Argomento caldo in questi giorni.
Voi lo avete fatto o lo fareste un video pr0n con la donna?
Argomento caldo in questi giorni.
Voi lo avete fatto o lo fareste un video pr0n con la donna?
che sbattimento stare lì a impostare la camera, magari spostarla, girarla, o tenere il supporto
per una volta che riesco a scopare cosa mi complicate la vita lasciatemi in pace
se è una che merita si altrimenti oltre le prove non si va![]()
Pensa la tristezza dell'amico chiamato a filmare ma non gli fanno inzuppare il cazzo o si vergogna a chiedere poi torna a casa per finalmente spippolarsi su ciò che ha girato ma trova sua moglie nuda con sei altri e allora filma pure loro non si sa mai in tempi di Covid quando ti ricapitano simili assembramenti.
Sent from my CPH1951 using Tapatalk
Se non sei così coglione da filmarti mentre scopi il problema non esiste.
Ora datemi pure il Nobel per la pace
Esistono problemi che non esistono
Dovrei mettere in rete le foto della mia mano e ricattarla?![]()
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Fatti un paio ma cancellati quasi tutti perché c'erta troppa poca luce e sono un maniaco della qualità video
Me ne è rimasto solo uno, ma come dice Fruttolo alla fine chi è che ha voglia di mettersi lì a trrovare un posto per il telefono, lasciare la luce accesa, magari cambiare inquadratura... Una noia..
Eggià
Cmq il segreto é sempre aprire tutto anche nel pron
Fatti una marea e sempre conservati sul portatile disconnesso da internet per paura finissero in rete
no, ma mi hanno mandato roba con cui potrei ricattare parecchia gente![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
io ho l'orologio con la telecamera nascosta, l'avevo preso tanti anni fa ma alla fine non l'ho mai usato perchè quando si accendeva si scaldava troppo