Il countdown per Cyberbug 2077! Il countdown per Cyberbug 2077! - Pagina 127

Pagina 127 di 201 PrimaPrima ... 2777117125126127128129137177 ... UltimaUltima
Risultati da 2.521 a 2.540 di 4016

Discussione: Il countdown per Cyberbug 2077!

  1. #2521
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.542

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Sono senza parole, da quando sono uscito dal game non ho emesso un fiato, la mia ragazza era li e non emetteva un fiato esattamente come me, in macchina c'era un silenzio glaciale, l'ho salutata semplicemente con un bacio continuando a non emettere suono, sapevo che dopo questa serata la mia concezione riguardante il gaming fosse totalmente cambiato ...

    ... sono emozionato, questo forse è il termine esatto, questo film mi ha preso a livello emotivo come mai era successo nella mia vita, negli ultimi 23-24 anni ho visto migliaia di game, ma per la prima volta sono soddisfatto in una maniera totale, una soddisfazione superiore a quella che si riceve dopo aver visto un film, molto profonda a livello emotivo

    Il primo impatto con questo KOLOSSAL è stravolgente, a livello puramente visivo è poesia pura, la flora, la fauna, l'atmosfera che si respira ed i paesaggi sono talmente verosimili da poterli paragonarte alla realtà, ho trattenuto a fatica le lacrime per l'emozione per tutte le 3 ore ( volate come la luce visto che non mi sono annoiatao nemmeno 1 decimo di secondo ), mai visti effetti speciali così maestosi, oramai non mi sento più di parlare di computer graphics, questo è fotorealismo, oltretutto il 3D di questo film non è un semplice e futile orpello visivo ma è proprio funzionale per immedesimarti in questo magnifico pianeta Pandora, sembrava di essere davvero li assieme ai protagonisti

    La storia voi l'avete trovata banale ? Io no, certo è ricca di clichè ma a me ha colpito comunque, è resa sicuramente meglio di qualsiasi film da cui ha tratto ispirazione e la storia d'amore tra i protagonisti è semplice ma profonda, non infastidisce ma emoziona, e lasciatemelo dire, non mi era mai successo, mi sono letteralemnte innamorato della bellissima "principessa" aliena, resa cosi verosimile da sembrare vera, le sue espressioni e movenze sono meravigliose e seducenti, e stiamo parlando di un "immagine digitalizzata" quindi veramente assurdo da poter pensare, vedere per credere

    Bellissime le musiche, molto evocative e leggere, molte delle quali ( se avete notato bene ) assomigliavano a quelle di Titanic , bravissimi gli attori in quelle poche scene che si vedono, il protagonisti, da Sam Worthington ( che gia mi aveva colpito in Terminator ) alla bravissima Sigourney Weaver

    C'è poco da fare, sono passati 12 anni dal suo ultimo film, ma questo fa capire che di James Cameroon al mondo non ce ne sono e che è ancora il più grande, e spero vivamente che non vi sia un seguito del film perchè difficilmente si può dar di meglio ( anche se si parla gia di trilogia )

    Da notare che ho dovuto fare i biglietti alle 19:00 per vedere il film alle 21:30. la sala era piena cone decine di persone rimaste fuori dalla sala ...



    Ora purtroppo vedo avanti sapendo che d'ora in avanti questo sarà il film che ha redifinito totalmente il mio modestissimo e personale concetto di capolavoro, perchè non mi vergogno nel dirlo, ma questo è il film più bello che abbia mai visto nella mia vita, il cinema da domani almeno per me non sarà più lo stesso, ci vorranno molti anni prima di vedere un film pari a questo ...



