@raist: Ste cose non sono bug, sono proprio mancanze del gioco :uhm:
Visualizzazione Stampabile
@raist: Ste cose non sono bug, sono proprio mancanze del gioco :uhm:
Ehm, non proprio:
https://lh3.googleusercontent.com/pr...Njbv1JWMJERYd_
Sì, guardate, una grafica propri dimmerda! :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=Xk8Id06dcAQ
A me Deus Ex (human revolution) è piaciuto un sacco....ma questo cyberpunk è dieci volte superiore, anche al netto dei bug e delle magagne...
Allora, dopo un paio d'orette su Pro (1.04):
-Migliorate performance ed un pelo la risoluzione
-La storia mi sta prendendo parecchio!
-Onestamente, la città è superba, anche con tutti i downgrade su console
-Le sparatorie sono divertenti! Il feeling con le armi c'è tutto!
-Bug\glitch ne ho visti, ma roba di poco conto (qualche ritardo nel caricare le texture sugli npc in strada, ma nulla di che, animazioni errate, tutto qui)
-Ripeto, atmosfera futuristica over 9000! Su questo, proprio non gli potete dire NULLA! :asd:
Cyberpunk 2077 Gameplay Walkthrough PC No Commentary 2160p 60fps Ultra HD Showcase Running on Nvidia RTX 3090
sono tutti bravi a tirare al massimo un gioco con un HW assurdo, basti vedere i vari "video gameplay" dei trailer fatti con impostazioni grafiche mai implementate perchè ingestibili dall'HW attualmente in commercio :sisi:
Ma va' che gira una meraviglia su ULTRA (sempre sopra i 60fps, generalmente tra i 70-80fps) con una RTX 2060 e il DLSS su qualità (in pratica non perdi nulla come dettaglio grafico).
Se poi avete un pc antidiluviano e non volete spendere un centesimo per upgradare, non è colpa mica dei Cdproject!
Poi non è affatto vero che "sono bravi tutti". RDR2 maxato, con una RTX 3090 in 4K non regge i 60fps fissi costanti!
https://www.youtube.com/watch?v=hUszmTnKrLA
cazzomene in 4k
Ma infatti..
Ho letto praticamente solo questo topic e poco altro perché tanto non mi interessa per ora.. Ma quando leggi critiche alla trama e le scelte che non hanno influenze sugli avvenimenti futuri penso.. Ma cavolo il gioco è fuori da 2 giorni, come fa la gente a saperlo senza averci giocato almeno un po' di ore?
Allora deve essere il capolavoro che mi aspettavo, ora si tratta per me di vedere come sarà la patch next gen, e da li scegliere quale console prendere o eventualmente giocarlo direttamente su stadia nel caso in cui su console next sia inferiore pure con le patch, perché ad oggi pare che su stadia sia cmq meglio che su sex o ps5.
Parliamo di cose serie.
Non esiste autoaim vero?
Considerato che a mirare con la levetta del joypad sono una pippa, sarà ingiocabile per il sottoscritto incapace?
Secondo me se uno vuole giocarlo subito e non ha un pc adatto, la soluzione é Stadia. Altrimenti aspetti un po' di mesi (non so quanto cazzo) e lo prendi su una XSX o ps5 che sia
- - - Aggiornato - - -
Si, se sei incapace su qualsiasi altro gioco sei incapace anche qua.
Ci sto giocando su Stadia ma stuttera un po'nelle scene concitate, non capisco perché. Cioè si lo capisco connessione problematica ma perché da problemi solo in azione?
perchè il sistema deve comprimere più dati prima di inviare il flusso video
Ad ogni modo il prologo era più baggato del resto... (o forse la patch recente...bho)
Comunque veramente...bello, una cazzo di figata...
[..e naturalmente domani si ritorna in gialla e ho doveri d'uscita...]
Comunque dopo un'ora di gioco son dovuto andare a spararmi tre match di starcraft2
Insomma è stato un po' come lavorare
tldr: "perché non avete fatto san andreas cyberpunk?"
edit: ok quelle relative a immersione, interazione e environment, ma alcune sono boh
edit2: l'auto loot ca t vegna un cancher
- Trains were obviously cut, even though the whole infrastructure is visible.
:uhm: :pippotto: