Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
sarebbe interessante capire che cosa vuol dire che il pacco è arrivato vuoto

un pacco vuoto vuoto si nota che è vuoto spesso, vista la leggerezza e la mancanza di consistenza

quindi all'interno ci deve essere qualcosa c'è la confezione ma è senza oggetto? c'è un mattone?

una soluzione potrebbe essere di far applicare sul pacco una sorta di identificativo (come è tipo la bolla sarcazzo etichetta che mette il corriere, quella non la può staccare e attaccare da un'altra parte) + chiudere il pacco con un nastro adesivo anti manomissione/apertura

così c'è la "sicurezza" che il pacco che arrivi sia il tuo (c'è un adesivo che non si può togliere in maniera palese) e c'è il nastro adesivo che se arriva rotto vuol dire che qualcuno lo ha aperto
Amazon non perderà mai tempo a controllare lo scotch nel tuo pacco. Infatti anche quando gli hanno chiesto se c'erano foto del pacco ti rispondono di no. Procedure così sicure non sono previste da amazon. È sempre colpa tua a prescindere, al momento. Cambierà mai questa cosa? Finchè inculano solo un cliente su 100 probabilmente no

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Harle Visualizza Messaggio
Lurko dagli albori di tgm cartaceo ma scrivo pochissimo sul forum, in particolare mai scritto su j4s ma mi inserisco solo perchè questa cosa mi è capitata personalmente pochi mesi fa [...]
io quasi quasi denuncerei amazon per furto. Alla fine gli ho affidato un pacco e me l'hanno perso.