Ma l impatto è quello del film avatar?
Visualizzazione Stampabile
Ma l impatto è quello del film avatar?
Io non mi spiego come nelle recensioni abbiano potuto finire il gioco in 20/30 ore...ho da poco iniziato il secondo atto ( di fatto il gioco inizia qui, il prologo/ atto 1 è una sorta di bianco frutteto di the witcher 3 ) e sono letteralmente sommerso da quest, senza contare gli eventi indicati sulla mappa dai punti interrogativi/ bollini gialli...ora capisco che uno voglia giocare solo la main,ma se lo fa è un deficiente perché ci sono quest secondarie di livello altissimo e anche i semplici contratti possono avere svolte interessanti...fanculo i glitch che capitano ogni tanto e sui quali ti fai una risata, qui si parla di giocone...ps si l' ia non è il massimo ,per questo giocatelo a " molto difficile " ,la sfida è sicuramente più appagante
Per me può avere anche la main e le side quest più belle di sempre, però a vedere quell'IA e quel respawn della polizia mi passa davvero la voglia... :uhm:
Ma su questo sono d'accordo..night city è meravigliosa ma come ho già detto è una sorta di Truman show ...fa da sfondo alle vicende delle quest..se ti metti a girare a cazzo vengono fuori tutte le magagne...all' interno delle quest funziona tutto sommato bene
si senz'altro se lo prendete per giocarlo alla gta, non lo prendete affatto :nono:
Se dall'altra parte vi volete godere una bellissima main quest e qualche side carina, in un set spettacolare, consigliatissimo.
Spero che l'esperienza di questo cyberpunk venga usata per un seguito che incarnerá gran parte di quello che ci aspettavamo dal primo. Senz'altro rimane il sapore amaro di un sacco di potenziale inespresso in questo gioco.
Comunque vorrei capire una cosa: appurato che la polizia é una barzelletta, mi spiegate in che modo vi aspettate che reagiscano i passanti? Perché ora tipo se spari, scappano, se fai un incidente spesso si incazzano. Cioé, niente di trascendentale eh, e sono il primo a dire che si vede che molte di queste cose sono state tirate via. Ma vi aspettate che scendano dalla macchina a compilare i moduli dell'assicurazione dopo un sinistro?
Poi boh che so ci potrebbe sicuramente essere un po' piú di interazione con qualche vendor, ma alla fine mi chiedo quanto ne valga davvero la pena sapendo che magari toglierebbe tempo a cose a mio avviso piú importanti.
Cioé siamo arrivati ad un punto che o si inventa una vera e propria AI che si "inventa" roba plausibile da sola, o non credo che sia possibile in un mondo del genere andare oltre la conversazione binaria nei negozietti e via dicendo, questo al di fuori delle quest intendo.
è il futuro
Qui c'è una sintesi piuttosto chiara sull'IA del gioco (con relativi esempi a video).
https://youtu.be/DFG9kPvw68o?t=591
Sarebbe stata buona cosa se gli npc avessero avuto l'IA del già citato GTA San Andreas, ma comunque stiamo giudicando quella che è solo un early access.
Il vero Cyberpunk 2077 prima o poi lo vedremo, è solo questione di tempo.
https://www.youtube.com/watch?v=DFG9...CYKty4BMPR9gOk
Inseguono il consensoh!1
Sei un cecchino...con mille recensioni negative che potresti trovare sul tubo...(Angry Joe lo ha criticato molto se vogliamo fare gli internazionali), mi tiri fuori il duo più loffia di youtube italia, che mi guardo bene dal guardare, sia mai che mi ritornano in home page tra i consigliati...
Detto ciò...sei uno che volutamente cerca il flame...e se anche il linkare proprio quei due tra i tanti è volutamente studiato...tanto di cappello...
Continuerei a non capirti, ma almeno c'è una precisa ratio e studio del personaggio.
basta kyudo
Ma dai perdi tempo anche a rispondere alle recensioni di due consollari... A sto punto prendi sul serio AlexMercer...
é cocoon. Sta passando le giornate a refreshare le pagine di tgm perché non riesce a mandar giú che a qualcuno possa piacere un gioco che lui ha detto che fa cagare dopo averlo visto da suo cuggino
ancora poche ore ma... la fase "investigativa" pare presa paro paro da Batman Arkham City!
con un pizzico di Strange Days
a parte questo, se qualcuno mi spiega perchè un paio di shorts maschili rari che coprono giusto le chiappe dovrebbero offrire più protezione di un paio di pantaloni in pelle è un genio. li ho dovuti indossare e mi vergogno per il mio V:peggio della peggior checca graphic designer cor Mac di NightCity!
