25 anni fa mi si è rotta l'autoradio e ho perso tutti i cd musicali comprati
25 anni fa mi si è rotta l'autoradio e ho perso tutti i cd musicali comprati
No tranquillo, il sistema dei giochi digitali collegati al ID della console valeva fino a metà vita del 3DS, da quando hanno creato l'account Nintendo vengono associati a quello (prima se non erro, in caso di perdita o furto della console dovevi chiamare N, che disattivava i titoli dal vecchio console ID e inseriva sul nuovo... complicazioni affari semplici).
Comunque Switch ha delle esclusive imperdibili imo, Zelda a parte c'è Xenoblade Chronicles 1remake e 2 (jrpg capolavoro), Fire emblem Three houses (rpg tattico su griglia alla FF tactics), Bayonetta 2 e Astral chain (action tecnici dei Platinum)... e i vario Mario, Luigi's mansion, Paper mario, Marvel ultimate alliance 3 ecc
Multiplayer: Smash bros, Mario kart, Mario maker 2, Splatoon 2 (multi fottesega ma farei un'eccezione per quest'ultimo, il primo su Wiiu mi ha stravolto, geniale)
In arrivo: Zelda botw 2, Metroid 2d e 3d, Shin megami tensei 5, Bayonetta 3, No more heroes 3, Rune factory 5 (don't judge me)
La switch è ottima. Ho comprato molti giochi, anche se molti hanno "Mario" nel titolo.
Però se non interessano i giochi Nintendo e non interessa giocare in mobilità agli indie, perde un po' di senso come console da avere.
Anche se si è super maniaci della grafica e degli fps meglio starne alla larga.
Ma eventualmente,meglio lite o normale? Perché con la versione normale si può giocare anche alla versione portatile,ma secondo me non ha senso collegarla alla tv,lo sfizio è proprio quello di giocare sdraiato sul letto
Per i salvataggi in cloud serve l'abbonamento online, mi pare... stronzi
Oggettivamente secondo me non vale la pena, prendi normale e pro controller (azzzo questo l'ho pagato il doppio, piglia su amazon che è ottimo: "Darkwalker Controller Switch PRO, Gamepad Controller Bluetooth Wireless per Nintendo Switch Nero" )
Pregi lite: controlli più ergonomici, prezzo
Difetti lite: 1)non switcha 2)batteria minore 3) qualità video e risoluzione indecente in alcuni casi (gli xenoblade in portatile sono un colpo al cuore) 4) joycon attaccatti alla console, se si rompono devi mandare in assistenza tutto (e succederà , sono fatti col culo, googla joycon drifting)
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Grazie per i consigli...vabbe valuto ancora un po' e decido...nel frattempo sto proseguendo con Breath of the wild ,mi sta piacendo molto
Se ci stai con i soldi assolutamente la normale, anche solo per poter sostituire i controller al bisogno (oltre agli altri vantaggi)
la roba delle periferiche in cartone da assemblare l'han portata avanti?
la LITE lasciala ai baNbini e stop
La Switch è la console definitiva proprio perchè tu la puoi usare dove ti pare.
Stai giocando sulla TV, ti scappa da cagare, la prendi dalla dock e in 2 secondi sei già lì sul cesso che spingi aggrappandoti ai joy-con.
Finito il tutto, la donna nel frattempo ti ha fregato la TV e te fotteseghi e vai spaparanzato sl divano a gambe larghe e la Switch messa sopra il tavolino e tu con un joypad per mano cominci a giocare sbracciandoti come Stan di Monkey Island
E niente ti potrà appagare di più
Edit: se volessi comprare un controller tipo il PRO, compra quello di 8bitdo (SN30 Pro o SN30 Pro+)che è OTTIMO e puoi usarlo anche con altri device senza problemi
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
Mi state convincendo sempre di piùil mio dubbio rimane legato al fatto che la affiancherei al pc che rimarrebbe la mia piattaforma da gioco principale,e noi vorrei che poi rimanesse li a prendere polvere
![]()
Ultima modifica di soldier; 26-11-20 alle 16:00
Xenoblade Chronicles Remastered ed il 2
Astral Chain
Fire Emblem Three Houses
Mary Skelter 2 (Include anche il primo)
Con questi 4, stai apposto per un anno almeno!![]()