Rotfl
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
Rotfl
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
Comunque, per la cronaca, prodotto mandato indietro dopo 1 anno e rotti, niente rimborso o cambio ma riparazione. Siamo a oltre 6 settimane da quando lo hanno ricevuto e ancora non si sa niente. Siamo oltre i loro limiti (25 giorni lavorativi) eppure l'assistenza non sa dirmi niente, possono solo sollecitare il reparto riparazioni per contattarmi, e non lo fanno. Siamo già alla quarta volta e devo ancora aspettare 24/48 ore, ma tanto non cambierà niente. Assistenza di Amazon top anche COL CAZZO, se lo prendevo al mediaworld era meglio
Ah, è uno scaldasonno di merda di mia suocera che non so neanche perché l'avevo comprato col mio account
tra l'altro con lo scaldasonno di merda ha pure fuso il materasso in lattice che ora ha tipo una conca al centro![]()
Sicuramente vivere in una casa in collina in cui si ostina a scaldare una sola stanza a legna a mille gradi e lasciare il resto della casa sottozero non aiuta
Ma venduto e spedito da Amazon?
O venduto da terzi?
Mai sentito che Amazon ripara la roba anzichè cambiarla, hai amici zingari sicuramente
Infatti, le riparazioni mica le fa amazon![]()
Venduto e spedito da Amazon. Evidentemente per certe categorie di prodotti li fanno riparare. Magari questo è stato rimandato direttamente a De Longhinon so, non ti danno visibilità su questo
- - - Aggiornato - - -
Per chi non ci crede
![]()
Sarà che sanno che li odi
> Eccezione alla riparazione
CVD, caso assurdo, amici zingheri confirmed
170 euro per un resistore che ti buca il letto e ti fa andare a fuoco la casa
la gente é scema
Monitor preso da Amazon, e venduto e spedito da Amazon, si è rotto. Mi dicono che non lo hanno più e va mandato in assistenza. È rimasto in assistenza per un mese e alla fine, giusto perchè ho continuato a chiedere "ma allora?", mi hanno detto che non si poteva riparare e mi ridavano i soldi.
L'assistenza fa cagare e non comunica niente.
> mi hanno ridato i soldi
> l'assistenza fa cagare
Si vede che non avete mai avuto a che fare con un'assistenza che fa veramente cagare![]()
Ma infatti lì il problema è del produttore