Re: Perché non comprerò più roba costosa su Amazon
io per avere informazioni specifiche complete ho dovuto contattarli 10 volte nell'arco di 2 anni.
(nel comune dei miei, poste italiane falsano sempre la data di consegna pur consegnando con giorni di ritardo)
quando cerchi aiuto su cose "pubbliche" nessun problema, stendono il tappeto rosso; quando fai domande specifiche su problemi logistici o fai segnalazioni di cose strane o restano vaghi, o non sanno rispondere o dicono di comunicare la cosa ai piani alti senza un ritorno di comunicazione.
nel caso della tua proposta, come minimo finiranno col dire "di al tuo amico di contattare l'assistenza al seguente indirizzo email (pubblico), io purtroppo non posso assistere un utente diverso da te, deve essere lui a contattarci"
Ultima modifica di magen1; 27-11-20 alle 01:13
Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 |Since 2006/2008