Comunque siete veramente brutti brutti
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
A me piace questo
https://youtu.be/tgbNymZ7vqY
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
l'unico degno di cantare le canzoni dei queen fuori dalla doccia secondo me é Marc Martell
Comunque, io sburo ogni volta che ascolto freddie. E mi viene anche da fare molti movimenti froci, ma mi sento molto a mio agio nel farli con la musica di freddie
Grazie per aver aperto il thread, era almeno una settimana che non ascoltavo una canzone dei queen
A voi è piaciuto il film? A me non tanto, cioè non è brutto però me lo aspettavo meglio
A me non è dispiaciuto, Rami Malek è molto bravo.
Restarting
niente male per me
i 25 minuti finali con la ricostruzione del live aid spettacolari
che poi è forse la miglior esibizione live di sempre
a parte quelle dei primi anni 70, in cui aveva ancora interamente la sua voce e cantava le canzoni pare pare ai dischi
il film mi è piaciuto
Il film mi è piaciuto
Avrei voluto farlo vedere pure ai figli, ma per quello c'era un pò troppa enfasi sulla sessualità, quindi aspettano
metti poi gli attacca che gli piacevano gli uomini![]()
Anni fa , il padre carabiniere di un mio caro amico non lo lasciò uscire di casa con la maglietta di Freddy Mercury sostenendo che stava uscendo con :” la maglietta di un ricchione morto “![]()
Hvorostovskij è deceduto solo tre anni (esatti) fa.
Sent from my CPH1951 using Tapatalk
io ho una trashata pazzesca con una gigantografia di freddie sul davanti e lo stemmone dei queen dietro
il tutto con un effetto bomboletta di vernice spruzzata su tutta la maglietta.
la comprai a una fiera nel 92 e mi va ancora bene.
mi mantengo
e in estate la metto con fierezza eh
Pur riconoscendo le sue innegabili doti vocali, non l'ho mai digerito.
Non so, il suo timbro di voce, specie nelle tonalità alte, mi infastidice...
Certo non ai livelli del nuovo frontman, che, seppur bravissimo, mi manda in rage con la sua voce da checca isterica!
Ultima modifica di MrBungle; 24-11-20 alle 21:19
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Ultima modifica di MrBungle; 24-11-20 alle 21:24
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)