    Sono ancora elettrizzato, MERAVIGLIOSO


    (cit. di un grande classico)

  2. #2522
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.439

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    IMHO l'errore dei CDproject è stato ritenere di poter fare come con The Witcher: in TW non c'è un mondo medievale vivo e autonomo, non puoi andare ovunque pensando di trovare sorprese ovunque ma nessuno ci ha fatto caso perché nessuno desidera particolarmente un mondo medievale in grado di vivere autonomamente. Invece la gente ha iniziato a giocare CP avendo GTA in testa e la prima cosa che ha fatto è stato verificare che cosa succedeva se tentatvi di rubare un'auto o di attaccar briga, con la conseguenza che c'è stato un coro di "ma non è come promesso". A questo poi si sono aggiunti errori di realizzazione e il gico è fatto

  3. #2523
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.501

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Purtroppo avatar l'ho visto solo una volta al cinema...a Nizza in francese...per l'ultimo dell'anno (grandi aspettative c'erano per quella vacanza... ) con la mia conoscenza del francese ferma al dialetto milanese e al je m'appelle catherine deneuve....

    Per me il colonnello Miles sbiascica un franzoso incazzato...

  4. #2524
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.077

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Raist² Visualizza Messaggio
    [COLOR="#0000FF"]Sono senza parole, da quando sono uscito dal game non ho emesso un fiato, la mia ragazza era li e non emetteva un fiato esattamente come me, in macchina c'era un silenzio glaciale, l'ho salutata semplicemente con un bacio continuando a non emettere suonod:
    Una coppia di lobotomizzati

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Purtroppo avatar l'ho visto solo una volta al cinema...a Nizza in francese...per l'ultimo dell'anno (grandi aspettative c'erano per quella vacanza... ) con la mia conoscenza del francese ferma al dialetto milanese e al je m'appelle catherine deneuve....

    Per me il colonnello Miles sbiascica un franzoso incazzato...
    A me piacque, e devo dire che la critica del tizio sopra, (se fosse più pacata, così sembra un coglionazzo, chi era a proposito?) , non dice stupidaggini: tanti cliché, con personaggi steteotipati e storia banale, eppure prende perché il 3d fu usato per l'unica volta bene ed era molto coinvolgente, poi cameron riesce a realizzare bene i melo' , dal punto di vista registico è molto bravo

  5. #2525
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.542

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Una coppia di lobotomizzati

    - - - Aggiornato - - -



    A me piacque, e devo dire che la critica del tizio sopra, (se fosse più pacata, così sembra un coglionazzo, chi era a proposito?) , non dice stupidaggini: tanti cliché, con personaggi steteotipati e storia banale, eppure prende perché il 3d fu usato per l'unica volta bene ed era molto coinvolgente, poi cameron riesce a realizzare bene i melo' , dal punto di vista registico è molto bravo
    Ma chi erano?

    Cmq ancora imho non si centra il punto.
    A me piace/ a me non piace. Quello è gusto personale + esperienza videoludica

    Nel senso che è giusto fare uscire un game zoppo così?
    Possiamo dire, non da fanboy che è un problema far uscire giochi che devono essere ritirati dal commercio e refundati perchè non vanno?
    Dopo che cdpro si è scusata, ha detto che il problema c'è, sta facendo uscire patch di corsa per risolvere i problemi dei save di 8 mega e i pg che spariscono e due grossi update per renderlo piu' giocabile a gennaio/febbraio (IA, il reroll reality, glitch vari etc)

    Ce la facciamo? Ma per noi appassionati eh, indipendentemente dai gusti, non è decisamente a nostro vantaggio che escano ste cose?

  6. #2526
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.501

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Una coppia di lobotomizzati

    - - - Aggiornato - - -



    A me piacque, e devo dire che la critica del tizio sopra, (se fosse più pacata, così sembra un coglionazzo, chi era a proposito?) , non dice stupidaggini: tanti cliché, con personaggi steteotipati e storia banale, eppure prende perché il 3d fu usato per l'unica volta bene ed era molto coinvolgente, poi cameron riesce a realizzare bene i melo' , dal punto di vista registico è molto bravo
    Anche a me era piaciuto...uno spettacolo per gli occhi...primo e unico film degno del 3d...

