Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
Ogni volta che vedo che risale questo thread mi sale il sopracciglio...proprio il thread dei vecchi...ma quei vecchi con cazzo moscio sgocciolante... nel frattempo ho rinnovato i portatili dello studio e una miriade di altra roba tutto con amazon ed è andato sempre bene e se succede qualcosa ho la garanzia di amazon (e non del mercatone di merda sotto casa...).

...e chissenefrega se su altri store magari risparmio una decina di euro...ho la garanzia amazon e non dello store sconosciuto con sede in sarcazzistann...

In ogni caso... primo o poi tra i mille acquisti potrà succedere qualcosa, come potrebbe succedere qualcosa andando in un negozio fisico... perché l'essere umano non è infallibile.... ma al momento non è mai successo nulla di spiacevole e in ogni caso non potrò mai dire di diffidare di Amazon...

Grazie del disagio quotidiano, puntuale come......vabbè.

La questione non è "vade retro diavoleria elettronica straniera". Amazon è un big monopolista americano, con tutto quello che ne consegue e bisogna trattarlo per quello che è. Il disagio è questo fanboysmo da bava alla bocca: "io mio brand del cuore è perfetto, mi fido solamente del mio brand del cuore, anzi se posso vedo di sabotare anche la concorrenza".
Lavaggio del cervello da manuale. Del resto il disagio del loro cliente tipo non lo nascondono manco negli spot!

Compro da amazon, compro da altri e-store anche sconosciuti, compro da negozi fisici. Ci sono problemi? Ho sempre contattato tutti e 3 via mail o telefono e risolto la questione. Incredibilmente da persona adulta e vaccinata riesco ad affrontare una discussione con una persona dal vivo, senza dover utilizzare mail e form precompilati per combattere l'ansia di esistere.