Un anno di seghe Un anno di seghe

Risultati da 1 a 20 di 71

Discussione: Un anno di seghe

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Lurge

Re: Un anno di seghe

Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Figa, tu non hai idea: quella cagata li è una delle brillanti idee di mia moglie, un gioco Montessori per il marmocchio. Con due gatti in casa cosa poteva andare storto ? O Alex sparge sabbia in ogni dove o i gatti ci cagano dentro... no comment
    Attento che tuo figlio nel giocare con la sabbietta nella cassetta va a disseppellire qualche stronzetto di gatta...

Una delle tante regole per un falegname casalingo è avere gli strumenti base ,costruire il resto laddove sia possibile in jigs.
    un esempio...

prima parte e seconda parte a seguire nel link

un osservazione le mensole imbarcate con che materiale le hai costruite, mdf?

- - - Aggiornato - - -

ND
    Guest

Re: Un anno di seghe

Citazione Originariamente Scritto da Lurge Visualizza Messaggio
    Attento che tuo figlio nel giocare con la sabbietta nella cassetta va a disseppellire qualche stronzetto di gatta...

Una delle tante regole per un falegname casalingo è avere gli strumenti base ,costruire il resto laddove sia possibile in jigs.
    un esempio...

prima parte e seconda parte a seguire nel link

un osservazione le mensole imbarcate con che materiale le hai costruite, mdf?

- - - Aggiornato - - -

No, lamellare di abete, prese da quei cazzoni di bricolegno.it. Eravamo in full lockdown e l’unico modo per poter prendere legno erano loro, purtroppo mi è arrivata roba oscena e ho dovuto fare veramente di necessità virtù

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su