  7. #2527
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.077

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Hanno gestito male tante cose, in primis il ruolino di marcia, quello è il problema, doveva uscire per forza a dicembre, anzi, fosse uscito prima sarebbe stato ancora meglio per le loro tasche, perché molti stanno aspettando le versioni next. Hanno continuato a rimandare perché vedevano che il gioco non era pronto e hanno rimandato finché hanno potuto. Io non vedo tutta questa malafede nel fatto di farlo uscire, non era un gioco con basso budget che lo fai uscire quando ti pare. Questo è stato detto e stradetto. La malafede c'è stata nel promettere mari e monti, che nel gioco a quanto pare non ci sono.

  8. #2528
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.501

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Raist² Visualizza Messaggio
    Ma chi erano?

    Cmq ancora imho non si centra il punto.
    A me piace/ a me non piace. Quello è gusto personale + esperienza videoludica

    Nel senso che è giusto fare uscire un game zoppo così?
    Possiamo dire, non da fanboy che è un problema far uscire giochi che devono essere ritirati dal commercio e refundati perchè non vanno?
    Dopo che cdpro si è scusata, ha detto che il problema c'è, sta facendo uscire patch di corsa per risolvere i problemi dei save di 8 mega e i pg che spariscono e due grossi update per renderlo piu' giocabile a gennaio/febbraio (IA, il reroll reality, glitch vari etc)

    Ce la facciamo? Ma per noi appassionati eh, indipendentemente dai gusti, non è decisamente a nostro vantaggio che escano ste cose?
    Vedi tu ti sei concentrato solo sui video...ti posso assicurare che tutti quei bug non ci sono se non li vai a cercare/ricreare. Per non parlare che spesso sono sempre gli stessi bug estrapolati da un video e riproposti con rimaneggiamenti vari (per fare view, per trainare il proprio canale e via discorrendo...).

    Quello che c'è OGGI è solido e funzionante....e va dal sufficiente al maestoso.
    Non c'è nulla di rotto.
    NON CI SONO BUG CHE IMPEDISCONO DI ANDARE AVANTI NEL GIOCO...cosa che è spesso capitata in moltissimi GDR nelle prime settimane dall'uscita.
    Si pretende di più per quelle parti solo sufficienti perché Cyberpunk è un "colossal", perché ha parti così ben fatte che si capisce che potrebbe essere molto ma molto di più, con una semplice limatina...

    Ma se domani CD Project dovesse chiudere ALMENO SU PC rimarrebbe perfettamente godibile... anche su configurazioni medie.

    La shitstorm? L'essere uscito su console old gen con un frame rate ingiocabile.
    (E sinceramente mi chiedo come possano riuscirci a sistemarlo su console old gen...un conto sono i bug, un conto è migliorare/limare qualche meccanica, un conto è guadagnare ALMENO 10fps...).

  9. #2529
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    La shitstorm? L'essere uscito su console old gen con un frame rate ingiocabile.
    (E sinceramente mi chiedo come possano riuscirci a sistemarlo su console old gen...un conto sono i bug, un conto è migliorare/limare qualche meccanica, un conto è guadagnare ALMENO 10fps...).
    leggere sempre le stesse cose errate però anche basta, poi vi lamentate dei miei post
    per la 68 volta: i bug/console sono l'ultimo dei problemi

  10. #2530
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.567

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Se le console fossero l'ultimo dei problemi non l'avrebbero nemmeno fatto uscire là, e se li sarebbero risparmiati, tutti quei problemi.

  11. #2531
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.542

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Orologio, ma è possibile che il tuo giudizio sia influenzato dal fatto che ti piaccia tanto e tu, fortunatamente, non abbia avuto problemi? O magari non te ne sei accorto.
    Hai magari pensato a quell'eventualità che ti impedisce di essere equilibrato....

