Da dove si segnalano? Volevo farlo ma non ho trovato il tasto
Da dove si segnalano? Volevo farlo ma non ho trovato il tasto
purtroppo non c'e' un tasto easy peasy, bisogna contattare direttamente amazon.
io lo faccio via chat
in b4: corrieri napulielli che lavorano all'estero si intascano il contenuto dei pacchi![]()
Appena ricevuto il buono sul conto per il reso fatto ieri l'altro, di 170€
Mi hai fatto cagare addosso![]()
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
Torno a ribadire che le probabilità di essere inculati con amazon siano le stesse di venire derubati o di fare un incidente andando in un negozio fisico.
Capita in eh...
Io mi ero messo il bollino del Prime pure sul profilo di Netlog, per scopare di più
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Update, la piattaforma europa Risoluzione online delle controversie ODR non serve a niente, amazon risponde con la solita risposta preconfezionata, non possono darti i soldi finché non ricevono il prodotto.
Il prossimo step sarebbe il Centro Europeo Consumatori Italia www.ecc-netitalia.it che costa 120€, ma è sempre bonario e probabilmente non serve a un cazz
MA, ricordatevi che di norma entro 13 mesi potete fare il chargeback sulla carta di credito. Ed è quello che sta provando a fare dando alla banca tutte le prove, screenshot delle chat, denuncia alla polizia ecc.
La cosa figa è che in chat gli operatori gli farebbero il rimborso, però poi vedono l'importo, gli passano quelli del dipartimento resi (quelli che si ciullano le cose?) che a quel punto gli dicono di no![]()
Tra l'altro degli operatori gli hanno anche detto che il reso risulta restituito correttamenteper cui davvero non si capisce cosa succede
Ultima modifica di Para Noir; 28-11-20 alle 15:27
il chargeback vale anche per la postepay?![]()
Solo carte di credito vere mi sama poi mica si può usare su amazon la postepay
![]()
blinkingwhiteguy.gif
ho l'internet dimmerda, non riesco a caricarla
- - - Aggiornato - - -
praticamente dici alla banca che quella transazione e' illeggittima/fraudolenta e ti rifai dare i soldi, ovviamente a seguito di prove valide.
come una disputa paypal, a differenza che se fatto con amazon poi ti giochi l'account; ma nel caso di 1500 euro persi, sticazzi dell'account![]()
Cosa sarebbe sto chargeback? Non ho capito, sarebbe un rimborso che ti fa la banca?
asd non so perché non avevo mai realizzato si potesse usare la postepay, ma alla fine è una visa debit per cui ovvio
- - - Aggiornato - - -
Credo bug loro, anche mio fratello ha fatto un reso entro 9 giorni l'altro giorno e gli avrebbero addebitato le spese. Aperto una chat e tutto ok boh.