Nintendo switch Nintendo switch

Risultati da 1 a 20 di 42

Discussione: Nintendo switch

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    il grinch L'avatar di ryohazuki84

Re: Nintendo switch

Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    Complice vari motivi che non sto qui a spiegare,in questi giorni sono ospite da mia sorella e ho in pratica rubato la switch lite a mia nipote e mi sono comprato Zelda breath of the wild...siccome mi sta piacendo un botto mi era salita la scimmia per la switch ( però la versione normale,non lite ) ora mi chiedevo :

a parte appunto Zelda ( e seguito ), quali sono le esclusive Nintendo per cui vale la pena acquistare suddetta console? ( esclusi i mario bros sarcazzi vari che non mi interessano,i giochi che ci sono anche per pc e ricchionate tipo Pokemon e simili )
    Zelda l'ho comprato su instant gaming con codice seriale registrato sul mio Nintendo ID..potrei installarlo poi anche su un' altra switch?
    se non ti interessano le altre esclusive nintendo ci fai ben poco con una switch

per quanto riguarda giocare un gioco comprato su una console diversa se non sbaglio nintendo è un po' stronza in questo, non so se abbiano cambiato le cose di recente ma almeno fino a qualche anno fa gli acquisti in digitale erano legati alla console e non all'account (ergo: se mandavi la console in assistenza perdevi tutti i giochi comprati)
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
    per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    se non ti interessano le altre esclusive nintendo ci fai ben poco con una switch

ma almeno fino a qualche anno fa gli acquisti in digitale erano legati alla console e non all'account (ergo: se mandavi la console in assistenza perdevi tutti i giochi comprati)
    ecco si ora ricordo una cosa del genere

Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo

25 anni fa mi si è rotta l'autoradio e ho perso tutti i cd musicali comprati

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su