IO CHE NEL FRATTEMPO STO SCARICANDO UNA CAMPAGNA CUSTOM PER HEXEN SPECIFICAMENTE CREATA PER UNA MOD USCITA 3 ANNI FA.
IO CHE NEL FRATTEMPO STO SCARICANDO UNA CAMPAGNA CUSTOM PER HEXEN SPECIFICAMENTE CREATA PER UNA MOD USCITA 3 ANNI FA.
Ultima modifica di Raist²; 21-12-20 alle 12:41 Motivo: mi sembrava un po' forte.
Ma perchè si trasforma in mmerda®???![]()
[PS5]
Glasco corri presto!!!
https://www.reddit.com/r/cyberpunkga...but_alive_ps5/
"E' MESSO MALE"![]()
![]()
non ho voglia di vederlo tutto, chi vince tra stadia e gfnow?
ma chi osanna l' IA di GTA, ha mai provato a rubare il carro armato? i soldati si sparano addosso a distanza ravvicinata, il che rende difficile rubarlo anche se sei invincibile perchè appunto si fanno saltare in aria come kamikaze.
se poi provate a rubare il jumbo all'aeroporto, puo' capitare che l'aereo esploda per un colpo di pistola o perchè avete sfiorato un'auto.
senza considerare che esistono n mila filmati che dimostrano come fermare il treno sia impossibile.
cyberpunk riesce a essere peggio?
Gli NPC di Cyberpunk sono mosci
Gli NPC di Cyberpunk sono praticamente entità dipendenti dall'osservatore, smetti di guardarli e non esistono più, scompaiono. O almeno così ho visto da certe clip. Ma succede anche su pc?
L'ultimo smanubriamento .ini che ho fatto era... hmmm.... per rimappare i tasti di Fallout 4 (minchia mai l'avrei dovuto comprare). O the Wiccihah 3, per cosare la grafica? Ah, no, forse era per moddare no man's sky. E comunque il prossimo TES sarà moddabile, o =>scaffale.
Ah, e poi ci sono anche mods per i due doom "nuovi".
Fate vobis, ma io continuerò a giocare locale finché potrò.