Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Mi pare però che, bug a parte, chi ci sta giocando parli di gioco "del decennio"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Raist²
ma io posso anche essere d'accordo con te, ma non bisogna dire cagate :asd:
E' buggato e mal ottimizzato.
Su console è una merda.
Ma questo è un conto.
Un altro è dire che avevano promesso alcune feature che non ci sono.
Fammi capire, per te la polizia che ti spawna alle spalle dopo che hai commesso un crimine, ovunque tu sia, e che dopo che ti nascondi per 15 secondi svanisce nel nulla è cosa buona?
L'ai dei npc e dei nemici inesistente è cosa buona? le routine di guida che se parcheggi la macchina in mezzo alla strada blocchi il traffico per 8 mesi va bene così? e potrei andare avanti ma sto cenando
tutto a posto così? :uhm:
Citazione:
Maybeshewill
Fammi capire, per te la polizia che ti spawna alle spalle dopo che hai commesso un crimine, ovunque tu sia, e che dopo che ti nascondi per 15 secondi svanisce nel nulla è cosa buona?
L'ai dei npc e dei nemici inesistente è cosa buona? le routine di guida che se parcheggi la macchina in mezzo alla strada blocchi il traffico per 8 mesi va bene così? e potrei andare avanti ma sto cenando
Nel video postato la polizia non spawna dal nulla, salgono dalla scaletta.
Manco guardi i video che posti :facepalm:
Su internet al solito si sta facendo un polverone di tutto e bisogna filtrare e/o giocare il gioco e vedere coi propri occhi.
Citazione:
Maybeshewill
Tutto l'internet parla di cyberflop ma ok, è tutto bellissimo voto diesci
A te piace o ti fa schifo?
Citazione:
kyashan
Ma il titolo del topic è cambiato? :bua:
duh! :o
https://www.youtube.com/watch?v=miQvnR8sp-g
Citazione:
Sandro Storti
A te piace o ti fa schifo?
Sono deluso, probabilmente fino all'uscita dei dlc non ci sarà il gioco come doveva essere
Citazione:
Maybeshewill
Sono deluso, probabilmente fino all'uscita dei dlc non ci sarà il gioco come doveva essere
Io ci ho fatto giusto 20 min. Come TW3 lo prenderò a 15 euro con tutti i dlc e la nuova 5080ti.
Citazione:
Lo Zio
QDSS non capiscono mai un cazzo e prendono delle cantonate pazzesche...
Se dicono che fa schifo allora sarà un gioco da 10! :sisi:
Citazione:
BlackCaesar
Il gameplay è chiaramente ispirato a Deus Ex. Hai svariate possibilità di passare alcune zone con haking, stealth, o brute force. Il sistema di upgrade è molto simile, puoi potenziare 3 diversi "profili" e ogni profilo a delle sotto-sezioni. Il combattimento melee è fatto molto bene, e volendo puoi farti un PG che combatte solo con le mani e le spade. Inoltre puoi installarti dei potenziamenti cibernetici.
Per quanto riguarda i bug, non ne ho notati di significativi, l'unico glitch che ho visto era sul modello di un personaggio che sembrava avesse una vagina in pancia, se disattivo il Raytracing fa almeno 60FPS stabili con una RTX2070 SUPER a 2K. Non noto differenze sostanziali con il raytracing disattivo e il gioco sparato tutto al massimo per quanto riguarda la grafica.
Beh dai interessante
Gli impianti cibernetici sono ben fatti, vari, utili, fighi?
Citazione:
MrBungle
QDSS non capiscono mai un cazzo e prendono delle cantonate pazzesche...
Se dicono che fa schifo allora sarà un gioco da 10! :sisi:
ripeto, a me non dispiacciono, ma quando giocano a cazzo sono fastidiosi
Citazione:
Lo Zio
ripeto, a me non dispiacciono, ma quando giocano a cazzo sono fastidiosi
possono essere anche simpatici (è una cosa personale), ma oggettivamente hanno pochissima competenza in materia (e si atteggiano ad espertoni)
Compratevi la versione beta e testatela su schede da 1000 euro e poi lamentatevi, bravi
A chi lo sta giocando ed è un videogiocatore serio, hype a parte, chiedo : se deus ex hr è un gioco da 8, questo è da.... quanto?
Ripeto intendo human rev. perché mankind divided è già più sciapito
Citazione:
Biocane
A chi lo sta giocando ed è un videogiocatore serio, hype a parte, chiedo : se deus ex hr è un gioco da 8, questo è da.... quanto?
Ma guarda che é presto per fare un paragone del genere, il gioco va giocato e finito...
https://i.postimg.cc/NLhx87Cr/guidare.png
ma sarà che uno debba guidare così? :bua:
c'è qualcosa di sproporzionato mi sa..nei veicoli :bua:
comunque, le armi tecnologiche quali sarebbero? :uhm: visto che c'è tutta una serie di talenti per questa tipologia di armi ma vorrei sapere come distinguerle dalle altre "standard" :uhm:
Citazione:
Biocane
Ma guarda che é presto per fare un paragone del genere, il gioco va giocato e finito...
Citazione:
Maybeshewill
ahò
ma ti ho detto che son d'accordo con te.
mai comprare al day 1 è da polli, perchè incentivi ste porcherie.
ma un conto è che sia buggato
un altro è che pubblicizzano feature che non hanno (dico che è un RPG, ma è un gioco di macchine)
non far l'asino su!
Citazione:
Bicio
https://i.postimg.cc/NLhx87Cr/guidare.png
ma sarà che uno debba guidare così? :bua:
c'è qualcosa di sproporzionato mi sa..nei veicoli :bua:
comunque, le armi tecnologiche quali sarebbero? :uhm: visto che c'è tutta una serie di talenti per questa tipologia di armi ma vorrei sapere come distinguerle dalle altre "standard" :uhm:
O è il tizio che è un colosso?
Però, davvero, se vi attaccate a cose così solo per il gusto di denigrarlo... :facepalm:
Cioè, se io mi metto a giocare a qualunque gioco con la voglia di scovare difetti e cose che non vanno, alla fine troverò sempre qualcosa che non va. E mi rovino tutta l'esperienza di gioco.
Era meglio quando giocavamo con 64k e immaginavamo con la nostra fantasia di vedere in quei blocchettoni un mondo fantastico...