Il tutorial di cui tutti parlano Il tutorial di cui tutti parlano

Risultati da 1 a 20 di 89

Discussione: Il tutorial di cui tutti parlano

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di pietreppaolo

Re: Il tutorial di cui tutti parlano

Citazione Originariamente Scritto da Lurge Visualizza Messaggio
    ma questo programma non veniva presentato dalla balivoh!!

- - - Aggiornato - - -

avrà un clitoride di ferro..
    Se gliela lecco diventa ruggine?
    Da provare

Per me è uno schianto, al di là della foto da "servizio fotografico".

Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    ma perchè? non vedo per quale motivo sia uomini che donne dovrebbero farsi tante seghe mentali se una bella donna, alta e slanciata farebbe un servizio in un programma su come muoversi e comportarsi quando è a fare la spesa, con i tacchi e vestita tutta in tiro.
    Sei vergine? (ironic)

Se sei mai stato con una donna in intimità, intendo intellettuale, dovresti sapere i pensieri che covano verso le "altre".
    Esempio per assurdo vissuto personalmente: una decina di anni frequentavo una ragazza alla bellissima e dolcissima; alla parvenza anche sveglia e intelligente;
    invece: dopo essere stati insieme, aver convissuto 4 mesi e spicci, mi sono reso conto che era una solitaria e "abbandonata da tutti i suoi amici" per un motivo lampante: giudicava e criticava senza remore qualsiasi persona.

Per dire:
    Lei: "guarda quella cicciona, non si fa schifo?"
    Io: "ha solo qualche chiletto in più, magari a lei sta bene così, oppure può avere altri problemi, magari è stressata, o ha problemi di salute, può avere mille ragioni"
    Lei: "ma è grassa, vuoi dire che non è grassa?"
    Io: "ok, è grassa (diamole ragione, ho pensato, questa vuole fare discussioni sul nulla), ma non tutti corrono dietro alle modelle"
    Lei: "ah, adesso lei è attraente?"
    Io: "non intendevo dire che è attraente, ma che capisco possa piacere comunque"
    Lei: "quindi te la faresti?"
    Io: "non ho detto che me la farei (e ci avrei provato se fossi stato single all'epoca), ma che non deve schifarsi"
    Lei: "io se fossi in lei non andrei in giro con la ciccia in vista"
    Io: "non tutti la pensano come te"
    Lei: "..."

Finale:
    Sua madre single troieggiava liberamente ed apertamente, aggiungo giustamente. La "mia ragazza" dopo averla criticata aspramente per mesi mi ha mollato per un tatuato mezzo tossico che le elargiva perla di vita.
    Attuale: 8 o 9 anni che non ci vediamo, lei ha figliato con un riccone bello in carne (alla faccia delle critiche sulle donne), mi aveva scritto un paio di anni fa che le mancavano "attenzioni".
    L'ho ignorata, felice di aver schivato la "patata bollente" ()
    Io... beh, questa è un'altra storia

si chiama competizione e appartenendo al genere animale non ne siamo essenti nemmeno noi, anche se per colpa del patriarcato nelle donne appartenendo al genere femminile è diventato nel corso dei decenni più accentuato.
    "essenti" è un tocco di classe

Un istante è eterno! L'avatar di Skynight

Citazione Originariamente Scritto da pietreppaolo Visualizza Messaggio
    Se gliela lecco diventa ruggine?
    Da provare

Per me è uno schianto, al di là della foto da "servizio fotografico".

Sei vergine? (ironic)

Se sei mai stato con una donna in intimità, intendo intellettuale, dovresti sapere i pensieri che covano verso le "altre".
    Esempio per assurdo vissuto personalmente: una decina di anni frequentavo una ragazza alla bellissima e dolcissima; alla parvenza anche sveglia e intelligente;
    invece: dopo essere stati insieme, aver convissuto 4 mesi e spicci, mi sono reso conto che era una solitaria e "abbandonata da tutti i suoi amici" per un motivo lampante: giudicava e criticava senza remore qualsiasi persona.

Per dire:
    Lei: "guarda quella cicciona, non si fa schifo?"
    Io: "ha solo qualche chiletto in più, magari a lei sta bene così, oppure può avere altri problemi, magari è stressata, o ha problemi di salute, può avere mille ragioni"
    Lei: "ma è grassa, vuoi dire che non è grassa?"
    Io: "ok, è grassa (diamole ragione, ho pensato, questa vuole fare discussioni sul nulla), ma non tutti corrono dietro alle modelle"
    Lei: "ah, adesso lei è attraente?"
    Io: "non intendevo dire che è attraente, ma che capisco possa piacere comunque"
    Lei: "quindi te la faresti?"
    Io: "non ho detto che me la farei (e ci avrei provato se fossi stato single all'epoca), ma che non deve schifarsi"
    Lei: "io se fossi in lei non andrei in giro con la ciccia in vista"
    Io: "non tutti la pensano come te"
    Lei: "..."

Finale:
    Sua madre single troieggiava liberamente ed apertamente, aggiungo giustamente. La "mia ragazza" dopo averla criticata aspramente per mesi mi ha mollato per un tatuato mezzo tossico che le elargiva perla di vita.
    Attuale: 8 o 9 anni che non ci vediamo, lei ha figliato con un riccone bello in carne (alla faccia delle critiche sulle donne), mi aveva scritto un paio di anni fa che le mancavano "attenzioni".
    L'ho ignorata, felice di aver schivato la "patata bollente" ()
    Io... beh, questa è un'altra storia

ma secondo te stavo a sentire i discorsi delle ex quando si facevano le seghe mentali sull'aspetto delle altre?
    probabilmente è per questo che le mie poche relazioni che ho avuto sono durate pochissimo.
    ed io che pensavo che era colpa mia e del mio carattere se avevo trovato un certo tipo di donne.
    ma almeno vorrei sperare che non siano tutte cosi, almeno non la maggior parte.
    o almeno le più furbe non lo daranno a vedere.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da pietreppaolo Visualizza Messaggio
    per cui se non volendo la tua ex quando stava con te, ogni tanto le capitava di distrarsi guardando altri messi meglio di te e più attraenti, non le la pigliavi minimamente e facevi soltanto spallucce?

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    paese di idioti tutti

commento TOP!

I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

Senior Member L'avatar di pietreppaolo

per cui se non volendo la tua ex quando stava con te, ogni tanto le capitava di distrarsi guardando altri messi meglio di te e più attraenti, non le la pigliavi minimamente e facevi soltanto spallucce?
    Nel mio caso LEI mi ha chiesto il parere su questa ragazza.

Le ho chiesto l'interesse per un ragazzo non mi pare più di 3 volte: si è conclusa tranquillamente con la mia risposta:

1: "sì è un bel ragazzo." (era veramente un bel ragazzo, ma era maleducato e cafone con tutti, senso di superiorità ingiustificato, trattava la ragazza di merda, porella) poi l'ha capito.
    2: ragazzo che lei ha poi incontrato e conosciuto (uno youtuber, l'ho portata io alla fiera dopo sua richiesta perchè lo ammirava), fascino da ragazzino, ha poi capito che era un imbecille.
    3: il solito finto modello su instagram, eravamo in pausa, lei l'ha incontrato, mi ha tradito, poi si è resa conto che dopo un mese è sparito.

Una mia cara amica ha detto di lasciarla libera, io ci tenevo a quella ragazza, io da coglione ci credevo alla "storia della vita" e ho bruciato il firmware.
    E mi ha lasciato.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su