    No perchè.... è un discorso tipo Covid non ce n'è.
    Purtroppo c'è gente che ha il reroll reality
    Purtroppo c'è gente dove i nemici inciampano tra di loro, cadono per terra, muoiono e muori pure te.
    E via così....un gioco non può andar bene con questi bug.

    Fortunamente son corsi ai ripari patchando di corsa e risolvendo i problemi piu' gravi. E risolveranno tutto il resto pure.
    Vedremo le patch di gennaio e febbraio quanto saranno leggere, tanto il game è solido.

    Tra l'altro chissà in che condizioni era la gold masterizzata SENZA la patch da 40 giga

    Poi son contento che ti giri bene, ma è evidentissimo che dei problemi ci siano stati e ci sono ancora. Abbiamo solo da guadagnare se le sh fanno uscire giochi ben testati e completi, non che siano i giocatori a fare il betatest. Soprattuto per i giocatori console, al limite della truffa, ma anche per pc.

  12. #2532
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.501

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Qua (e per qua intendo J4S) ci sono utenti che ce ci stanno giocando o che l'hanno finito con giudizi che vanno dal buono, all'ottimo e due utenti che continuano a dire che è una merda pur non giocandolo...

    Il resto sono chiacchiere...veramente l'unico che ha fatto un commento negativo al gioco (grave) con cognizione di causa è stato Glasco...(il combattimento è noioso).
    Tira fuori 50 merdosi euro e giocalo...e criticalo...e smontalo.
    Non citarmi video di merda fatti da ragazzini quando il tema cyberpunk era tra le ricerche top per il gaming...

    "c'è gente dove i nemici inciampano tra di loro, cadono per terra, muoiono e muori pure te"

    Non vuol dire un cazzo...dimmi l'ho giocato e il primo boss si è stuccato e da grave minaccia è diventato un agnello sacrificale.
    Almeno capisco che l'hai realmente provato.

  13. #2533
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2021
    Messaggi
    154

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Comunque cyb2077 è grande nella costruzione della città, soprattutto in quello

  14. #2534
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.542

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Qua (e per qua intendo J4S) ci sono utenti che ce ci stanno giocando o che l'hanno finito con giudizi che vanno dal buono, all'ottimo e due utenti che continuano a dire che è una merda pur non giocandolo...

    Il resto sono chiacchiere...veramente l'unico che ha fatto un commento negativo al gioco (grave) con cognizione di causa è stato Glasco...(il combattimento è noioso).
    Tira fuori 50 merdosi euro e giocalo...e criticalo...e smontalo.
    Non citarmi video di merda fatti da ragazzini quando il tema cyberpunk era tra le ricerche top per il gaming...

    "c'è gente dove i nemici inciampano tra di loro, cadono per terra, muoiono e muori pure te"

    Non vuol dire un cazzo...dimmi l'ho giocato e il primo boss si è stuccato e da grave minaccia è diventato un agnello sacrificale.
    Almeno capisco che l'hai realmente provato.
    Parlo di sabaku. Combinazione visto in live (ci rimane malissimo quando capitano ste cose e gli capitano di CONTINUO).
    J4S purtroppo è un campione piccolo. Nessuno l'ha giocato su console neppure.
    Nonostante ciò, in questo campione piccolo, diversi hanno evidenziato problemi di IA. glitch vari. problemi grafici (ombre che spariscono), ottimizzazione generale, problemi di guida, che in un open world è abbastanza importante, oltre a un generico senso di incompletezza e un lavoro "a tirar via". Alcuni hanno smesso di giocarlo per aspettare patch (kyashan), indecisi se chiedere il rimborso.
    In tutto questo c'è un'altra parte di utenti che queste cose a loro non capitano. Si qualche problemino, ma va bene così: gli piace tanto.

    Naaaa io lo prendo piu' avanti. Non compro day one, per i problemi suddetti.
    Magari patchato e a 20 euro.

