che incarna gli anni 90, l'adolescenza, la spenzieratezza, la nostalgia, la pazzia, i bei tempi andati
trovatemene una che incarna meglio tutto questo![]()
che incarna gli anni 90, l'adolescenza, la spenzieratezza, la nostalgia, la pazzia, i bei tempi andati
trovatemene una che incarna meglio tutto questo![]()
Per quanto mi riguarda se la giocano "Sei un mito" e "Hanno ucciso l'uomo ragno".
Prima che arrivino gli esterofili o i critici d'arte si parla della "canzone che incarna gli anni 90, l'adolescenza, la spenzieratezza, la nostalgia, la pazzia, i bei tempi andati (e aggiungerei che noi abbiamo vissuto in Italia)" e quindi non deve essere per forza la più bella del decennio.
l'unica canzone che ancora apprezzo degli smashing pumpkins, che peraltro non mi dispiacevano, pero' adesso mi fanno cagarissimo
...e allora vuol dire che incarnano perfettamente gli anni 90 che tanto ti mancano...
Comunque a me gli anni 90 non mi mancano per un cazzo...allora mi mancano di più gli anni 2000.
no no, mi mettono tristezza nel senso che la canzone é una merdaNo offense eh, i gusti son gusti, ma 1979 la ascolta perché mi piace, il vecchio max non esattamente
Diciamo che tendo a non ascoltarlo proprio
Discorso mancanza, certo é piú una cazzata nostalgica, non credo che fosse una cosa realmente magica quel periodo, solo l'adolescenza. Che fra l'altro ero ovviamente un nerd morto di figa, quindi molta sofferenza in realtá![]()
non riesco a guardare quel video, il tipo pelato che canta mi ricorda il ciccione di full metal jacket la sera che si ammazza
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
beh effettivamente non c'è nulla che trasuda più anni 90/adolescenza/spensieratezza/ecc ecc degli 883
GLI ANNI D'ORO DEL GRANDE REAL
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Questa e' la canzone anni 90 italiana.
Grande Elio
Restarting
"Black hole sun"
"Tapparelle"
"Canzoni a caso degli 883"
Tante altre.
Se teniamo conto che la maggior parte delle canzoni anni 80/90 fanno parte della mia libreria musicale attuale e che di quella attuale si salva il 3%... mneglio rimanere legati al passato