No
Ma non si può fare un cazzo col character design.
Cioè già quando devi decidere fra 6 o sette facce e tagli di capelli capisci che hai a che fare con un gioco che non è concluso
L'editor di Oblivion è più completo, un’altra menzogna dei polacchi
Va beh. Finito. Bello ma la main story è un po' corta per un gioco del genere. Ho fatto diverse side quest e sono a 29 ore di gioco, la main sarà sì e no 15. Però bello.
ROTFL ho visto la foto di gruppo di questi cdprojekt
Questo è quello che succede quando invece di assumere gente che sa scrivere codice prendi una convention di femministe che fa opere d'arte col mestruo.
Va bene dai, è ufficiale a questo punto, anche Cyberpunk è stato vittima di questo 2020 di merda, che altro deve succedere da qui ai prossimi 10 giorni?
15 ore non è tanto, però boh, andando veloci volendo si finiva Fallout 3 in 10/15 ore. Si arrivava a 80 ore e passa grazie alle quest secondarie(che però eran molto belle)
a quanto pare il level cap è 50speravo che si potesse maxare tutto, e invece..
![]()
Sai cosa potrebbe aiutare?
Non regalare 60 euro per prenotare un bene per cui non esiste scarsità e di cui non si sa una beneamata minchia se non il fatto che lo sviluppatore ha avuto una buona streak in passato.
Mi ricordo come a giorni dall'uscita NESSUNO di voi è stato capace di dirmi qualcosa sul gameplay, sul sistema di leveling, sulle armi, i veicoli, insomma LE BASI.
Si parlava solo di cazzi dondolanti, grafica e stranosessuali.
Edit:
Boci, cioè tu hai comprato e iniziato un rpg e non sapevi nemmeno qual era il level cap? Ma sto gioco vi ha proprio bacato il cervello![]()
MADONNA QUALCUNO RISPONDA A NIGHTGAUNT
bè non è che m'informo così nel dettaglio su un giocoe pensavo che si potesse maxare tutto alla lunga
vabè ho messo 18 punti in ingegneria per arrivare al perk che ti permetteva di smantellare le robe salvandone i mod, anche se non sono uno che si mette a costruire cose
d'altra parte fino al momento ho un continuo ricambio di armi/equipaggiamento e mettersi a craftare qualcosa non serve a nulla, almeno non fino al level cap
![]()
asd anche i caricamenti dai checkpoint sono buggati abbestia
Sembra che abbiano saltato a pari piedi buona parte del betatesting![]()