Perché non comprerò più roba costosa su Amazon

Risultati da 1 a 20 di 1612

Discussione: Perché non comprerò più roba costosa su Amazon

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Peace&Love L'avatar di NoNickName

Re: Perché non comprerò più roba costosa su Amazon

Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Pare che sempre più frequentemente stia succedendo che, nel caso di resi, Amazon dichiari di aver ricevuto una "scatola vuota"

A quel punto sei fottuto. Non c'è niente che tu possa fare, loro non si prendono la responsabilità, ne si rivarranno sullo spedizioniere. Il loro presupposto che è tu abbia spedito davvero la scatola vuota e al massimo ti mandano un'altra etichetta di reso

Non è chiaro se è il corriere che si ruba la roba o se se la rubano direttamente dentro Amazon. Comunque in questi ultimi mesi ci sono tantissimi casi, se volete (si può?) linko qualche altro forum, ma basta googlare un attimo e si trovano centinaia di discussioni. Ho un amico che ha perso 1500€

A quanto pare si è avverata la profezia, su Amazon bisogna comprare solo cineserie.
    confermo, infatti la gente sta iniziando a rispedire con assicurata proprio per rivalersi eventualmente sul corriere

anzi, con l'ultimo reso è stata la stessa Amazon a dirmi di usare l'assicurata a mie spese, cosa che mi ha lasciato sorpreso

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    Questo è per colpa degli imbecilli che, imbellando, frodono Amazon come più possono...
    Già. Ma il mio amico il computer l'aveva spedito quindi se lo sono fottuto, non è un caso di frode del cliente.

E online si legge di gente con lo stesso problema e prodotti da 10/20 euro, quindi non è un problema che si presenta solo con prodotti costosi

Citazione Originariamente Scritto da NoNickName Visualizza Messaggio
    confermo, infatti la gente sta iniziando a rispedire con assicurata proprio per rivalersi eventualmente sul corriere

anzi, con l'ultimo reso è stata la stessa Amazon a dirmi di usare l'assicurata a mie spese, cosa che mi ha lasciato sorpreso
    Io penso che se lo siano fottuto dentro Amazon invece. In altri forum c'è gente che l'ha fatta assicurata e comunque gli hanno detto pacco vuoto e deve attaccarsi col corriere. Che naturalmente dirà che ha consegnato il pacco correttamente.

Boh comunque io sto completamente cambiando le mie previsioni di acquisto dei prossimi mesi, voi fate come vi pare
    Ultima modifica di Para Noir; 24-11-20 alle 17:21

Peace&Love L'avatar di NoNickName

Già. Ma il mio amico il computer l'aveva spedito quindi se lo sono fottuto, non è un caso di frode del cliente.

E online si legge di gente con lo stesso problema e prodotti da 10/20 euro, quindi non è un problema che si presenta solo con prodotti costosi

Io penso che se lo siano fottuto dentro Amazon invece. In altri forum c'è gente che l'ha fatta assicurata e comunque gli hanno detto pacco vuoto e deve attaccarsi col corriere. Che naturalmente dirà che ha consegnato il pacco correttamente.

Boh comunque io sto completamente cambiando le mie previsioni di acquisto dei prossimi mesi, voi fate come vi pare
    e chi è che ti garantisce più di Amazon?

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    Vediamo che mi succederà nei prossimi giorni quando renderò lo smartwatch....In caso capitasse, Para, PORTI SFIGA!!!
    non usare SDA, nel dubbio, e fai spedizione assicurata. Non so, sta roba capita anche se usi i locker, quindi nessuno è al sicuro

Citazione Originariamente Scritto da NoNickName Visualizza Messaggio
    e chi è che ti garantisce più di Amazon?
    Secondo me molti altri posti. Se non altro il reso all'unieuro o mediaworld posso anche farlo di persona, anche se avevo acquistato da loro online.

Anch'io ho sempre tifato per amazon, però ho la sensazione che le cose stiano cambiando. Probabilmente troppi italiani hanno fatto i furbi con i resi e ora stanno sbarellando. Ma se hai un problema in garanzia, lo spedisci e ti dicono che il pacco è arrivato vuoto (come ha fatto il mio amico), che fai? A quel punto CHIUNQUE ti garantisce più di amazon

Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo

Che però ha ricevuto i soldi per un servizio chiamato assicurazione. Cosa mi assicuri?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su