Non c'ho capito un cazzo. E' gia' uscito per ps5?
No vabbè, questa non è assistita, è teleguidata
Mira assistita per me significa che aggiusti una mia piccola imperfezione di mia.
Non puoi farmi fare gli headshot dalla curva Nord alla curva Sud di uno stadio con una mitragliatrice
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
C'era la foto su reddit e tutti su console la vedevano come a sinistra, anche quelli con ps4probabilmente sarà fake completamente quella a destra
![]()
Gomblotto dei poteri fortih
https://www.reddit.com/r/cyberpunkga..._2077_for_ps4/
Vi dico la mia sulla questione anche se sicuramente non ve ne fotte un cazzo.
Intanto ho chiesto al mio fornitore di prendermi una nvidia GTX1660ti che andrà a sostituire la mia attuale GTX680.
Per sabato prox avrò finito il download del gioco e l'avrò installato per iniziarlo sulla nuova scheda (o sulla vecchia, se non ancora arrivata) e dopodichè lo comprerò a Marzo insieme alla PS5 ed alla nuova TV 4K.
Perché fino a marzo non posso resistere a giocarlo e perché non voglio comprarlo per ps4 che è risaputo essere "un altro gioco" (cit.).
E non mi va di spendere soldi a cazzo per la versione PC visto che ho il calcolatore elettronico che si grippa a cazzo di cane.
Ecco.
Ve l'ho detta. A denti stretti.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
nel futuro del 2077 controllare la disponibilità di gpu è la nuova droga, l'F5