Cmq se in 8 anni han tirato fuori sta roba mi chiedo come si possa sperare che il gioco cambi con le patch e diventi uberfigo, quando c'è da fare un grosso lavoro di ottimizzazione, un milione di bug da risolvere, la fisica da aggiustare, le collisioni, l'ia dei nemici, tutta roba che richiede un botto di tempo e forza lavoro e loro han già venduto il grosso di quello che potevano vendere.
No man sky non fa paragone perché eran un team di tipo 5 persone di numero, te lo puoi permettere visto che cmq han venduto molto bene, qua non vedo come si possa fare una operazione analoga e cmq un 2 anni ci voglionotutti. insomma grosso lavoro per ottenere un "gol della bandiera" e basta, per me mess Andromeda 2
é fantastico come la gente continui a basare i proprio giudizi su informazioni sbagliate. Informazioni ormai disponibili in tutte le salse.
Lo sviluppo del gioco é partito dopo the withcer 3, e probabilmente non a pieno regime finché non hanno finito blood&wine, ergo metá 2016.
8 anni dal primo teaser, in realtà è stato sviluppato negli ultimi 4/5 anni..
Cambiancazz
colpa del management cit.
:asd:
Con altri 2/3 anni di sviluppo si sarebbero bruciati la morente gen di console, il gioco doveva per forza essere pubblicato nel 2020.
A posteriori ovviamente si è rivelato un enorme fail.
Perché tu umano non pensi al profitto
Che poi ci scommetto che Sony ma anche ms, avrebbero whinato duro se non fosse uscito sulla current gen
Mha, secondo me tra un annetto di patch la situazione sarà molto più accettabile: il gioco mi sembra molto interessante, ma aspetterò che lo mettano un po’ a posto, sia mai che con la 1080 arrivino a farlo girare decentemente :asd:
Da project manager che ha spesso a che fare con l’it a me dà Molto l’idea della classica situazione dove da una parte l’it si è trovata in mano qualcosa di più grosso di quello che aveva stimato, dall’altra il management premeva e all’ennesimo ritardo che sarebbe stato necessario per consolidare la baracca si è avuto paura che gli utenti non avrebbero capito e allora si è preferito un rilascio con quel che c’era.
Di solito questa situazione paga solo se c’è comunque qualcosa di abbastanza stabile, se no rischi di bruciarti l’utenza e fare comunque incazzare tutti.
E allora al solito son i visionari da game awards a voler roba impossible, gli Steve lavori dei povery
https://www.youtube.com/watch?v=W-OZqwjzNas
Qui si vede bene come l'ai della polizia sia stata buttata a casaccio, sembra roba da pre-alpha :asd:
Credo anche io sia andata cosí.
Personalmente penso che la responsabilitá cada sempre piú dalla parte del management che della programmazione.
Alla fine della fiera sono quelli che fanno le decisioni, quelli che devono dare la visione. Mi rimane difficile pensare che in una ditta come cdprojekt i programmatori siano cosí incompetenti da non riuscire a programmare una gestione della polizia meglio di quello che c'é ora. Dall'altra parte, puoi anche avere un esercito di macchine killer della programmazione, ma se non dai una direzione chiara e precisa ci fai poco.
E secondo me sulla 1080 ci giochi giá anche ora senza RTX ovviamente, a dettagli medio alti ci stai alla grande. Poi vabbé, se giochi con contatore fps acceso e ti fai venire i sudori ogni volta che scende sotto i 50fps é un altrodiscorso :asd:
Detto questo, fai bene ad aspettare se non hai le smanie ora, tra un anno sará sicuramente un'esperienza piú bella :sisi:
L'impressione è quella che siano state completate main e side quest, mentre per il mondo open world sia stato inserito materiale ancora in fase di sviluppo.. forse build più o meno stabili (talmente stabili da non fare nulla) :bua:
ma guarda ti dico, secondo me anche la main quest é stata confezionata senza avere il tempo che avrebbero voluto. E giá cosí la storia e lo sviluppo della stessa é meglio praticamente di qualsiasi altro gioco io possa ricordare eh :asd: Peró quando lo confronto a the witcher 3, sento la "magia" che mi ha coinvolto, ma credo che lo avrebbero voluto approfondire e rifinire ancora. Qualche evento importantissimo ogni tanto é passato un po' troppo veloce, come se appunto non avessero avuto il tempo di tradurre la storia dalla carta al gioco al 100%
Anche la durata, a mio avviso tranquillamente sotto le venti ore, mi puzza. A mio avviso vedendo il numero dei finali, avevano in mente di fare qualche bivio piú grande durante la main, di fatto aumentando la rigiocabilitá e la durata, ma evidentemente non ce l'hanno fatta.