Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
Citazione:
Originariamente Scritto da
kyashan
Allora.
Io non è che voglio assetto corsa dentro cyberpunk, ma la macchina non è proprio manovrabile. Impossibile tenerla dritta se non nei rettilinei lunghi.
Se curvi sbatti.
Con la tastiera, col pad non ho provato.
ho visto uno che guidava una moto e sembrava guidare bene. Anche io con la tastiera non riesco a controllare l'auto, ma sembra più un problema di sensibilità dei tasti, magari con il pad è tutta un'altra cosa. Quando mi arriva il bundle stadia provo con il pad.
Citazione:
Maybeshewill
In Crysis puoi tirare giù un albero sparando.
In GTA no.
Whats the point?
Citazione:
pietreppaolo
In Crysis puoi tirare giù un albero sparando.
In GTA no.
Whats the point?
Appunto, sinceramente sta gente che perde tempo a guardare le gomme che esplodono in un gioco che è Deus Ex open world si merita la cascata di sciolta che periodicamente EA e Ubisoft riversano sulle loro teste. Con tutti i glitch del caso, sto gioco è uno dei giochi migliori che abbia giocato in anni. Non mi prendeva un gioco così da quando è uscito GTAV su PC, cioè 3 anni fa se non sbaglio.
Per quanto riguarda le macchine: io guido con mouse e tastiera perché non ho cazzi di attaccare il pad, e tutti sti problemi non li vedo. Classico caso di "git gud".
bravo cocoon che ti fai prendere a male parole anche di là
Azz ho postato in RPG, copio incollo qui :asd: :
Io sto postando/leggendo poco niente per evitare spoiler per cui scusate se dico cose stradette.
Ci sto giocando su Stadia in 4k (PC per lo più, controller non mi trovo nei giochi dove c'è da mirare) e non sto riscontrando problemi a parte qualche banalità.
Sto a circa 40 ore di gioco e ci sono cose da sistemare ma di grave francamente non ho trovato nulla, a naso servivano ancora 1-2 mesi per pulirlo ma il dramma che leggo in giro non lo vedo per nulla (intendo a livello di bugs, non su come gira su altri sistemi per i quali non posso esprimermi, ho giocato a giochi ben più problematici al day one).
Lato gameplay c'è da discutere ma devo dire che le prime 15 ore mi hanno sommerso di eccessive informazioni e faticavo a starci dietro, successivamente dall'hacking allo stealth ho iniziato a capire le meccaniche ed ora sto praticamente ignorando la trama principale (molto bella, tra l'altro) girando per contratti e situazioni varie.
L'unica cosa che proprio non mi piace è la guida, non mi aspettavo certo la cura di un gioco di corse ma sembra un gioco di rally su pista ghiacciata, manca il senso di pesantezza di un veicolo imho.
Chiaramente sistemabile ma comunque in questo momento non mi piace.
Anche se immagino sarò sommerso di insulti a me sta piacendo parecchio e non mi pento per nulla del preorder, tra l'altro con Stadia hanno regalato il ccu+controller per cui ci ho guadagnato pure :asd:
Citazione:
kinoko
Bello quanto volete ma ste robe sono inaccettabili unite ai bug e alla fisica lunare. Non era gioco da pubblicare nel 2020
Citazione:
Odin
Azz ho postato in RPG, copio incollo qui :asd: :
Io sto postando/leggendo poco niente per evitare spoiler per cui scusate se dico cose stradette.
Ci sto giocando su Stadia in 4k (PC per lo più, controller non mi trovo nei giochi dove c'è da mirare) e non sto riscontrando problemi a parte qualche banalità.
Sto a circa 40 ore di gioco e ci sono cose da sistemare ma di grave francamente non ho trovato nulla, a naso servivano ancora 1-2 mesi per pulirlo ma il dramma che leggo in giro non lo vedo per nulla (intendo a livello di bugs, non su come gira su altri sistemi per i quali non posso esprimermi, ho giocato a giochi ben più problematici al day one).
Lato gameplay c'è da discutere ma devo dire che le prime 15 ore mi hanno sommerso di eccessive informazioni e faticavo a starci dietro, successivamente dall'hacking allo stealth ho iniziato a capire le meccaniche ed ora sto praticamente ignorando la trama principale (molto bella, tra l'altro) girando per contratti e situazioni varie.
L'unica cosa che proprio non mi piace è la guida, non mi aspettavo certo la cura di un gioco di corse ma sembra un gioco di rally su pista ghiacciata, manca il senso di pesantezza di un veicolo imho.
Chiaramente sistemabile ma comunque in questo momento non mi piace.
Anche se immagino sarò sommerso di insulti a me sta piacendo parecchio e non mi pento per nulla del preorder, tra l'altro con Stadia hanno regalato il ccu+controller per cui ci ho guadagnato pure :asd:
Tu sei uno di quelli che hanno provato a giocarci, e non a spendere le ore guardando il tracing di un ray singolo che rimbalza in maniera imprecisa su una superficie semiopaca. Il drama è nato dai console peasants che hanno xbox one e ps4 (quindi console di 7 anni fa, e le console di base hanno hardware diciamo non top level) e va di merda. CD Projekt semplicemente doveva svilupparlo solo per pc e le console next gen, questo è stato l'unico errore.
Per quelli che dicono che non era da pubblicare, io mi ci sto divertendo e sono contento che sia uscito adesso, nonostante i vari glitch. Se vi dà così fastidio, chiedete il refund e ricompratelo tra un anno.
Citazione:
Maybeshewill
Bah, visto tutto e onestamente non c'è nulla di eclatante
Molto più grave il feeling pessimo delle auto che tutti lamentano
Se la mappa è così grande, i veicoli sono una necessità
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
kinoko
E ovviamente questa roba è molto grave, chiaramente il QA è stato pressoché saltato
non capisco perchè la patch me la sta scaricando a 200 k/s :|
Citazione:
kyashan
non capisco perchè la patch me la sta scaricando a 200 k/s :|
io ho già finito da 1/2 ora.dopo provo a vedere come gira.
Citazione:
kinoko
io ho già finito da 1/2 ora.dopo provo a vedere come gira.
ho visto un video di uno con la 1070 che fa 1 fps in più di prima :sisi:
Multiplayer: Cyberpunk 2077: i salvataggi che superano gli 8MB potrebbero corrompersi.
https://multiplayer.it/notizie/cyber...rrompersi.html
Assistenza Gog:
Sfortunatamente il salvataggio è danneggiato e non può essere recuperato. Ti preghiamo di utilizzare un vecchio file di salvataggio per continuare a giocare, riducendo il numero di oggetti e materiali per il crafting. Se hai utilizzato il glitch per duplicazione degli oggetti, ti preghiamo di caricare un salvataggio che non ne sia affetto. Il limite delle dimensioni dei file di salvataggio potrebbe essere aumentato in una delle prossime patch, ma i file corrotti rimarranno tali."
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Citazione:
BlackCaesar
Tu sei uno di quelli che hanno provato a giocarci, e non a spendere le ore guardando il tracing di un ray singolo che rimbalza in maniera imprecisa su una superficie semiopaca. Il drama è nato dai console peasants che hanno xbox one e ps4 (quindi console di 7 anni fa, e le console di base hanno hardware diciamo non top level) e va di merda. CD Projekt semplicemente doveva svilupparlo solo per pc e le console next gen, questo è stato l'unico errore.
Per quelli che dicono che non era da pubblicare, io mi ci sto divertendo e sono contento che sia uscito adesso, nonostante i vari glitch. Se vi dà così fastidio, chiedete il refund e ricompratelo tra un anno.
Esattamente.
Non fosse uscite per console oldgen non ci sarebbero questi cagaminchia che dicono sia ottimizzato male.
Se vuoi farlo girare ad ultra devi avere l'hardware necessario.
Io gioco a medio perchè ho questo hardware.
Ma se per caso...su PC. Beccate uno dei bug che non vi fa finire la main. Siete contenti lo stesso che nell'industria videoludica si facciano uscire prodotti di questo livello? O si corrompono i save.
O pensate che vada bene così e siete molto felici lo stesso?
