Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
vorrei la torcia tipo gli ultimi fallout
non mi riguarda perché stadia ma per la guida han già fatto una modifichina: https://www.nexusmods.com/cyberpunk2077/mods/210
-
Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Penso che il punto sia che è stato lanciato sul mercato un prodotto non finito. O che addirittura non va su console.
Bello o brutto chissene no?
-
Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dadocoso
ma guarda ti dico, secondo me anche la main quest é stata confezionata senza avere il tempo che avrebbero voluto. E giá cosí la storia e lo sviluppo della stessa é meglio praticamente di qualsiasi altro gioco io possa ricordare eh :asd: Peró quando lo confronto a the witcher 3, sento la "magia" che mi ha coinvolto, ma credo che lo avrebbero voluto approfondire e rifinire ancora. Qualche evento importantissimo ogni tanto é passato un po' troppo veloce, come se appunto non avessero avuto il tempo di tradurre la storia dalla carta al gioco al 100%
Anche la durata, a mio avviso tranquillamente sotto le venti ore, mi puzza. A mio avviso vedendo il numero dei finali, avevano in mente di fare qualche bivio piú grande durante la main, di fatto aumentando la rigiocabilitá e la durata, ma evidentemente non ce l'hanno fatta.
Erano state promesse quest non lineari e un forte impatto dei 3 stili di vita disponibili.. È evidente che qualcuno ad un certo punto ha sottostimato la mole di lavoro necessaria per far girare tutto in modo coerente :bua:
-
Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Panam ve la siete trombata...?
Probabilmente la migliore romance che io ho visto...e tra l'altro a giudicare dai commenti sui finali, il mondo è di merda rende sempre tutto amaro...tanto che ho il dubbio di avere beccato con lei l'happy ending o meno... :asd:
-
Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Orologio
Panam ve la siete trombata...?
Probabilmente la migliore romance che io ho visto...e tra l'altro a giudicare dai commenti sui finali, il mondo è di merda rende sempre tutto amaro...tanto che ho il dubbio di avere beccato con lei l'happy ending o meno... :asd:
Classic milanese imbruttito
-
Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Mi sa che non riesco ad aspettare la versione ps5/series x, gli do 2 mesi, se non cacciano fuori la versione next gen. andro' di Stadia :smugmarmist:
-
Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
https://www.youtube.com/watch?v=6a8f1TbYb2w
Bello anche questo trailer (ottobre 2020) dove vengono mostrati quasi solo elementi non presenti nel gioco :asd:
A posteriori è chiaro perché è in cgi :asd:
-
Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Orologio
Panam ve la siete trombata...?
Probabilmente la migliore romance che io ho visto...e tra l'altro a giudicare dai commenti sui finali, il mondo è di merda rende sempre tutto amaro...tanto che ho il dubbio di avere beccato con lei l'happy ending o meno... :asd:
ovvio :asd:
Ho paura che di finali completamente happy non ce ne siano affatto :nono:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Originariamente Scritto da
Howard TD
beh l'unica cosa che manca é il comprarsi la casa. Anche l'inseguimento con la polizia alla fine fanno vedere 3 secondi, quindi potrebbe essere benissimo come e nel gioco adesso :snob:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Originariamente Scritto da
Raist²
Penso che il punto sia che è stato lanciato sul mercato un prodotto non finito. O che addirittura non va su console.
Bello o brutto chissene no?
au contraire.
meglio un cyberpunk in questo stato (parlo dello stato in cui l'ho giocato io, non le console) che 10 titoli senz'anima come se ne vedono tanti oggi
passato 40 ore fantastiche, cosa che non posso certo dire per tanti altri titoli
-
Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Orologio
Sei un cecchino...con mille recensioni negative che potresti trovare sul tubo...(Angry Joe lo ha criticato molto se vogliamo fare gli internazionali), mi tiri fuori il duo più loffia di youtube italia, che mi guardo bene dal guardare, sia mai che mi ritornano in home page tra i consigliati...
Detto ciò...sei uno che volutamente cerca il flame...e se anche il linkare proprio quei due tra i tanti è volutamente studiato...tanto di cappello...
Continuerei a non capirti, ma almeno c'è una precisa ratio e studio del personaggio.
