Perché non comprerò più roba costosa su Amazon - Pagina 76

Pagina 76 di 80 PrimaPrima ... 26667475767778 ... UltimaUltima
Risultati da 1.501 a 1.520 di 1595

Discussione: Perché non comprerò più roba costosa su Amazon

Senior Member

Re: Perché non comprerò più roba costosa su Amazon

Quando ho comprato un rastrello c'era il codice a barre della spedizione direttamente sul prodotto, zero imballo

Senior Member L'avatar di Dehor

Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Se ti ho detto praticamente tutto a parte che lo compri su Amazon, cosa che mi pare OVVIA
    guarda, la gente fa certe mafiate per avere prodotti gratis o recensioni false che nulla è scontato
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    il giorno che muore quel figlio di puttana mi ubriaco come un rumeno a un matrimonio
    quando tira le cuoia mi devasto talmente tanto da cagarmi addosso, giuro su dio

Sta scrivendo... L'avatar di magen1

E comunque puoi lasciare recensioni anche senza aver acquistato il prodotto.
    Solo che valgono zero sulla bilancia delle stelline perché vengono filtrate, appaiono solo se fai un search di una parola chiave nel caso tu stia cercando delle informazioni specifiche sperando che qualcuno abbia provveduto a descrivere una risposta al dubbio pre acquisto.

Sent from my Pixel 4a using Tapatalk
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Gamer IDs

Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    Ma hai letto i commenti?

Cioè, gente che si lamenta di Amazon perché il corriere tarda.

Gente che si lamenta di Amazon perché "ho fatto il preordine ma all'uscita il prodotto è andato fuori stock"; ma se fai il preordine ti bloccano l'oggetto, come fa ad andare fuori stock e lasciarti senza?

Uno che assegna "3 stelle" perché "ho disdetto Prime perché i film me li procuro in altro modo".

Minchia, il disagio!

Senior Member L'avatar di Howard TD

review bombing?

Senior Member L'avatar di blastomorpha

Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
    Ma hai letto i commenti?

Cioè, gente che si lamenta di Amazon perché il corriere tarda.

Gente che si lamenta di Amazon perché "ho fatto il preordine ma all'uscita il prodotto è andato fuori stock"; ma se fai il preordine ti bloccano l'oggetto, come fa ad andare fuori stock e lasciarti senza?

Uno che assegna "3 stelle" perché "ho disdetto Prime perché i film me li procuro in altro modo".

Minchia, il disagio!
    A me è successo un paio di volte

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

I commenti delle persone sono sempre fonte di disagio, però in mezzo qualcosa di vero c'è
    Amazon non ha mai brillato, la gente si è fatta ammaliare dalla pubblicità, spesso i commenti positivi sono: doveva arrivare tra 5 giorni è arrivato il giorno dopo *****
    Presumo che tengano le previsioni di consegna larghe così in caso di ritardo "arriva giusto" e la gente non si lamenta

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

Ho ordinato dal marketplace una roba costosa settimana scorsa, mi hanno scalato i soldi all'istante, poche ore dopo ordine annullato ed avviso che il rimborso arriverà nei soliti 5-7gg...ok.
    Controllo il giorno dopo e sui movimenti del conto non risulta neanche più la spesa
    Alla fine ho fatto l'ordine su unieuro che ha fatto socntone per preblack friday di 24h
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Senior Member L'avatar di Havgard

Non capisco come ci si possa lamentare di Amazon. Consegna milioni di prodotti in un giorno a prezzi uguali se non più bassi dei negozi (tipo i libri) e con i resi non ho mai avuto un problema.
    Anzi spesso mi ridanno i soldi appena risulta ritirato il pacco dal corriere

Senior Member L'avatar di Bicio

Amazon ha un unico vero problema, e cioè la mancanza di concorrenza non c'è nessun big, almeno in occidente, che possa competere con lei e non ci sarà mai penso quindi non è neanche spronata a far meglio o a correggere alcune sue dinamiche..

