Io sono d'accordo con chi "supporta" il gioco. I difetti ci sono, e il gioco é ben lontano da essere perfetto. Detto questo, a 20 e passa ore, un gioco che mi prendeva in questo modo non succedeva da tanto. Certo, dispiace per i tanti difetti. Detto questo, avró anche io culo, ma di bug che mi hanno impedito di andare avanti fin'ora zero. Se li trovo, ovvio che mi gireranno i coglioni, peró l'impressione é che la maggior parte della gente che fa piú "rumore" su internet, sia in una specie di missione di dimostrare che il gioco é completamente inutilizzabile. Questo secondo me non é vero. E la prova é che dopo una settimana di shitstorm (da parte di gente che in larga misura probabilmente manco ha provato il gioco), iniziano uscire quelli che sono stati a giocare per qualche giorno e che hanno stanno apprezzando il gioco.

CD projekt oltretutto ha giá rilasciato 3 patch in meno di una settimana. La gente per come é il gioco su console ha ben ragione di essere incazzata, ma non si puó dire che ora non stanno cercando di sistemare. E lato pc, non vedo onestamente questo prodotto scandaloso che viene a volte dipinto.

La storia principale per ora é ottima, l'immersivitá é fantastica, ambienti onestamente MAI visti in un video gioco, cura nella regia e nei dialoghi in linea con la qualitá di the witcher 3. Missioni secondarie purtroppo per me inferiori al momento, questo é un peccato, ma mi diverto comunque a girare, scoprire posti, e missioni nascoste.

Meccaniche di gioco che sono molto perfettibili, ma che col tempo iniziano ad essere anche piú godibili. Del resto non giocavo certo a the witcher 3 per 150 ore per il fantastico sistema di combattimento.

Comunque si, credo che aspettare qualche mese sia ovviamente consigliabile, visto che sono sicuro sistemeranno un sacco di cose. Inutilizzabile ora su un buon pc? Non mi pare