Del resto, basta cercare Amazon Refund su Telegram
O andare su https://rimborso.armata (in inglese)
O cercare su mille altri posti
Del resto, basta cercare Amazon Refund su Telegram
O andare su https://rimborso.armata (in inglese)
O cercare su mille altri posti
Sono andato al commissariato di polizia sperando di fare la denuncia per poi scrivere a quella email jeff ma niente, quei luminari dei poliziotti mi hanno detto che non c'è reato e quindi la denuncia non possono farla.
Secondo me semplicemente non gli andava perchè son stati 20 minuti a ripetere le stesse cose, anzi dicevano che la denuncia doveva farla Amazon... ma cristo santo sono io la parte lesa, mica Amazon.
Detto questo, volevo scrivere a jeff amazon.com ma senza denuncia temo non mi si caghino proprio, che faccio? provo da carabinieri?
Fingi la denuncia e via, tanto mica la legge in italiano
Beh se per loro non ci sono gli estermi credo che si possano rifiutare di fare la denuncia.
Per loro non c'è reato e quindi non possono farla. Mi hanno detto di rivolgermi ad un avvocato trattandosi di una questione civile.
Ovvio che sto dicendo tutto, la situazione è molto semplice, fatto reso, arrivato "incompleto", rimborso negato. fine.
c'è un furto in corso e non ci sono i requisiti per una denuncia!?
![]()
Non è che "si rifiuta" ti fa "desistere" dal farla![]()
Il mio amico mi dice che aveva fatto una denuncia contro ignoti. Fanno un verbale dove narri l'accaduto e bon
La denuncia non serve a un cazzo se non a essere più credibili nei confronti di Amazon
Stamattina ero a casa e aspettavo un pacco. Verso le 12 mi arriva la mail di avvenuta consegna. Peccato che nessuno abbia suonato al campanello. Scendo immediatamente per cercare di capire cosa sta accadendo e il corriere mi ha in pratica lasciato il pacco in strada affianco al portone di casa. Cioè, adesso neanche al campanello suonano?
la prosisma volta te lo tirano contro![]()
a me han suonato ho risposto e aperto ma il corriere non ha detto nulla
il tempo di scendere e non ho trovato niente e nessuno però ho visto il furgone parcheggiato qualche casa più avanti
poi si è aggiornato il sito di tacking con destinatario assente nuovo tentativo domani
che noia![]()
Oggi mi è arrivato un pacco non Amazon.
Come me ne sono accorto?
Sento in lontananza arrivare un furgone,poi sento il tonfo del pacco lanciato dal corriere oltre la cancellata.
E mentre sto uscendo non faccio in tempo a vedere il furgone che riparte sgommando.
Per fortuna non era roba delicata.
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Eh, il mio era un articolo da 130 euro. Capisco che il lavoro ad oggi sia durissimo e che andrebbero pagati meglio e con orari migliori ma nemmeno si può scendere a questo livello