è vero, ma è altrettanto vero che hanno possibilità di reagire. poca, ma c'è. con il netrunning neanche quello :bua:
A livelli di difficoltà più alti quasi mi flatlinano con 2 colpi, per dire :sisi:
Visualizzazione Stampabile
è vero, ma è altrettanto vero che hanno possibilità di reagire. poca, ma c'è. con il netrunning neanche quello :bua:
A livelli di difficoltà più alti quasi mi flatlinano con 2 colpi, per dire :sisi:
scaricato il mod per le cyberbraccia da quel video, mo non ci ho giocato troppo che ho da fare, però ci sono un sacco di skin fighe, sono andato di basic per cominciare (nere con highlights viola)
Ci sono in versione "thin" (quelle che ho messo) che penso servano a non clippare con i vestiti, non clippano neanche con le suit da netrunner :sisi: unico problema: i tatuaggi clippano con le braccia, ma si nota appena neanche mi danno fastidio onestamente.
https://i.imgur.com/75o8Hws.jpg
https://i.imgur.com/qosU5gE.jpg
https://i.imgur.com/MHmxVPN.jpg
senza sandevistan con build da netrunner ti schioppano subito, ma se fai solo hack dalle telecamere no ovviamente :bua:
begli screen, dove sta il ripperdoc per innestare quelle tette? :fag:
Sparano pure i laser? :fag:
inebriati dai soldi, hanno annunciato che l'espansione Phantom Liberty sarà a pagamento :sisi:
tipo le due espansioni di the witcher
figa bicio
però deuiccia non era un disastro di lancio nè di gioco :asd:
quindi regaliamo tutto, ti fanno anche un pompino
gli cyberpsicopatici mi stanno facendo il culo, ne ho ucciso uno perché si era incastrato e l'altro perché l'ho messo all'angolo con la katana, ma con un altro paio proprio non ce n'è, due colpi e muoio. Ti dice pericolo molto alto, si ma le armature, le mod, non spiega un cazzo e non si capisce cosa è utile e cosa no
bicio :rotfl:
ma sta gente che fa, lavora aggratis per la gloria? Ma pd :rotfl:
baf a me fregacazzo se è a pagamento o meno visto che per me questo gioco è morto e finito, volevo solo divervelo visto che la notizia sul web si è diffusa con questo stile da "speravamo che fosse gratis, INVECE" :sisi:
e ve l'ho riproposta con gli stessi toni scandalistici da clickbait :snob:
e ha funzionato vedo :asd:
Solo la gente che gioca a candy crush pensava che fossero gratis eh
il livello della nostra informazione è questa, io ho solo riportato i toni :boh2:
fai con ordine le cose, quelle che indicano pericolo alto ok (o cosa era) ma molto alto lascia sta, livella
per il resto, i cyberpsycho sono gli incontri più tosti del gioco in certi casi e devi avere un po' il pg dopato nella tua specialità, es. se sei netrunner carichi i quickhack che disabilitano i nemici e vai di mazzate in faccia (rigorosamente non letali :smugteach: )
alla CDPR gli è andata di lusso in califogna :uhm:
https://arstechnica.com/gaming/2023/...-1-85-million/
boh vorrei capire un po' ste cose come funzionano :asd:
Tipo, "perdita stimata per 11 milioni USD". Significa che gli investitori gli hanno persi o hanno guadagnato 100 milioni invece che 111? :asd: Perché alla fine mi pare che il gioco gira e rigira abbia fatto record di vendite uguale.
https://www.youtube.com/watch?v=Jfo-X0HT7DM
ok, solito trailer che di gameplay reale avrà poco e niente :nono:
uscirà tra una mesata..come sarà? stra buggato come il capitolo originario? :uhm:
la cosa che mi fan ben sperare é che stanno tenendo un profilo molto basso con questa espansione per ora... mi pare non manchi molto all'uscita?
Zomma vedremo, ma speriamo abbiano imparato qualcosa dagli errori
Tre anni e un game designer dopo, pare abbiano finalmente finito il gioco.
Fa pure rima :snob:
diciamo assonanza volendo proprio essere di mentalitá aperta.
comunque a prescindere che abbiano o meno bisogno di pubblicitá, mi pare che stiano affrontando la cosa in modo differente dal pre-lancio del gioco originale. Poi magari sará peggio di prima eh, peró almeno non stanno facendo marketing selvaggissimo
si non ne parla nessun sito di notizie videoludiche, almeno non come per il 2077 :sisi: avranno diminuito la spesa del marketing, magari temendo di rifare un nuovo macello se ci fossero stati troppi riflettori sopra :bua:
poi sinceramente non ne so mezza di questa espansione :nono:
in che senso "la storia"? era oggettivamente gestita male
Che è sta storia della polizia? :uhm:
Che ti apparivano dal nulla quando commettevi un crimine pure quando eri in cima ad un palazzo
ma non penso che ci sia discutere sulla polizia, chi ha giocato sa benissimo che era una merda. Non c'è nessuna storia :asd:
Ah si ora ricordo i filmati a riguardo :asd: personalmente non ho questo ricordo giocandoci, forse perché con la pula non ci ho avuto a che fare più di tanto :uhm:
Sì, però il punto è che poteva pure non esserci nel gioco, non è rilevante ed anzi è meglio senza
Avevano due scelte: senza o con, hanno fatto una cosa a metà nonsense, ma il gioco di per se andrebbe giocato senza mai cagarla la polizia :boh2:
sono felice si siano impegnati al 200% ma per dire era più importante l'assenza di customizzazione cibernetica di braccia e gambe estesa che la presenza o meno della polizia come meccanica
ah beh, perfetto, ora hanno implementato la metodologia AGILE!!!1 Siamo a posto :sisi:
Ammazza oh quant'é cyberpunk Varsavia :alesisi:
apposto, ha già messo le mani avanti che se girerà di merda, sarà colpa dei nostri computer, come dicono quelli di starfield :asd:Citazione:
Cyberpunk 2077 V2.0 metterà davvero a dura prova i vostri PC
secondo Filip Pierscinski, programmatore principale della scena di CDPR, stresserà pesantemente sia la CPU che la GPU.
Pierscinski ha affermato che questa nuova versione di CP2077 può utilizzare fino al 90% delle moderne CPU a otto core.
Per questo motivo, ha suggerito ai giocatori di PC di controllare i propri sistemi per verificare la stabilità e i problemi di surriscaldamento.
https://www.spaziogames.it/notizie/c...va-i-vostri-pc