Bannato

è incredibile come ogni cosa che dice Boci sia sbagliata
    Ma ci piace così

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Havgard Visualizza Messaggio
    Non capisco come ci si possa lamentare di Amazon. Consegna milioni di prodotti in un giorno a prezzi uguali se non più bassi dei negozi (tipo i libri) e con i resi non ho mai avuto un problema.
    Anzi spesso mi ridanno i soldi appena risulta ritirato il pacco dal corriere
    Ecco, mi farei qualche domanda eh!
    Poi è utile per oggetti particolari introvabili o robe all'ingrosso diciamo, ma come prezzi di solito trovo meglio in negozio o su altri e-store.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Amazon ha un unico vero problema, e cioè la mancanza di concorrenza non c'è nessun big, almeno in occidente, che possa competere con lei e non ci sarà mai penso quindi non è neanche spronata a far meglio o a correggere alcune sue dinamiche..

Esatto.

Early Access L'avatar di Orologio

Ogni volta che vedo che risale questo thread mi sale il sopracciglio...proprio il thread dei vecchi...ma quei vecchi con cazzo moscio sgocciolante... nel frattempo ho rinnovato i portatili dello studio e una miriade di altra roba tutto con amazon ed è andato sempre bene e se succede qualcosa ho la garanzia di amazon (e non del mercatone di merda sotto casa...).

...e chissenefrega se su altri store magari risparmio una decina di euro...ho la garanzia amazon e non dello store sconosciuto con sede in sarcazzistann...

In ogni caso... primo o poi tra i mille acquisti potrà succedere qualcosa, come potrebbe succedere qualcosa andando in un negozio fisico... perché l'essere umano non è infallibile.... ma al momento non è mai successo nulla di spiacevole e in ogni caso non potrò mai dire di diffidare di Amazon...

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Ogni volta che vedo che risale questo thread mi sale il sopracciglio...proprio il thread dei vecchi...ma quei vecchi con cazzo moscio sgocciolante... nel frattempo ho rinnovato i portatili dello studio e una miriade di altra roba tutto con amazon ed è andato sempre bene e se succede qualcosa ho la garanzia di amazon (e non del mercatone di merda sotto casa...).

...e chissenefrega se su altri store magari risparmio una decina di euro...ho la garanzia amazon e non dello store sconosciuto con sede in sarcazzistann...

In ogni caso... primo o poi tra i mille acquisti potrà succedere qualcosa, come potrebbe succedere qualcosa andando in un negozio fisico... perché l'essere umano non è infallibile.... ma al momento non è mai successo nulla di spiacevole e in ogni caso non potrò mai dire di diffidare di Amazon...

Grazie del disagio quotidiano, puntuale come......vabbè.

La questione non è "vade retro diavoleria elettronica straniera". Amazon è un big monopolista americano, con tutto quello che ne consegue e bisogna trattarlo per quello che è. Il disagio è questo fanboysmo da bava alla bocca: "io mio brand del cuore è perfetto, mi fido solamente del mio brand del cuore, anzi se posso vedo di sabotare anche la concorrenza".
    Lavaggio del cervello da manuale. Del resto il disagio del loro cliente tipo non lo nascondono manco negli spot!

Compro da amazon, compro da altri e-store anche sconosciuti, compro da negozi fisici. Ci sono problemi? Ho sempre contattato tutti e 3 via mail o telefono e risolto la questione. Incredibilmente da persona adulta e vaccinata riesco ad affrontare una discussione con una persona dal vivo, senza dover utilizzare mail e form precompilati per combattere l'ansia di esistere.

Senior Member

Devono pur recuperare i soldi spesi per Rings of Power

https://www.corriere.it/economia/azi...8b1b948e.shtml

Senior Member L'avatar di Bicio

amazon dovrà tendere sempre più all'automazione richiede un lavoro di merda, trattato da simil schiavitù che solo nei paesi del terzo mondo/senza diritti dei lavoratori può essere ben accettato

quando eliminerà (o quasi) il fattore umano dal magazzino, sarà un bel passo avanti per l'umanità

intanto è partito il progetto AirPrime con i droni

da vedere rigorosamente facendo zapping tra una pantomima e l'altra

Gamer IDs

Sempre detto che i resi tornano in circolazione senza passare dal via e tutti "ma no.......avrai comprato dal warehouse deal o sarà uno stagista che si è sbagliato"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su