Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
Se dovesse mai succedere che mi propongono (se rendo è per difetti e contatto sempre prima l'assistenza che mi propone il da farsi) di rendere un prodotto costoso farò presente che ho paura di essere inculato dai loro sistemi fuori controllo
Voglio vedere cosa rispondono.
In b4 "ma nooo, ma cosa disci, non è cosíìîīįïí"

Sent from my Pixel 4a using Tapatalk
Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
Ti diranno ciò che dissero a me.

Tu no preoccupare, noi sempre qui per dare supporto e rendere te felice.
Il mio amico l'ha fatto è andata esattamente così. Prima "Ma noooooooo lei deve fidarsi di amazon, da quando spedisce il pacco ne rispondiamo noi lei non deve preoccuparsi!" e lui "ah benissimo, perché mi è proprio successo questo guardi la mia richiesta numero bla bla" e il tizio "oh, vedo che il reparto resi ha già preso in carico la sua richiesta, non posso più darle supporto in merito, c'è altro per cui posso esserle utile?"

Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
e bezos si è appena dimesso come CEO

COINCIDENZE?!?!?
Noi di STRONZERGERN PENSIAMO DI NO