    Però posso dirti il bug che è capitato a me, ma non fa testo, perchè coff coff, lo dico solo perchè fa ridere.
    Garage, aggiusto l'auto, sgommo fuori nel deserto. mi comprare a mezz'aria sulla strada un TIZIO SEDUTO. Non faccio in tempo a frenare che lo spatascio sul parabrììs. Naturalmente lo ammazzo. Inizia a spawnarmi la pula nel deserto e mi killa
    L'ho provato principalmente per vedere se girava sulla 960.
    E devo dire che va. Dettagli minimi ovviamente. Nel caso lo comprerò o patchato sulla ps4 pro come detto, ma ho paura.
    O stadia.

  15. #2535
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.700

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    beh oddio il bug degli 8 Mb la breakava la partita
    Ritenta, sarai più fortunato.

  16. #2536
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.787

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Qua (e per qua intendo J4S) ci sono utenti che ce ci stanno giocando o che l'hanno finito con giudizi che vanno dal buono, all'ottimo e due utenti che continuano a dire che è una merda pur non giocandolo...

    Il resto sono chiacchiere...veramente l'unico che ha fatto un commento negativo al gioco (grave) con cognizione di causa è stato Glasco...(il combattimento è noioso).
    Tira fuori 50 merdosi euro e giocalo...e criticalo...e smontalo.
    Non citarmi video di merda fatti da ragazzini quando il tema cyberpunk era tra le ricerche top per il gaming...

    "c'è gente dove i nemici inciampano tra di loro, cadono per terra, muoiono e muori pure te"

    Non vuol dire un cazzo...dimmi l'ho giocato e il primo boss si è stuccato e da grave minaccia è diventato un agnello sacrificale.
    Almeno capisco che l'hai realmente provato.
    Non l’hanno provato e non lo proveranno mai. Non conta che tutti quelli che lo giocano qui su j4s o su rpg zone o in console mania lo hanno finito senza enormi bug di sorta, con pareri mediamente molto positivi con sprazzi di capolavoro, con ovvie critiche al gameplay e ad aspetti meno curati. Non conta. Loro sanno come stanno le cose. Lascia fare

    Io sono d’accordo con te. Nonostante tutto è il miglior gioco da tw3 per me, ed è un peccato perchè poteva essere il Gesù cristo della storia videoludica.

  17. #2537
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.542

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Ma non è "noi" o "loro"

    Ma sono sicuro che vi piaccia tantissimo e va benissimo.
    Un altro è fare un discorso piu' ampio sull'industria videoludica.

    Poi si ride e si scherza, ma penso sia innegabile che ci siano stati grossi problemi nella release e non va bene per il consumatore

  18. #2538
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.787

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Raist² Visualizza Messaggio
    Ma non è "noi" o "loro"

    Ma sono sicuro che vi piaccia tantissimo e va benissimo.
    Un altro è fare un discorso piu' ampio sull'industria videoludica.

    Poi si ride e si scherza, ma penso sia innegabile che ci siano stati grossi problemi nella release e non va bene per il consumatore
    Per me i problemi sono molto più profondi del gioco che esce con i bug. E cyberpunk ha purtroppo avuto il discorso console. Per pc, credo sia un prodotto rilasciato in uno stato migliore di tanti altri rpg di questo tipo.

  19. #2539
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    No vabbe adesso pure rilasciato in uno stato migliore di altri
    chiudete tutto

  20. #2540
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.567

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    ha smesso di funzionare il movimento della camera quando si è a piedi. nè col funghetto dx nè col mouse, fissa tipo doom. sui veicoli ok, impostazioni toccato nulla.

    questo in tutti gli ultimi salvataggi automatici dove guidavo, in uno precedente a piedi invece ok.

    quindi non ho perso nulla a parte due minutini di madonne e riavvii prima di provare a avere l'illuminazione di caricare un salvataggio vecchio
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su