocati e investitori stanno pensando di dare il via a una causa class-action contro CD Projekt, come risposta a quanto è accaduto.
Cyberpunk 2077 su PlayStation
Come spiegato dal Times:
Avvocati e investitori a Varsavia stanno contemplando una causa class-action contro la compagnia per il potenziale crimine di ‘rappresentazione ingannevole del prodotto con l’intento di ottenerne benefici finanziari’, secondo quanto dice una documentazione.
Il documento citato dal Times, tradotto dai colleghi di DualShockers (era in polacco, ndr) con i mezzi a disposizione, spiega che «in virtù degli effetti recenti, e soprattutto della sospensione della vendita di Cyberpunk 2077, stiamo prendendo in analisi insieme al team di avvocati il fondamento nel portare avanti una class-action che segnali la possibile violazione dell’Articolo 286 del Codice Penale.»
Il managament di CD Projekt già da diversi giorni è sotto l’occhio del ciclone: quando c’è stato l’incontro di emergenza con gli investitori, infatti, i piani alti hanno ammesso di aver pensato che la situazione sulle console di vecchia generazione sarebbe stata risolta in tempo per il lancio, motivo per cui non è stata mai mostrata al pubblico.
La casa polacca, comunque, si dice intenzionata a migliorare il gioco per renderlo il più vicino possibile a quello che abbiamo visto girare su PC, a costo di rimetterci di tasca, e promette che l’edizione next-gen sarà all’altezza. La speranza, ovviamente, è che queste parole abbiano fondamento rispetto a quelle che vennero proferite in merito all’edizione old-gen.
bè non hanno tutti i torti :uhm: per le vecchie console è qualcosa molto vicino alla truffa :uhm:
utopia sarebbe sperare che tutto questo casino sui giochi non finiti ma rilasciati comunque, dia un giro di stretto a tutti quelli che negli ultimi anni hanno ragionato con "intanto lo vendo, poi lo patcho" che su pc è una roba vergognosa e si salva solo il mercato console dove hanno sempre rilasciato giochi "a posto"..questo Cyberpunk è il primo che rompe questo dato di fatto..
https://www.youtube.com/watch?v=RaI3gEHF5Hg