...però qua non possiamo fare i complottisti a targhe alterne.
Il complottismo si basa sul fatto che se si trovano fonti che indicano un qualcosa di diverso da quello che penso, vuol dire che c'è sotto qualcosa, perché io non sbaglio, e quindi stanno divulgando falsità....
Quindi qui si sta dicendo che Amazon lo abbia pagato per fare un video del genere? ...magari non pagato ma "agevolato" per fare un video del genere?
Quindi vuol dire che ci sarebbe una "gold list" di utenti da porre all'attenzione, posto che o il video è falso al 100% oppure appena si è visto il suo nominativo la lista è scattata e l'operatore ha visto lampeggiare la lucetta gold...
Più semplicemente io penso che esista una black list...cosa più probabile e meno complottistica...nel senso che se uno ha un account amazon datato, con migliaia di euro di acquisti nel corso degli anni e gli succede un disguido non viene trattato come quello con altri precedenti o che abbia appena aperto un account solo per quell'ordine...che sfiga vuole essere andato male.).
Poi ovvio, in questo meccanismo ci finisce quello in buona fede che sfiga vuole sia andato male proprio il primo ordine...però nella legge dei grandi numeri IO mi sento più tutelato oggi...
Però almeno c'è stata evoluzione...fino a non molto tempo fa si aveva paura dei corrieri...nel senso che si dava fiducia massima ai venditori, ma si aveva paura proprio del postino finale...