Un anno di seghe Un anno di seghe

Risultati da 1 a 20 di 71

Discussione: Un anno di seghe

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: Un anno di seghe

Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    e la madonna, gli strumenti sono comodi ma non fondamentali per fare gran parte delle robe casalinghe
    prima di comprarti tutto il reparto ferramenta del brico potevi iniziare con un martello e una sega
    pero' bravo e' il mio sogno avere uno spazio da dedicare alla strumentazione hobbystica
    Si vede che non hai mai avuto un hobby in vita tua oppure sei omosessuale.

Perché la prima regola dell'hobbysta maschio è quello di spendere i propri stipendi in attrezzature ritenute superflue pure per i professionisti, e che mai utilizzerà o sarà in grado di sfruttare al meglio, passando intere giornate ad informarsi con articoli/video comparativi al fine di raggiungere il miglior rapporto qualità/prezzo su un qualcosa destinato a non essere utilizzato sisi:

Ho un amico che ha speso un capitale in attrezzature e prodotti per fare oggetti di legno e resine colorate, per poi ammucchiare tutto nello scantinato dopo 3-4 mesi

ND
    Guest

Re: Un anno di seghe

Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Si vede che non hai mai avuto un hobby in vita tua oppure sei omosessuale.

Perché la prima regola dell'hobbysta maschio è quello di spendere i propri stipendi in attrezzature ritenute superflue pure per i professionisti, e che mai utilizzerà o sarà in grado di sfruttare al meglio, passando intere giornate ad informarsi con articoli/video comparativi al fine di raggiungere il miglior rapporto qualità/prezzo su un qualcosa destinato a non essere utilizzato sisi:

Ho un amico che ha speso un capitale in attrezzature e prodotti per fare oggetti di legno e resine colorate, per poi ammucchiare tutto nello scantinato dopo 3-4 mesi
    Oh, se ha una pialla filo spessore o qualche roba da vendere, mettimici in contatto
    Comunque è verissimo, c’è anche una componente di accumulo, inutile negare però io ho un bonus: mio suocero è un super fai da teista, quindi mia moglie è abituata a fare richieste continue e quindi mi tiene in allenamento per forza

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su