Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
Perchè il database è mio
Cioè posso prometterti di non guardarlo se vuoi, ma se i dati sono a casa di qualcuno quel qualcuno potrà farci tutto quel che vuole, anche perchè non posso neanche criptarli visto che il DB degli articoli dev'essere trasversale tra i vari utenti e con Amazon
Insomma, se devi aspettare il calo di prezzo di qualche giochino erotico e te ne vergogni lascia stare, a me dal pannello admin serve vedere chi chiede cosa e soprattutto quanto, più quali notifiche gli ho inviato per capire se il bot funziona e tutto il resto, datafag here, ci sguazzo in sta roba
Però puoi contare sul mio segreto professionale ecco (che non esiste in informatica ma fa niente), non dirò mai a nessuno cosa osservi
Che poi se il numero di utenti cresce come mi auspico non starò certo a guardare ognuno, a quel punto diventa bigdata e si va solo di statistiche, ma per ora posso accudirvi uno ad uno per crogiolarmi nella soddisfazione della filantropia

- - - Aggiornato - - -

Ovviamente vedo solo i dati di Telegram che avete impostato voi, tra nome, cognome (rigorosamente finti spero) e username, neanche la foto profilo vedo
Curiosità, il n° telefono lo vedi?