Perché non comprerò più roba costosa su Amazon

Risultati da 1 a 20 di 1595

Discussione: Perché non comprerò più roba costosa su Amazon

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Early Access L'avatar di Orologio

Re: Perché non comprerò più roba costosa su Amazon

Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    E' meno pericoloso di un popolare recensore di telefoni con un video da migliaia e migliaia di visite che chiama l'assistenza e in 30 secondi (perché tu guardi il video e per te sono 30 secondi) è tutto risolto col tuo nuovo mac da 3k
    ...però qua non possiamo fare i complottisti a targhe alterne.
    Il complottismo si basa sul fatto che se si trovano fonti che indicano un qualcosa di diverso da quello che penso, vuol dire che c'è sotto qualcosa, perché io non sbaglio, e quindi stanno divulgando falsità....

Quindi qui si sta dicendo che Amazon lo abbia pagato per fare un video del genere? ...magari non pagato ma "agevolato" per fare un video del genere?

Quindi vuol dire che ci sarebbe una "gold list" di utenti da porre all'attenzione, posto che o il video è falso al 100% oppure appena si è visto il suo nominativo la lista è scattata e l'operatore ha visto lampeggiare la lucetta gold...

Più semplicemente io penso che esista una black list...cosa più probabile e meno complottistica...nel senso che se uno ha un account amazon datato, con migliaia di euro di acquisti nel corso degli anni e gli succede un disguido non viene trattato come quello con altri precedenti o che abbia appena aperto un account solo per quell'ordine...che sfiga vuole essere andato male.).
    Poi ovvio, in questo meccanismo ci finisce quello in buona fede che sfiga vuole sia andato male proprio il primo ordine...però nella legge dei grandi numeri IO mi sento più tutelato oggi...

Però almeno c'è stata evoluzione...fino a non molto tempo fa si aveva paura dei corrieri...nel senso che si dava fiducia massima ai venditori, ma si aveva paura proprio del postino finale...
    Ultima modifica di Orologio; 28-10-21 alle 13:02

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Più semplicemente io penso che esista una black list...cosa più probabile e meno complottistica...nel senso che se uno ha un account amazon datato, con migliaia di euro di acquisti nel corso degli anni e gli succede un disguido non viene trattato come quello con altri precedenti o che abbia appena aperto un account solo per quell'ordine...che sfiga vuole essere andato male.).
    Credo anche io sia la cosa più probabile, nessun complotto, solo la roba più logica da fare in ottica di gestione del rischio.

Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    ...però qua non possiamo fare i complottisti a targhe alterne.
    Il complottismo si basa sul fatto che se si trovano fonti che indicano un qualcosa di diverso da quello che penso vuol dire che c'è sotto qualcosa, perché io non sbaglio, e quindi stanno divulgando falsità....

Quindi qui si sta dicendo che Amazon lo abbia pagato per fare un video del genere? ...magari non pagato ma "agevolato" per fare un video del genere?

Quindi vuol dire che ci sarebbe una "gold list" di utenti da porre all'attenzione, posto che o il video è falso al 100% oppure appena si è visto il suo nominativo la lista è scattata e l'operatore ha visto lampeggiare la lucetta gold...

Più semplicemente io penso che esista una black list...cosa più probabile e meno complottistica...nel senso che se uno ha un account amazon datato, con migliaia di euro di acquisti nel corso degli anni e gli succede un disguido non viene trattato come quello con altri precedenti o che ha appena aperto un account solo per quell'ordine...che sfiga vuole essere andato male.). Poi ovvio, in questo meccanismo ci finisce quello in buona fede che sfiga vuole che fa un ordine e che va male...

Però almeno c'è stata evoluzione...fino a non molto tempo fa si aveva paura dei corrieri...nel senso che si dava fiducia massima ai venditori, ma si aveva paura proprio del postino finale...
    Beh, ti viene più facile credere ad A.G. a cui le aziende spediscono i prodotti (e registra tutto in 4k nel suo megastudio e ti fa sentire tutto, pure i nomi dell'operatore servizio clienti di Amazon - nota giusto per far capire quanto cazzoni siano sti influencer "muh professionisti/professionali") che a un thread su un forum dove scrivono Fruttolo e Bicio.

Sul fatto che il video sia strumentale io non lo so, credo sia stato Para a tirare fuori questa ipotesi. Se chiedi a me, 100% Amazon già da tempo controlla i profili, il discorso resi, e ci sono black list.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su