si senz'altro se lo prendete per giocarlo alla gta, non lo prendete affatto
Se dall'altra parte vi volete godere una bellissima main quest e qualche side carina, in un set spettacolare, consigliatissimo.
Spero che l'esperienza di questo cyberpunk venga usata per un seguito che incarnerá gran parte di quello che ci aspettavamo dal primo. Senz'altro rimane il sapore amaro di un sacco di potenziale inespresso in questo gioco.
Comunque vorrei capire una cosa: appurato che la polizia é una barzelletta, mi spiegate in che modo vi aspettate che reagiscano i passanti? Perché ora tipo se spari, scappano, se fai un incidente spesso si incazzano. Cioé, niente di trascendentale eh, e sono il primo a dire che si vede che molte di queste cose sono state tirate via. Ma vi aspettate che scendano dalla macchina a compilare i moduli dell'assicurazione dopo un sinistro?
Poi boh che so ci potrebbe sicuramente essere un po' piú di interazione con qualche vendor, ma alla fine mi chiedo quanto ne valga davvero la pena sapendo che magari toglierebbe tempo a cose a mio avviso piú importanti.
Cioé siamo arrivati ad un punto che o si inventa una vera e propria AI che si "inventa" roba plausibile da sola, o non credo che sia possibile in un mondo del genere andare oltre la conversazione binaria nei negozietti e via dicendo, questo al di fuori delle quest intendo.