Re: Il countdown per Cyberbug 2077!
IO CHE NEL FRATTEMPO STO SCARICANDO UNA CAMPAGNA CUSTOM PER HEXEN SPECIFICAMENTE CREATA PER UNA MOD USCITA 3 ANNI FA.
VOLETE SMETTERLA DI URLARE? :fag:
LO ABBIAMO CAPITO. GRAN RISULTATO.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Originariamente Scritto da
kyashan
VOLETE SMETTERLA DI URLARE? :fag:
C È VENTO NON TI SENTO!!
Citazione:
Raist²
C È VENTO NON TI SENTO!!
SMETTETELA DI URLARE!!!!
:fag:
Citazione:
kyashan
SMETTETELA DI URLARE!!!!
:fag:
COME??? .....cyber.....encul.......
- - - Aggiornato - - -
*chiude la porta.
oo ecco. ma chi aveva lasciato aperto?
Ma perchè si trasforma in mmerda®??? :rotfl: :rotfl: [PS5]
Glasco corri presto!!!
https://www.reddit.com/r/cyberpunkga...but_alive_ps5/
"E' MESSO MALE" :rotfl: :rotfl:
Citazione:
Nightgaunt
Eh no, io voglio le battaglie da 200 pop con 4 giocatori a schermo incollate a 144 fps.
allora no
https://www.tomshw.it/hardware/nvidi...ow-gpu-server/
Citazione:
Raist²
magari nel 2077 si possono riattaccare i pezzettini, TU LO STAI GIOCANDO per sapere se è possibile? eh?
Citazione:
Biocane
magari nel 2077 si possono riattaccare i pezzettini, TU LO STAI GIOCANDO per sapere se è possibile? eh?
MI HAI PRESO PER UNO CHE NON NE CAPISCE DI VHIDEO JIOKI?
QUELLO E' UNO CHE DIVENTA MMERDA®. DALLA MMERDA® non si torna indietro!!!
https://www.youtube.com/watch?v=WKaRAGYYoIg
non ho voglia di vederlo tutto, chi vince tra stadia e gfnow?
ma chi osanna l' IA di GTA, ha mai provato a rubare il carro armato? i soldati si sparano addosso a distanza ravvicinata, il che rende difficile rubarlo anche se sei invincibile perchè appunto si fanno saltare in aria come kamikaze.
se poi provate a rubare il jumbo all'aeroporto, puo' capitare che l'aereo esploda per un colpo di pistola o perchè avete sfiorato un'auto.
senza considerare che esistono n mila filmati che dimostrano come fermare il treno sia impossibile.
cyberpunk riesce a essere peggio?
Gli NPC di Cyberpunk sono mosci
Citazione:
Biocane
ma chi osanna l' IA di GTA, ha mai provato a rubare il carro armato? i soldati si sparano addosso a distanza ravvicinata, il che rende difficile rubarlo anche se sei invincibile perchè appunto si fanno saltare in aria come kamikaze.
se poi provate a rubare il jumbo all'aeroporto, puo' capitare che l'aereo esploda per un colpo di pistola o perchè avete sfiorato un'auto.
senza considerare che esistono n mila filmati che dimostrano come fermare il treno sia impossibile.
Io ho letto di un tizio che mentre parlava con un npc all'improvviso quest'ultimo si è trasformato in un tavolino da bar con tanto di sedie.
C'era solo lo screenshot del tavolino, ma il tizio sembrava sincero.
Gli NPC di Cyberpunk sono praticamente entità dipendenti dall'osservatore, smetti di guardarli e non esistono più, scompaiono. O almeno così ho visto da certe clip. Ma succede anche su pc?
Citazione:
Nightgaunt
Geforce Now è una bella idea, come sta funzionando?
Fra parentesi, a lume di naso, NO mods. NO roba free (GZDoom, Daggerfall unity, Quake AD). NO smanubriare con l'.ini per risoluzioni, robe, cose. NO cheats, caso mai interessasse.
Poi boh, i soldi sono vostri.
Citazione:
Qoelet
Fra parentesi, a lume di naso, NO mods. NO roba free (GZDoom, Daggerfall unity, Quake AD). NO smanubriare con l'.ini per risoluzioni, robe, cose. NO cheats, caso mai interessasse.
Tutti punti negativi, ma per fortuna queste sono più robe da retrogaming, tipo la roba che sto scaricando per Hexen.
Citazione:
Doomer Caesar
Gli NPC di Cyberpunk sono praticamente entità dipendenti dall'osservatore, smetti di guardarli e non esistono più, scompaiono. O almeno così ho visto da certe clip. Ma succede anche su pc?
Si, ma non "sempre".Anche con le auto capita una cosa simile.
Citazione:
Qoelet
probabilmente cosí :sisi:
Il mod per alcuni giochi é un peccato, ma io credo che andando avanti ci sará anche questa possibilitá
Smanettare sull'ini non serve quando hai un pc che pialla tutto 8)
Citazione:
Nightgaunt
Tutti punti negativi, ma per fortuna queste sono più robe da retrogaming, tipo la roba che sto scaricando per Hexen.
L'ultimo smanubriamento .ini che ho fatto era... hmmm.... per rimappare i tasti di Fallout 4 (minchia mai l'avrei dovuto comprare). O the Wiccihah 3, per cosare la grafica? Ah, no, forse era per moddare no man's sky. E comunque il prossimo TES sarà moddabile, o =>scaffale.
Ah, e poi ci sono anche mods per i due doom "nuovi".
Fate vobis, ma io continuerò a giocare locale finché potrò.
Citazione:
Biocane
Non c'è paragone.
https://www.youtube.com/watch?v=hjntgOWYb1M