Lol
-
Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Citazione:
Originariamente Scritto da
ND
si è trovata in mano qualcosa di più grosso di quello che aveva stimato.
guarda... mi succede ogni mattina quando mi alzo. chiamasi "barzott effect"
-
Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
"Cecchino", è stato anche troppo buono...E' un "Cocoon" e hai gia' detto tutto senza nemmeno rischiare il ban :smugprof:
-
Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dadocoso
au contraire.
meglio un cyberpunk in questo stato (parlo dello stato in cui l'ho giocato io, non le console) che 10 titoli senz'anima come se ne vedono tanti oggi
passato 40 ore fantastiche, cosa che non posso certo dire per tanti altri titoli
E' indubbiamente giusto far uscire titoli incompleti e che danno problemi. l'importante è che non capitino a dadacoso :fag:
APPOGGIO!
ANZI ASPETTA! mi è venuta un'idea!
TI APPOGGIO ANCORA DI PIU'
E' GIUSTO FAR USCIRE GIOCHI CHE NON DIANO PROBLEMI COME A DADACOSO E COME L'HA GIOCATO LUI. MA PER TUTTI.
:asd:
Qui ti appoggio molto
-
Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Citazione:
Originariamente Scritto da
KymyA
ancora poche ore ma... la fase "investigativa" pare presa paro paro da Batman Arkham City!
con un pizzico di Strange Days
a parte questo, se qualcuno mi spiega perchè un paio di shorts maschili rari che coprono giusto le chiappe dovrebbero offrire più protezione di un paio di pantaloni in pelle è un genio. li ho dovuti indossare e mi vergogno per il mio V:peggio della peggior checca graphic designer cor Mac di NightCity!
Perchè nelle discussioni pre lancio sul forum ufficiale, laggggente si lamentava che se avessero legato in qualche modo le stats all'estetica, non si sarebbero potuti vestire come avrebbero voluto fare, visto che dal lato del gameplay sarebbe stato poco conveniente.Così invece puoi vestirti da puttanella ed avere cmq valori di armor buoni.Quante stronzate... :facepalm:
-
Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Raist²
E' indubbiamente giusto far uscire titoli incompleti e che danno problemi. l'importante è che non capitino a dadacoso :fag:
APPOGGIO!
ANZI ASPETTA! mi è venuta un'idea!
TI APPOGGIO ANCORA DI PIU'
E' GIUSTO FAR USCIRE GIOCHI CHE NON DIANO PROBLEMI COME A DADACOSO E COME L'HA GIOCATO LUI. MA PER TUTTI.
:asd:
Qui ti appoggio molto
non solo io, mi pare che qui chi l'ha giocato non abbia avuto problemi. Forse i problemi vegono a chi guarda i video :fag:
-
Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Howard TD
Con altri 2/3 anni di sviluppo si sarebbero bruciati la morente gen di console, il gioco doveva per forza essere pubblicato nel 2020.
A posteriori ovviamente si è rivelato un enorme fail.
per quanto mi riguarda sarei partito con lo sviluppo solo per pc, ps5 e xbox quella ultima,
poi vicino al traguardo avrei valutato le performance e visto se si poteva fare per ps4.
sarebbe arrivata la pandemia, avrei visto che stava diventando tutto un casino,
avrei rinviato volutamente al 2021 con la scusa del fare un lavoro fatto bene per vedere come andava il lancio della ps5,
mi sarei accorto che tanto non ce ne sono tante in vendita e ci vuole tempo perchè si diffonda,
dal testing avrei visto che andava appena appena e avrei scartato direttamente la ps4, quindi proprio risparmiando un botto di soldi di conversione e successiva ottimizzazione (taglio) di features.
edit: e riguardo ai rinvii, per non fottermi l'utenza avrei fatto pochi rinvii ma belli grossi. tipo aprile -> dicembre -> giugno 2021 (o miglior data a seconda di stime di pandemia, console, pc, realease di altri giochi tripla a in contemporanea, ecc...) che tanto se si tagliava la ps4 i soldi bastavano ancora per un po'
-
Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dadocoso
non solo io, mi pare che qui chi l'ha giocato non abbia avuto problemi. Forse i problemi vegono a chi guarda i video :fag:
è vero nessuno ha avuto problemi. Ma neanche chi ha fatto i video.
hai ragione :asd:
infatti non capisco perchè facciano uscire la patch quelli di cdpro. Non ci sono problemi :fag:
-
Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Howard TD
Qui si vede bene come l'ai della polizia sia stata buttata a casaccio, sembra roba da pre-alpha :asd:
la pula è una rottura perchè spawna appena commetti reato :sisi: però non ti insegue, basta allontanarti dalla zona e puf :sisi: di contro non hai proprio altro modo di tornare "normale" se non scappare e la tentazione di rispondere al fuoco è forte, ma controproducente :sisi: meglio scappare per diminuire il tasso di respawn :asd:
sono ormai a fine gioco e come immaginavo a veder i primi trailer con "diversi modi di affrontare le missioni" con parti stealth ecc, alla fine il 99% delle missioni o situazioni le ho risolte in una manciata di minuti entrando sparando o ammazzando tutti con i virus :asd:
-
Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkstar
Perchè nelle discussioni pre lancio sul forum ufficiale, laggggente si lamentava che se avessero legato in qualche modo le stats all'estetica, non si sarebbero potuti vestire come avrebbero voluto fare, visto che dal lato del gameplay sarebbe stato poco conveniente.Così invece puoi vestirti da puttanella ed avere cmq valori di armor buoni.Quante stronzate... :facepalm:
Lel
-
Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkstar
Perchè nelle discussioni pre lancio sul forum ufficiale, laggggente si lamentava che se avessero legato in qualche modo le stats all'estetica, non si sarebbero potuti vestire come avrebbero voluto fare, visto che dal lato del gameplay sarebbe stato poco conveniente.Così invece puoi vestirti da puttanella ed avere cmq valori di armor buoni.Quante stronzate... :facepalm:
Potevano anche fare due modalità: una roba coi vestiti realistici e una così :asd:
Però mi rendo conto che probabilmente stavano perdendo il sonno su altro :asd:
-
Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Decay
Cambiancazz
tutto il tuo discorso partiva da questa premessa!
-
Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Govny
tutto il tuo discorso partiva da questa premessa!
Il discorso parte dal futuro del 2077
-
Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Doomer Caesar
Potevano anche fare due modalità: una roba coi vestiti realistici e una così :asd:
Però mi rendo conto che probabilmente stavano perdendo il sonno su altro :asd:
Mi sembra una buona idea aggiungere una nuova modalità, con tutto quello che ne consegue di bilanciamenti e cose così :asd:
-
Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Aggiungo... un problema (meglio, STRANEZZA) che nessun gioco (meglio, QUASI nessun gioco) ha mai risolto: le armi che sbucano dal buco del culo del protagonista. Tipo mega-mitraglione che non si capisce dove lo teneva.
Fino ad ora conto 2 giochi che hanno brillantemente risolto la questione:
THE WITCHER (dove le armi quelle erano)
e
CONTROL (dove l'arma era 'mutante' e genialmente cambiava configurazione e forma senza far poppare l'arma dal nulla)
-
Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
I call of duty, emblema della casualità, ti fan portare solo un'arma principale e una secondaria (pistola in teoria) :asd:
Però in realtà non hanno inventato nulla, già counterstrike è così :sisi:
-
Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Anche i vari final fantasy, in parte, seguono tw3 causa armi fisse e non cambiabili (ff8, per dire)
-
Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tene
I call of duty, emblema della casualità, ti fan portare solo un'arma principale e una secondaria (pistola in teoria) :asd:
Però in realtà non hanno inventato nulla, già counterstrike è così :sisi:
Forse il primo è stato all'epoca HALO?
Solo due armi e bombette.
Piu' la robba degli scudi che si ricaricavano.
Il primo CS non ricordo se aveva solo le due armi (il primissimo, intendo)
-
Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
In Mass Effect mi pare che Shepard le abbia tutte addosso le armi
-
Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
In MGS4 c'hai il robottino che ti porta tutto :asd:
-
Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Qualcuno deve aver scritto a Scottecs per fare una vignetta su Cocoon:
https://scontent-mxp1-2.xx.fbcdn.net...cc&oe=60108566
-
Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
-
Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Comunque sono andato a vedere qualche video console per curiositá. Con la patch 1.05 in questo video, il tipo dice che hanno risolto praticamente tutti i problemi dell'uscita, framerate stabile sui 30, scende al massimo a 25 nelle situazioni peggiori, questo su ps4 liscia.
