Citazione Originariamente Scritto da Harle Visualizza Messaggio
io ho stampato l'etichetta fornita da amazon da applicare sul pacco, ed il corriere invece mi ha lasciato la ricevuta di ritiro come da istruzioni amazon.
Mi piacerebbe sapere in una situazione del genere l'acquirente come può essere tutelato.. appurato che non sono un truffatore seriale.. voglio dire, account attivo dal giorno che hanno aperto in italia, centinaia di acquisti senza mai un problema... e di colpo decido di truffare amazon? non è quantomeno strano? avessi aperto l'account il giorno prima di comprare il pc..
cosa c'era scritto sulla ricevuta che ti ha lasciato il corriere? Era indicata la natura dell'oggetto che c'era nel pacco?

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
Il corriere ha il suo furgone, può parcheggiare sotto casa o chissà dove e prendere la roba da scambiare.

Un dipendente Amazon come fa ad uscire dal magazzino con in mano una scatola di un portatile 50x50x20 in mano senza essere visto da nessuno?
Capirei se fosse la scatoletta di un iPhone o qualcos'altro di piccolo.

Sennò vorrebbe dire che tutte le storie sui dipendenti Amazon sfruttati e controllati ogni secondo e ogni passo che fanno sarebbe falsa
sto cercando infatti di capire se il corriere in questione sapesse del contenuto del pacco, perchè non penso che aprendo la scatola e trovandosi davanti un portatile MSI, ne abbia uno pronto da poter inserire nel pacco in sostituzione di quello presente