Citazione:
BlackCaesar
Appunto, sinceramente sta gente che perde tempo a guardare le gomme che esplodono in un gioco che è Deus Ex open world si merita la cascata di sciolta che periodicamente EA e Ubisoft riversano sulle loro teste. Con tutti i glitch del caso, sto gioco è uno dei giochi migliori che abbia giocato in anni. Non mi prendeva un gioco così da quando è uscito GTAV su PC, cioè 3 anni fa se non sbaglio.
Per quanto riguarda le macchine: io guido con mouse e tastiera perché non ho cazzi di attaccare il pad, e tutti sti problemi non li vedo. Classico caso di "git cuck".
https://images3.memedroid.com/images...1f0b9528e.jpeg
Il gioco è rotto e non è comunque godibile o comunque non sarà lo stesso gioco per il 40% degli acquirenti (uso le stime dei preorder per console di vecchia generazione, ma potrebbero essere di più).
Quindi è corretto bastonare i CD Project...ho scritto volutamente CD Project e non Cyberpunk...
Cyberpunk preso singolarmente per PC resta un ottimo gioco, grezzo, ma ottimo gioco rimane.
Per grezzo non parlo di bug e glitch vari, quelli spariranno nel giro di qualche mese (E SUCCEDE IN OGNI GIOCO DI RUOLO COMPLESSO).
Per grezzo intendo:
- missioni secondarie buttate dentro nel gioco senza alcuna introduzione del "party", perché altrimenti il prologo doveva essere lungo molto ma molto di più [sinceramente mi aspetto un prologo in un dlc...]. Chiaramente è successo per mancanza di tempo.
- Sistema di guida del cavolo. Non è così malvagio come descritto da alcuni, ma non è bello. Non viene voglia di cazzeggiare col veicolo.
Non dico che potevano risparmiarsi i veicoli, perché una città senza potere guidare non sarebbe stata accettabile (anche se all'inizio l'avevano pensato, posto che nel video dell'E3 il tizio si spostava coi mezzi pubblici che nel gioco finale sono del tutto spariti).
- Manca l'esperienza di una software house che sa fare un combat system in prima persona (seppure con elementi gdr). Il combat system è comunque sempre stato un problema dei cd project.
Per il resto resta un giocone e ho già fatto un paio di scelte che mi stanno dispiacendo nell'averle fatte...cosa che non succede spesso nei gdr...
Altri hanno già commentato sulle cose buone del gioco e mi accodo.
Infine non mi pare un gioco pesante...è un gioco next gen, potrà essere limato, ma resta un gioco next gen che traccia un solco col vecchio e il nuovo hardware.
Quindi voto...7...gioco sporcato...doveva uscire a natale 2021...[ma non sarebbero rientrati nei costi, con un altro anno di sviluppo e solo pc e next gen].
Citazione:
pietreppaolo
Esattamente.
Non fosse uscite per console oldgen non ci sarebbero questi cagaminchia che dicono sia ottimizzato male.
Se vuoi farlo girare ad ultra devi avere l'hardware necessario.
Io gioco a medio perchè ho questo hardware.
Esatto.
Per pc è fatto bene, e pesa il giusto credo.
Certo, ogni tanto mi spunta il personaggio in posa base attraverso la macchina mentre guido :asd:
Ma non è l'inferno che viene dipinto nell'interuebz
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Raist²
Ma se per caso...su PC. Beccate uno dei bug che non vi fa finire la main. Siete contenti lo stesso che nell'industria videoludica si facciano uscire prodotti di questo livello? O si corrompono i save.
O pensate che vada bene così e siete molto felici lo stesso?
No...è che le singole news prese da sole fanno sembrare tutto ingigantito...
- i save si corrompono solo a chi rompe il gioco in altro modo...(inventario pieno oltre a quanto previsto dallo sviluppatore)
- i bug e i glitch ci sono e sono tanti, ma nessuno che rompe il gioco e cosa normale per il day one
La vaccata l'hanno fatta con le old gen...non ci fossero state questo gioco oggi lo si starebbe osannando come il messia (su internet i commenti sono solo bianchi o negri).