La domanda é, se gli ci é voluta una settimana a sistemare queste cose, potevano farlo prima del rilascio ed evitare la (giusta) shitstorm. Detto questo, dal punto di vista prestazioni il gioco ora gira anche se ps4. Lo dice il video :sisi:
inb4 é un polacco pagato da cpr
https://www.youtube.com/watch?v=e4-fRpJrVyM
-
Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Però Sony ha comunque optato per la rimozione dal catalogo, evidentemente non tutto è ancora stabile :bua:
-
Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tene
Mi sembra una buona idea aggiungere una nuova modalità, con tutto quello che ne consegue di bilanciamenti e cose così :asd:
Mah, diciamo che in un'altra situazione sarebbe stato molto bello. Ma si, quando hai un gioco con l'AI di Pacman forse non è il caso di buttar tempo su ste cose
-
Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Howard TD
Però Sony ha comunque optato per la rimozione dal catalogo, evidentemente non tutto è ancora stabile :bua:
O quello o ormai le dimensioni della shitstorm sono tali che é stato meglio correre qualche mese ai ripari a prescindere e aspettare che le acque si siano calmate.
-
Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
la totalità delle mie morti si riassume in tre situazioni: per investimento da parte di un veicolo mentre attraverso la strada (puoi prenderti un botto di proiettili, granate ecc, ma un veicolo che si muove a marcia d'uomo ti ammazza sul colpo, anche se hai l'accessorio che se la vita scende sotto X ti riporta in vita..), per esplosione di una mina che non vedevo a terra (quelle sui muri hanno il fascio di luce, quelle a terra no :bua: ) e infine per esplosione di un veicolo/altro durante una sparatoria :bua: tutte morti sul colpo istantanee :sisi:
-
Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
l'inventario fa schifo come gestione e come numero di oggetti, stessa roba in the outer worlds: millemila minchiate inutili e un numero esagerato di armi anonime. anche il sistema di colori per la rarità mi sembra una roba da autistici, per non parlare degli occhialini che hanno un lv di armatura superiore di certi giacconi.
risultato che no voglia di pasticciare con crafting e modifiche e inventario, manco raccolgo più la roba dai cadaveri. guardo giusto i numeretti sia per le armi che per i vestiti, equipaggio quelli più performanti e tutto il resto in vendita.
-
Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Ma solo io vedo tutte le armi depositate in appartamento con il valore di potenza azzerato? :bua:
-
Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dadocoso
Comunque sono andato a vedere qualche video console per curiositá. Con la patch 1.05 in questo video, il tipo dice che hanno risolto praticamente tutti i problemi dell'uscita, framerate stabile sui 30, scende al massimo a 25 nelle situazioni peggiori, questo su ps4 liscia.
La domanda é, se gli ci é voluta una settimana a sistemare queste cose, potevano farlo prima del rilascio ed evitare la (giusta) shitstorm. Detto questo, dal punto di vista prestazioni il gioco ora gira anche se ps4. Lo dice il video :sisi:
inb4 é un polacco pagato da cpr
https://www.youtube.com/watch?v=e4-fRpJrVyM
A sensazione è in malafede... :asd:
Tra il giorno e la notte ci sono circa 10 fps...sono le luci, i neon e sarcazzo che mettono in crisi le schede video...è di notte che Night City è più bella (e più pesante).
-
Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
com'è il cielo sulle schede video ninja? con lo streaming di stadia è forse la roba che rende peggio, anche quando la connessione è stabile. tipo l'effetto blocchettoso che si vede nei video quando la scena è troppo scura.
-
Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Puó darsi. Comunque a onore del vero non é che sta dicendo che é fantastico. Ha detto che é passato dal livello merda a livelo appena accettabile :asd:
Solo che io mi sto immaginando che ti scoppia la console quando fai partire il gioco dalla shitstorm :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Originariamente Scritto da
Glasco
com'è il cielo sulle schede video ninja? con lo streaming di stadia è forse la roba che rende peggio, anche quando la connessione è stabile. tipo l'effetto blocchettoso che si vede nei video quando la scena è troppo scura.
Io su geforce now ho visto qualche artefatto da compressione all'inizio, peró poi non so se é perché ci ho fatto l'occhio, ma non ho visto piú nulla. Un'altro paio di occasioni dove mi é uscito l'avviso della connessione non ottimale e di nuovo ho visto un po' di compressione. Peró vabbé sempre di streaming si tratta. L'unica cosa é che essendo cappato a 1080p forse non ha gli stessi problemi streaming di stadia che se non mi sbaglio é 4k :uhm: