Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
più importante ancora: questa è la prassi ed è consolidata. fossi uno che fa i giochini, vedo che la gente è ben disposta a cacciare i dindi prima che il gioco esca, a finanziare il gioco, a pagare contenuti aggiuntivi...bon dai, allora anche io. pure se la gente i lamenta alla fine poi passa, poi è sempre pubblicità :business:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dadocoso
mi spieghi perché uno non dovrebbe comprare al day one da una software house che non ha mai fatto cagate prima? Fosse EA, o bethesda o sarcazzo ti do anche ragione, ma cdprojekt non aveva mai rilasciato merda al day one. Al prossimo giro ci penseró due volte.
Io sono un idiota felice, visto che sto giocando e mi sto divertendo. Visti i casini su console la loro reputazione ora é intaccata per quanto mi riguarda, ma alla fine della fiera al momento anche fottesego, non é che mi impedisce di godermi il gioco.
Comunque, a fronte di tanti idioti che comprano a prescindere, ci sono anche tanti idioti che non comprano e poi vengono a cagare il cazzo a quelli che l'hanno comprato per sentirsi meglio con loro stessi, perché hanno visto 3 video su internet :fag:
c'è anche gente che va a pescare col retino e arrivano delle trote grosse grosse :fag:
Citazione:
Raist²
Ma, secondo voi. Come mai rilasciano codice incompleto o mal programmato?
Col trailer è partito il processo di andare ad assumere un fottio di gente, il trailer è servito a quello.
Solo che hanno assunto idioti incompetenti e questo è il risultato.
Per me questo gioco è merda fumante, non serve essere diplomatici o cercare di farselo piacere per disillusione.
Citazione:
WhiteMason
MA, se Cyberpunk, prodotto da una software house con una buona esperienza alle spalle e l'abilità di far uscire i titoli precedenti in condizioni piuttosto buone, se Cyberpunk è uscito così... cosa potrebbe mai andare storto con Vampire Bloodlines 2...? :bua:
Non so, il fatto che non ci sia in italiano è un ottimo inizio però
Nel senso che non lo comprerò mai, quindi sono al riparo da delusioni
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Raist²
c'è anche gente che va a pescare col retino e arrivano delle trote grosse grosse :fag:
wow, che metafore intelligenti, sono sprecate qui su j4s. Sei proprio di un'altra categoria tu rispetto alle masse di idioti
Citazione:
Fruttolo
Col trailer è partito il processo di andare ad assumere un fottio di gente, il trailer è servito a quello.
Per me questo gioco è merda fumante, non serve essere diplomatici o cercare di farselo piacere per disillusione.
i gusti sono una cosa.
i difetti tecnici altro.
Può essere tranquillamente un giocone. Ma deve semplicemente funzionare
Citazione:
Fruttolo
ma l'hai giocato? :uhm:
Citazione:
Dadocoso
wow, che metafore intelligenti, sono sprecate qui su j4s. Sei proprio di un'altra categoria tu rispetto alle masse di idioti
e non ti arrabbiare dai :asd:
scherso, siam su j4s d'altronde
Dadocoso, vah che tutto dove ti giri la gente che vede il gioco lo valuta mmerda, può piacere come può piacere farsi picchiare, ma non lo rende normale
Citazione:
Fruttolo
Hai mai scritto una riga di codice in vita tua?
Citazione:
LordOrion
Hai mai scritto una riga di codice in vita tua?
Hai mai assunto qualcuno che scrive righe di codice?
Citazione:
Lo Zio
rimborsi ma il gioco rimane all'utente?
col cazzo :asd:
Citazione:
Raist²
Hai mai assunto qualcuno che scrive righe di codice?
Aver fatto colloqui tecnici a diversi candidati ad essere assunti nella ditta dove lavoro va bene lo stesso?
Anche se non li ho assunti (e pagati) io intendo.
io dico che dopo 7 ore e mezza di prologo sui binari non sono in grado di giudicarlo
l'open world inizierebbe ora, dovrei farmi qualche ora di gioco vero per dirlo.
certo.
il sistema di guida è una merda.
E attenzione, non è che il sistema di guida sia parte del gameplay, non mi aspettavo niente niente niente di partoclare, ma solo che la macchina fosse manovrabile, per andare dal punto a al punto b
Il sistema di shooting non è esaltante, già detto, fa molto Borderlands 2.
Mira assistita che ti fa fare l'headshot con ak47 a 300 mt
La mira assistita non può assistere così tanto :asd:
Disattivarla significherebbe non riuscire a uccidere i nemici che restano a 300 mt, percphè finora nonho trovato armi da sniperaggio.
Lo stealth ancora non l'ho provato
Citazione:
LordOrion
Aver fatto colloqui tecnici a diversi candidati ad essere assunti nella ditta dove lavoro va bene lo stesso?
Anche se non li ho assunti (e pagati) io intendo.
Ah io andavo per astrazione
Gamer---programmatore---direttore---ceo
Citazione:
Para Noir
col cazzo :asd:
:asd:
la fisica dei veicoli è un po' meh, soprattutto negli urti contro oggetti o altri veicoli.. col pad si guida discretamente bene.
Citazione:
Decay
Dadocoso, vah che tutto dove ti giri la gente che vede il gioco lo valuta mmerda, può piacere come può piacere farsi picchiare, ma non lo rende normale
boh io vedo tanta gente che lo gioca e gli piace. Ovviamente non su console. Forse non scrivono tanto sui forum come quelli che manco l'hanno comprato e spalano merda perché hanno visto qualche video :asd:
COmunque tanto per ribadire: versioni console in quello stato, cosa inaccettabile. Gioco con problemi sicuro. Ma godibilissimo.
Citazione:
Lo Zio
blocco via software ? e chi ha la copia fisica?
Nell'icona del gioco dovrebbe comparire un simpatico lucchetto :asd:
Ci giocherà solo chi la copia fisica, senza patch fino al ritorno sullo store :asd:
Citazione:
Raist²
e non ti arrabbiare dai :asd:
scherso, siam su j4s d'altronde
beh hai ragione, ma che ci vuoi fare, jas e un posto pericoloso e io ne cado spesso vittima :asd: