Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
Fatto il reso dei telefoni, spedito il pacco in posta con etichetta reso amazon....dopo 3 giorni manco la notifica che il pacco è partito, chiedo:

- il reso è presso venditore terzo estero, non possiamo tracciarlo, se tra un mese non ti arriva il rimborso facci sapere e vediamo SE possiamo fare qualcosa.

intanto ho comprato i telefoni nuovi VENDUTI DA AMAZON questa volta:

- sabato "consegna entro le ore 22" ad un locker, non è stato consegnato. Oggi me lo segna come "in ritardo" data di consegna prevista "n/a". Visto che il pacco era già in mano al corriere è scappato? è bruciato il furgone? Per l'assistenza "lo stanno consegnando, se tra una settimana non è ancora arrivato vediamo SE possiamo fare qualcosa".
Vai abbastanza tranquillo, se è roba da "spicci" Amazon ti rimborsa in caso di pacco perso, nel peggiore dei casi dovrai frignare a jeff chiocciola amazon.com (non scherzo)
La consegna fallita ancora più tranquillo, mai visto nessuno pagare per un pacco non arrivato