Perché non comprerò più roba costosa su Amazon

Risultati da 1 a 20 di 1612

Discussione: Perché non comprerò più roba costosa su Amazon

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato

Re: Perché non comprerò più roba costosa su Amazon

Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    C'è una ragazza che fa le consegne, suona, le apro e le dico "lascia pure lì scendo dopo a prenderlo"
    io faccio arrivare tutto da mia madre, tanto ormai non compro più nulla e quella volta al mese viene lei a portarmi il pacco, che é in pensione
    quando arrivavano a casa mia mi chiamavano i corrieri e mi insultavano a momenti, perché venivano alle UNDICI di mattina e se non mi trovavano era colpa mia

comprare roba fisica da amazon mi sembra sempre più una roba da ragazzini che fanno tutto online perché fa figo

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Citazione Originariamente Scritto da Ossessione Visualizza Messaggio
    io faccio arrivare tutto da mia madre, tanto ormai non compro più nulla e quella volta al mese viene lei a portarmi il pacco, che é in pensione
    quando arrivavano a casa mia mi chiamavano i corrieri e mi insultavano a momenti, perché venivano alle UNDICI di mattina e se non mi trovavano era colpa mia

comprare roba fisica da amazon mi sembra sempre più una roba da ragazzini che fanno tutto online perché fa figo
    Ok boomer
    A me il corriere di Amazon citofona, apro il portone e smolla li, zero problemi per entrambi e io scendo a prenderlo quando ho tempo
    O se non sono in casa, mi chiama e gli apro il portone da remoto, vedi sopra
    Ma no, meglio andare nella calca dei negozi fisici, magari girarne 3-4 per trovare il prezzo migliore, per poi accontentarsi del modello di microonde/monitor/telefono che hanno esposto perchè "eh signora mia mica possiamo avere tutto in magazzino", pagare, sperare di non perdere lo scontrino per la garanzia (e che non si sbiadisca troppo) e pregare ogni santo che non ci siano problemi perchè i 14 giorni di reso non valgono per i prodotti presi fisicamente, da quel che so

Senior Member L'avatar di Reeko

Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Ok boomer
    A me il corriere di Amazon citofona, apro il portone e smolla li, zero problemi per entrambi e io scendo a prenderlo quando ho tempo
    O se non sono in casa, mi chiama e gli apro il portone da remoto, vedi sopra
    Ma no, meglio andare nella calca dei negozi fisici, magari girarne 3-4 per trovare il prezzo migliore, per poi accontentarsi del modello di microonde/monitor/telefono che hanno esposto perchè "eh signora mia mica possiamo avere tutto in magazzino", pagare, sperare di non perdere lo scontrino per la garanzia (e che non si sbiadisca troppo) e pregare ogni santo che non ci siano problemi perchè i 14 giorni di reso non valgono per i prodotti presi fisicamente, da quel che so
    il diritto di recesso, ma per difformità, sono mi pare 7 giorni sul fisico. Poi subentra la garanzia in RMA

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    il diritto di recesso, ma per difformità, sono mi pare 7 giorni sul fisico. Poi subentra la garanzia in RMA
    Mi sembrava che non ci fosse per legge, perchè puoi verificare prima dell'acquisto il prodotto, e che è gentilezza dei negozi se lo fanno, ma potrei sicuramente ricordare male

Senior Member L'avatar di Reeko

Hai tempo 7 giorni dall'acquisto per verificare se quello che compri funziona e se non funziona te lo sostituiscono con uno nuovo, non ti ridanno i soldi. Passati i 7 giorni, interviene la garanzia in RMA

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su