Kyashan, ma cambiare monitor e prendere un freesync?
O hai il monitor nuovo?
Visualizzazione Stampabile
Kyashan, ma cambiare monitor e prendere un freesync?
O hai il monitor nuovo?
Kyashan, ma cambiare hobby e prendere un po' di terra da coltivare?
O hai il trattore nuovo?
Oppure cambiare forum e lasciarci alla nostra orgia gay?
O hai un dildo nuovo?
Siete veramente brutti :fag:
a l'è un po' nervoso
https://i.redd.it/18ou7ama86761.png
una cosa bella del gioco :asd:
ieri finalmente mi è capitato anche a me di vedere un'auto volante che si è schiantata in strada "come una catapulta" lanciata da chissàdove :sisi:
Più che altro non ho capito...violenza...praticamente fagiana al vento....ma tette coperte...la scopata di silverhand che la mette in posizioni spinte per un videogioco...rovinata perché le botte pelviche sì...ma sia mai che si tolga il corpetto bianco.
[Vabbé...perché sono pigro ma sono convinto che la nude mod sia la prima cosa che sia stata fatta.. :asd: ]
dovei fare una missione che prevede una sessione di braindance di uno che ha ammazzato un bambino.
non l'ho ancora fatta, quindi boh, più che altro com'è che non è partita ancora la tempesta di cacca social? :asd:
ma una domanda. che piu' mi informa e sto gioco meno mi intrippa.
Ma.... è effettivamente un gdr?
No perchè mi pare piu' un action-adventure.
Le scelte influenzano la trama?
Puoi effettivamente ruolare il pg?
Si hanno stats in quantità un po' robuste? Non le solite 4 che trovi pure negli sparatutto ormai.
Ma in quali giochi le scelte influenzano la trama? Mi viene in mente un bivio in tw2, la valigetta col bottone in fallout 3, mass effect 1 e basta...il resto solo nelle avventure testuali. Che vuol dire è un gdr dove le scelte influenzano la trama? Influenzano una cut scene al massimo
Il gioco di ruolo è al pari di the witcher 3...quindi è un action rpg..più di un Fallout 3+, meno di un Fallout 1/2.
Fai male a schifarlo, al netto dei bug...al netto dell'hype, ha tante qualità che lo rendono primo tra molti (e tante negatività che lo rendono ultimo tra molti).
Se vuoi seguire una storia per quanto mi riguarda è il top...se vuoi cazzeggiare e creare il finimondo, come un GTA è pessimo.
Piano piano stanno uscendo recensioni dei vari youtuber un pelo più sgamati e lo stanno tutti valutando come un capolavoro mancato (tolti i bimbominchia, ma non sono bimboinichia veri, è gente tagliata che segue il flusso e ci guadagnano).
A livello di meccaniche gdr lo trovo superiore agli ultimi due witcher.
Si ha molto più controllo sullo sviluppo del personaggio e le skill hanno un effetivo impatto su come affrontare le missioni: se hai un tot di forza puoi forzare una porta secondaria, se hai un tot di intelligenza puoi interagire con un terminale, con i giusti impianti si aprono nuove possibilità di esplorazione eccetera eccetera.
Niente di trascendentale eh, funziona esattamente come nei nu-Deus Ex ma è senz'altro avanti i precedenti titoli CDP.
Io personalmente se siete minimamente interessati a sci fi, belle storie ben raccontate e gdr non eccessivamente hardcore ma comunque con una certa profondità e se vi sono piaciuti gli ultimi Deus Ex lo consiglio senza riserve visto che più ci gioco e più mi piace (vero anche che sono su Stadia e non ho praticamente incontrato bug gravi o glitch particolari).
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Tutto sta come si vuole approcciare il gioco...ad esempio io sto facendo un corporativo e sto cercando di fare il doppio gioco e alla fine vorrei fottere "quello lì per liberarmi di lui"...magari un domani patchato e settato lo rifarò (se mai avrò voglia, con uno più buono...e magari mi metterò pure coi negri...che nella mia partita sono fritti tutti...).
Giocandolo così non sono un caciarone...non faccio incazzare la polizia e via discorrendo...
Ma se si volesse giocarlo in modo caotico (e sarebbe un modo legittimo di giocarlo, diverso dai miei gusti, ma dovrebbe essere godibile anche in questo modo), ecco...così cyberpunk mostra tutto il suo lato incompiuto, dagli npc passanti coglioni con poca interazione, al sistema di polizia totalmente raffazzonato (da rifare da zero...) al sistema di guida pessimo e via di questo passo.
Al momento cyberpunk funziona unicamente se si "ruola"...
Scusate. Per scelte appunto intendo.
Scelgo di ruolare il tutto muscoli e niente cervello. Aumento quelle skillz e nel corpo a corpo evarmi son dio.
Ma skippo chesso' empatia e letteralmente mi perdo le quest perché son giustamente troppo beone.
Viceversa non sviluppo skillz di combat e son più lento a sparare ricaricare etc. Robe così.
Da GDR inzomma
In Deus Ex c era questo componente, qui non l ho visto e chiedevo delucidazioni.
Ok, era un esempio. Il punto è se sviluppo 2 PG in maniera differente, i gameplay è differente?
O appiattisce tutto ai classici action Adventure. Tipo chesso', un Horizon che c ha elementi RPG, a conti fatti il PG è un po' piattino.